i media naturalmente zitti o dicono altro

La  propaganda     maldestra    non  ne  parla   e  se  ne  parla   e  solo  per   dire  che  è  colpa  del  governo.... già
DA UN POST DI RITA QUARTA: QUALCUNO VUOL GIOCARE COL FUOCO?

“ E oggi esce una notizia agghiacciante, confermata dai dati ufficiali inps. Pare (condizionale d'obbligo) che sulle spalle dei lombardi e dei sardi Fontana e Solinas (in accordo con Salvini) abbiano deliberatamente non fatto le richieste di Cassa Integrazione in modo che le famiglie fossero con l'acqua alla gola e senza soldi per mangiare così da far montare la rabbia contro il governo per fini propagandastici. Cioè questi mettono in ginocchio decine di migliaia di lavoratori italiani per guadagnare consensi politici!!! Ma vi rendete conto della follia?

Siccome non sopporto le fake news questi sono i dati ufficiali presi direttamente dal portale INPS (la Sardegna in tabella non c'è perchè Solinas al 23 Aprile non si era degnato di comunicare neanche un nominativo)
https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx…

Vi cito un articolo sulla Lombardia ma alla Sardegna è andata pure peggio (0 domande pervenute all'INPS fino al 26 aprile)

Copio l'articolo:

"Oggi salta infatti fuori un dato abominevole: su 40mila richieste di cassa integrazione in deroga fatte pervenire alla Regione Lombardia da lavoratori lombardi, sapete la regione quante ne aveva trasmesse all’Inps cinque giorni fa? Solo 765. Nel solo Lazio ne avevano già fatte pervenire all'Inps quasi 31mila. In Campania più di 6mila.

Nella Lombardia di Fontana 765.

E cosa va a dirci però Salvini in tv? Che è uno scandalo che lo Stato non abbia ancora erogato la cassa integrazione in Lombardia. Così come Fontana faceva spallucce e diceva che, poverini, dato che lo Stato non dava loro la cig dovevano pensarci loro come regione.

Questi enormi ritardi causeranno problemi a padri e madri di famiglia, a lavoratori ridotti alla fame. Ma chi ha consentito tutto questo lo sapeva. Perché non è spiegabile altrimenti questa inefficienza. Lo sapeva e sapeva che la fame porta alla rabbia. E la rabbia può essere cavalcata per lucrare consenso".

AGGIORNAMENTO
Escono oggi i dati della Sardegna che, casualmente, seguono pari pari quelli Lombardi.
In Sardegna spedite 570 domande su 29mila

Ecco l'articolo di ieri trovato poco fa
https://www.lanuovasardegna.it/…/coronavirus-in-sardegna-to…

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Qualcosa di sicuro c'è sotto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963