ora wuhan è bellissima...chi lo dice??

Presto li vedremo a L'isola dei famosi, come concorrenti del Grande Fratello Vip oppure ospiti dei programmi di Barbara d'Urso (ah no, quest' ultima cosa è già successa). È vero: non ci hanno per nulla aiutato a ridurre la diffusione del contagio, ma in compenso i virologi hanno via via accresciuto la propria presenza in tv. E, se non hanno la più pallida idea di quando il virus sparirà, conoscono alla perfezione come e quanto apparire sul piccolo schermo. Lo hanno imparato talmente bene che Vip è ormai diventato acronimo di Virologi in Pandemia. Esperti nel diventare famosi durante un disastro globale. A tutta questa visibilità, peraltro immeritata considerate le loro previsioni sballate e le loro ipotesi fasulle, mancava soltanto una bella copertina su una rivista patinata. Ed eccola qua. Ieri Ilaria Capua, uno dei volti più celebri di questa emergenza, virologa e direttrice di un centro di eccellenza in Florida, figurava col suo visino sulla prima pagina di "7", inserto del Corriere della Sera, come una star di Hollywood o una diva della moda.

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/22797082/ilaria-capua-coronavirus-diva-copertina-7-corriere-sera-greta-thunberg-wuhan-bellissima.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

articolo redatto da un sottoposto di... Sallusti, quindi vale una banconota da 3 euro.

Mi chiedo se Sallusti si sia mai impegnato così con tutte le donne scelte da Berlusconi per fare politica e aiutare il nostro paese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora