come si chiama

Come si chiama … in piena emergenza virus un simpatico personaggio, sorridente e calvo, invitava i giovani a divertirsi, a radunarsi, ad abbracciarsi, a brindare al sole (ed anche alla notte). Chissà, forse, probabilmente, se i contagi e la diffusione del virus sono proseguite lo si deve anche a quegli scherzosi scambi di bicchieri e di vita in gruppo … come si chiama … nessuna polemica, chiedo solamente di conoscerlo meglio, così, per non votarlo,  preferendo a lui, il suo antagonista. - cordiali saluti, lunedì venticinque maggio. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Caro d/b, a me Zingaretti ha sempre dato l'idea del pacioccone, del giovialone. Quel brindisi fu certamente una grossa cavolata ma faceva parte del suo carattere, non credo fosse una mossa politica. Certo oggi non lo rifarebbe. Ha rischiato di morire e ha cambiato idea. In fondo è un brav'uomo. Come pure Boris Johnson, il premier inglese che si era sentito Churchill e aveva promesso lacrime e sangue, ma tutto aperto. Poi ha pianto lui, intubato in ospedale, si é salvato e tiene tuttora il suo paese in lockdown. Più ambiguo a mio avviso l'atteggiamento di Salvini, che un giorno voleva chiudere tutto e il giorno dopo riaprire tutto. Non so se te ne sei accorto, ma il leader della Lega è uno di quelli che pensano con la pancia. Per esperienza ti dico che è una delle categorie di persone più pericolose. Saluti

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fosforo, da parte mia il signor Nicola (quello con il sorriso da pubblicità televisiva) ... neppure lo considero. Quindi non penso male d lui, neppure lo considero e passo direttamente al Suo Antagonista, chiunque esso sia. Ciao Fosforo, a presto, aspetto le tue pubblicazioni tecniche nel settore ambiente e natura. Grazie a presto da d/b.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Coronavirus, lo 'stupidario' del Pd sul virus: tutte le loro frasi idiote
Repertorio di frasi, di esponenti del Pd, degne di citazione per la loro stupidità in tempo di Coronavirus  .... (divertente, merita di essere letto) ...


Di un personaggio sempre sorridente, ma fatti concreti non ancora accertati mi fido poco. Dedicarsi poi alla allegria di gruppo nei periodi di emergenza non mi pare corretto.  Facile criticare gli avversari, difficile esporre i propri programmi e progetti. In guerra preferisco allearmi con gli antagonisti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco invece, schierarmi con gli antagonisti degli antagonisti, perché quest'ultimi kazzate ne han dette a profusione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

può  sempre  votare  questi 

Il  coso    che   chiedeva   rispetto  e  dignità  per  il  Parlamento ,  dopo  averne   fatto  strame   occupandolo indegnamente ,   e  guardate   bene  ,  cosa  mai  successa  nella   vita   del  nostro  parlamento democratico ,   cosa  fanno   i camerati   fascioceloduri...

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Come si chiama … in piena emergenza virus un simpatico personaggio, sorridente e calvo, invitava i giovani a divertirsi, a radunarsi, ad abbracciarsi, a brindare al sole (ed anche alla notte). Chissà, forse, probabilmente, se i contagi e la diffusione del virus sono proseguite lo si deve anche a quegli scherzosi scambi di bicchieri e di vita in gruppo … come si chiama … nessuna polemica, chiedo solamente di conoscerlo meglio, così, per non votarlo,  preferendo a lui, il suo antagonista. - cordiali saluti, lunedì venticinque maggio. 

Comunque   fa  il  paio  a  quello   che  diceva   tutto   aperto  e  da  criminali  chiudere  tutto..  e  intanto  mostrava  il  rosario ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Coronavirus, lo 'stupidario' del Pd sul virus: tutte le loro frasi idiote
Repertorio di frasi, di esponenti del Pd, degne di citazione per la loro stupidità in tempo di Coronavirus  .... (divertente, merita di essere letto) ...


Di un personaggio sempre sorridente, ma fatti concreti non ancora accertati mi fido poco. Dedicarsi poi alla allegria di gruppo nei periodi di emergenza non mi pare corretto.  Facile criticare gli avversari, difficile esporre i propri programmi e progetti. In guerra preferisco allearmi con gli antagonisti.

Conosce l'inglesinafascistella? Era il 29 febbraio...di anno bisestile 2020.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DBMdXI5VN6LA&ved=2ahUKEwjriuC_u8_pAhVHyaYKHc8EBuoQwqsBMAF6BAgJEAg&usg=AOvVaw2zFvohe6qP2OJ8uMOWMeHv

Oppure preferisce il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna del 27 febbraio ??

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DmGno2eLH1Po&ved=2ahUKEwjmoOGrvM_pAhXEXJoKHTURATE4ChCjtAEwAHoECAkQAQ&usg=AOvVaw3A9wKse_d0qJ5GgVVVS51D

Scherzi pure sullo spritz di Zingaretti, ma eviti di esaltarne gli antagonisti.

Sono peggio di lui, che è stato un po' p.i.rla. 

Loro invece sono stati FARABUTTI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora