siam oalla mecca?? none..alla faccia dei no assembramenti

8 messaggi in questa discussione

53 minuti fa, director12 ha scritto:

Ricordate le chiese chiuse? I musulmani possono usare invece Roma come fosse una grande moschea a cielo aperto. Gli assembramenti denunciati per la cosiddetta ‘movida’? Non un loro problema:

https://twitter.com/i/status/1264549766224109570

Ha misurato lei col metro ? Vedremo il 2 giugno, quando a Salvini applicheremo i suoi decreti !!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ha misurato lei col metro ? Vedremo il 2 giugno, quando a Salvini applicheremo i suoi decreti !!!

ma che dici....le manifestazioni del 2 giugno sono state sospese...per il filmato,hai dubbi sulle distanze di sicurezza? fatti un buon paio di occhiali!! siamo gravi a questo punto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ma che dici....le manifestazioni del 2 giugno sono state sospese...per il filmato,hai dubbi sulle distanze di sicurezza? fatti un buon paio di occhiali!! siamo gravi a questo punto

Sospese Kompagno?

E io che mi ero seriamente convinto che il Capitano-Manifestoso facesse sul serio come con le occupazioni in Parlamento....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Sospese Kompagno?

E io che mi ero seriamente convinto che il Capitano-Manifestoso facesse sul serio come con le occupazioni in Parlamento....

e voi di sx che avete occupato? i bagni?? ah si..quelli degli uomini...o delle donne..o ...altri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

e voi di sx che avete occupato? i bagni?? ah si..quelli degli uomini...o delle donne..o ...altri?

Comunque ti do atto Kompagno che questa volta mi hai informato.

Non ero a conoscenza che, se non ho capito male, Giorgia e Il Capitano avessero rinunciato di loro spontanea volontà alla "manifestazione" del 2 Giugno.

Non lo sapevo e, se così è, si può sperare che stiano migliorando e che anche per loro c'è ancora speranza e che non tutto è perduto. 

E, per una questione di consequenzialità logica, anche per fratelli, sorelline, e celodure. Perfino per quelli maldestri. 

Mi sei stato utile Kompagno. Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Comunque ti do atto Kompagno che questa volta mi hai informato.

Non ero a conoscenza che, se non ho capito male, Giorgia e Il Capitano avessero rinunciato di loro spontanea volontà alla "manifestazione" del 2 Giugno.

Non lo sapevo e, se così è, si può sperare che stiano migliorando e che anche per loro c'è ancora speranza e che non tutto è perduto. 

E, per una questione di consequenzialità logica, anche per fratelli, sorelline, e celodure. Perfino per quelli maldestri. 

Mi sei stato utile Kompagno. Grazie.

contrariamente alle manifestazione dei cosiddetti partigiani,la festa è stata ridotta per i lcoronavid.semplice,no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

contrariamente alle manifestazione dei cosiddetti partigiani,la festa è stata ridotta per i lcoronavid.semplice,no?

E no, non ci siamo. Bisogna essere precisi Kompagno.

Prima hai detto "le manifestazioni del 2 Giugno sono state sospese", adesso dici che invece "la festa è stata ridotta". È stata sospesa o è stata ridotta? Non è la stessa cosa.

Non farmi pentite di averti fatto un complimento ed essere poi costretto a ricredermi. 

Questa è disinformazione, io ti ho dato fiducia e tu mi ripaghi come un Belpietro, un Senaldi o un Capezzone qualunque. Non ci si comporta così Kompagno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

E no, non ci siamo. Bisogna essere precisi Kompagno.

Prima hai detto "le manifestazioni del 2 Giugno sono state sospese", adesso dici che invece "la festa è stata ridotta". È stata sospesa o è stata ridotta? Non è la stessa cosa.

Non farmi pentite di averti fatto un complimento ed essere poi costretto a ricredermi. 

Questa è disinformazione, io ti ho dato fiducia e tu mi ripaghi come un Belpietro, un Senaldi o un Capezzone qualunque. Non ci si comporta così Kompagno.

bè,se ci sara' qualche carroarmato,tu da  buon gretino mettiti davanti!! se la cosa andra' storta,passerai alla storia e ti intitoleranno una via in quel di cagliari!! seguito 'con apprensione lo sviluppo della cosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti