28 messaggi in questa discussione
ecco, forse questo non dovrebbe poi stupirci più di tanto visto il "degrado" degli ultimi anni ma... nonostante tutto è davvero brutto leggere questo post. E per quanto mi dispiaccia davvero non poter più avere la possibilità di vedere le tue foto, sono assolutamente d'accordo con te: perchè lasciarle lì?
5 ore fa, refusi ha scritto:la mail odierna
E ora che ci penso, a me nemmeno arriverà l'e-mail, visto che quella utilizzata per l'album non è più attiva da tempo...
già, anche se a dkire la v erità qualche sosa me lo aspettavo, decisemente è una cosa triste, a cosa si rono ridotti a pubblicare in prima pagina notizie da portineria condominiale e nulla più... roba din una tristezza
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:E ora che ci penso, a me nemmeno arriverà l'e-mail, visto che quella utilizzata per l'album non è più attiva da tempo...
beh fai conto che sia esattamente come la mia ...
2 minuti fa, refusi ha scritto:beh fai conto che sia esattamente come la mia ...
almeno mi risparmio la tristezza di doverla leggere più di una volta...
4 minuti fa, refusi ha scritto:già, anche se a dkire la v erità qualche sosa me lo aspettavo, decisemente è una cosa triste, a cosa si rono ridotti a pubblicare in prima pagina notizie da portineria condominiale e nulla più... roba din una tristezza
Non avevo mai creduto del tutto al detto "al peggio non c'è mai fine", ma da quando frequento virgilio ho scoperto che è la verità.
si infatti noi ci lamentavamo quano a gestirlo era la telecom... ora con questa nuova proprietà e diventato come un giornaaletto scandalistico ingrese infarcito di notizie fasulle e di pubblicità balorde e se vai all'articolo non puoi nemmeno commentarlo se non sei iscritto a feceboock, che tfristezza
Sono assolutamente d'accordo. E a pensarci, mi viene il sospetto che sia stato proprio facebook a comprarsi tutta la baracca... se non altro si spiega perchè stanno smantellando tutto pezzo dopo pezzo.
no non è faceboock il titolare, qualche cosa di peggio è Sky, tv,
11 minuti fa, refusi ha scritto:no non è faceboock il titolare, qualche cosa di peggio è Sky, tv,
ahahahahah, un'altra di quelle cose che non sono nelle mie corde, visto che ormai ho dimenticato persino dove tengo il telecomando della tv!
In questo momento, wade.harper ha scritto:ahahahahah, un'altra di quelle cose che non sono nelle mie corde, visto che ormai ho dimenticato persino dove tengo il telecomando della tv!
ahaha neppure io vadu su tv a pagamento, ma non è tanto per la tv, ma per il tipo gi giornali e riviste che gestiscono normalmente quei signori, al confronto novella 2000 fa cultura
non riesco più a antrare nei miei blog ??? Virgilio cos'è una forma di ritorsione?
2 ore fa, refusi ha scritto:non riesco più a antrare nei miei blog ??? Virgilio cos'è una forma di ritorsione?
Non è che fanno come con la chat, e alla faccia della scadenza prevista bloccano tutto un mese prima?
17 minuti fa, wade.harper ha scritto:Non è che fanno come con la chat, e alla faccia della scadenza prevista bloccano tutto un mese prima?
ciao wade non lo so, anche perche per i blog la cosa n on sarebbe decisamente lecita, so solo che in paarole e immagino non riiusccivo a entrare mentre negli altri con altre *** si poi alla fine ci sono riuscito passando da un altyro forum e comunque domani ricontrollo
6 minuti fa, refusi ha scritto:ciao wade non lo so, anche perche per i blog la cosa n on sarebbe decisamente lecita, so solo che in paarole e immagino non riiusccivo a entrare mentre negli altri con altre *** si poi alla fine ci sono riuscito passando da un altyro forum e comunque domani ricontrollo
Ciao Ref Magari è stato uno di quei momenti come ne sono capitati in passato, un blocco temporaneo in vista dei prossimi... miglioramenti, sigh.
11 minuti fa, wade.harper ha scritto:Ciao Ref
Magari è stato uno di quei momenti come ne sono capitati in passato, un blocco temporaneo in vista dei prossimi... miglioramenti, sigh.
caciolo com incio a pensare seriamente di trasferire i blog su di un altra piattaforma, ma mi ci vorrebbe un sacco di tempo, poi proprio ora che avevo raggruppato tutto dentro a due soli.
3 minuti fa, refusi ha scritto:caciolo com incio a pensare seriamente di trasferire i blog su di un altra piattaforma, ma mi ci vorrebbe un sacco di tempo, poi proprio ora che avevo raggruppato tutto dentro a due soli.
In effetti hai già affrontato un'impresa quasi titanica... ma chissà perchè ho il sospetto che un giorno o l'altro lo farai davvero. Manca solo lo stimolo giusto...
6 minuti fa, wade.harper ha scritto:In effetti hai già affrontato un'impresa quasi titanica... ma chissà perchè ho il sospetto che un giorno o l'altro lo farai davvero. Manca solo lo stimolo giusto...
beh ci devo an cora pendsare ma in effetto avrei un sacco di giornate invernali da impiegare, anche se ho un arretrato enorme di foto da mettere a posto
1 minuto fa, refusi ha scritto:beh ci devo an cora pendsare ma in effetto avrei un sacco di giornate invernali da impiegare, anche se ho un arretrato enorme di foto da mettere a posto
Diciamo che stare tutto il giorno a mettere a posto delle foto può diventare noioso e magari fare un altro "lavoretto" alternativo ti distrarrebbe di più
Non riesco a trovare il mio vecchio album ...... Almeno vorrei recuperare le mie foto ... Qualcuno sa spiegarmi ?
2 ore fa, nocchieredibord ha scritto:Non riesco a trovare il mio vecchio album ...... Almeno vorrei recuperare le mie foto ... Qualcuno sa spiegarmi ?
Ciao, anche il mio è divenuto irraggiungibile, contrariamente a quanto da loro affermato, cioè che non sarebbe più stato possibile pubblicare foto ma che l'album sarebbe comunque rimasto visibile, credo che il tutto sia stato decisamente cancellato con buona pace di tutti, che ci vuoi fare, si può solo subire, ciao
Gentile utente, non è stato mai affermato quanto lei dice, ma anzi spiegato il contrario, quello che è stato comunicato a tutti i proprietari di *** si trova qui
http://aiuto.virgilio.it/articolo/***/chiusura-di-***/
e dice che:
Tutte le foto pubbliche che hai caricato prima di quella data rimarranno online, e continueranno ad essere visibili dal tuo profilo, blog o dovunque le hai referenziate con la url diretta alla foto.
Tuttavia non sarà più possibile caricarne altre, commentarle o cancellarle, navigare e gestire i tuoi album, né saranno più visibili i commenti o i tag associati alle foto
Cioè le foto riferite da altri contenuti, profili, blog ecc... restano online, ma non è più possibile gestire e NAVIGARE i propri album, per questo si consigliava di scaricare le foto che si volevano conservare, in locale
A disposizione per ogni chiarimento
Staff Virgilio
Il 26/10/2017 in 11:42 , amministratorev ha scritto:Gentile utente, non è stato mai affermato quanto lei dice, ma anzi spiegato il contrario, quello che è stato comunicato a tutti i proprietari di *** si trova qui
http://aiuto.virgilio.it/articolo/***/chiusura-di-***/e dice che:
Tutte le foto pubbliche che hai caricato prima di quella data rimarranno online, e continueranno ad essere visibili dal tuo profilo, blog o dovunque le hai referenziate con la url diretta alla foto.
Tuttavia non sarà più possibile caricarne altre, commentarle o cancellarle, navigare e gestire i tuoi album, né saranno più visibili i commenti o i tag associati alle foto
Cioè le foto riferite da altri contenuti, profili, blog ecc... restano online, ma non è più possibile gestire e NAVIGARE i propri album, per questo si consigliava di scaricare le foto che si volevano conservare, in locale
A disposizione per ogni chiarimento
Staff Virgilio
con la url diretta alla foto? Gentile Amministratorev, nemmeno la mia mania della conservazione indiscriminata arriva a concepire di conservare i singoli indirizzi delle foto, figuriamoci se lo fanno tutti gli altri! E ti assicuro che non solo non è possibile NAVIGARE nei fotobl*g (che implicitamente equivale a dire che non ci puoi entrare) ma gli stessi non sono proprio RAGGIUNGIBILI. Ergo, sono praticamente scomparsi nel nulla. Quindi saranno pure rimasti online... ma DOVE? Nella misteriosa e impenetrabile cantina di virgilio?
Modificato da wade.harperCrea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
precisazione -
*** leggasi "m.y.b.l.o.g"
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti