chiediamo al barbiere napoletano del geometra

Occhio allo scontrino: nasconde una "tassa Covid" che varia da 2 a 4 euro. A denunciarlo è il Codacons, che sta ricevendo da giorni le *** dei consumatori circa rincari e voci di spesa "particolari" applicati dagli esercenti. "Numerosi consumatori hanno denunciato un sovrapprezzo, mediamente dai 2 ai 4 euro, applicato in particolare da parrucchieri e centri estetici ai propri ***- afferma il presidente Carlo Rienzi -. Un balzello inserito in scontrino con la voce 'Covid', e che sarebbe imposto come contributo obbligatorio per sostenere le spese degli esercenti per sanificazione e messa in sicurezza dei locali".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

40 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi,?

contento te  a pagare per gli improponibili protocolli della sanita',dettata dai supertecnici,superesepeti,superpagati del ministero....fatta da chi nella vita non ha mai lavorato un ora nel privato!! 

imbellokko di sx!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certamente in questa fase barbieri e parrucchieri vanno incontro a spese straordinarie (sanificazione del locale, sterilizzazione accurata degli attrezzi, mascherine e caschi protettivi di alta qualità, etc.) a fronte di minori ricavi. Dubito per esempio che le donne continueranno ad andare dal parrucchiere con la frequenza di prima (una volta la settimana o ogni due). Anche perché bisogna prenotare. Quindi un sovrapprezzo di 2 euro mi pare ragionevole, 4 possono andare bene solo per i locali più chic. Per quanto mi riguarda, il mio barbiere, che mi vedeva una volta al mese, mi rivedrà, a Dio piacendo, solo nel 2021.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Certamente in questa fase barbieri e parrucchieri vanno incontro a spese straordinarie (sanificazione del locale, sterilizzazione accurata degli attrezzi, mascherine e caschi protettivi di alta qualità, etc.) a fronte di minori ricavi. Dubito per esempio che le donne continueranno ad andare dal parrucchiere con la frequenza di prima (una volta la settimana o ogni due). Anche perché bisogna prenotare. Quindi un sovrapprezzo di 2 euro mi pare ragionevole, 4 possono andare bene solo per i locali più chic. Per quanto mi riguarda, il mio barbiere, che mi vedeva una volta al mese, mi rivedrà, a Dio piacendo, solo nel 2021.

se ti vedra' nel 2021,provabilmente sei calvo.....i lsottoscritto in tre mesi di chiusura dei barbieri,mi sentivo come qualche ex brigatista anni '70.....detto questo,vedi perito,vorrei ricordarti che le spese di sanificazioni e sicurezza nel lavoro vann oa credito d'imposta..quindi NON giustificabili i  relativi aumenti.chiedi al tuo barbiere

ossequi

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

se ti vedra' nel 2021,provabilmente sei calvo.....i lsottoscritto in tre mesi di chiusura dei barbieri,mi sentivo come qualche ex brigatista anni '70.....detto questo,vedi perito,vorrei ricordarti che le spese di sanificazioni e sicurezza nel lavoro vann oa credito d'imposta..quindi NON giustificabili i  relativi aumenti.chiedi al tuo barbiere

ossequi

ossequi

Non sono affatto calvo. Certo non porto più i capelli alla John Lennon (ma più ondulati) come negli anni '70, ma ho ancora bisogno del barbiere. Come ho già scritto, al momento il mio barbiere è tedesco, si chiama Braun, lo manovra mia moglie, l'ho pagato 70 euro (li vale tutti) e ha due anni di garanzia.

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Non sono affatto calvo. Certo non porto più i capelli alla John Lennon (ma più ondulati) come negli anni '70, ma ho ancora bisogno del barbiere. Come ho già scritto, al momento il mio barbiere è tedesco, si chiama Braun, lo manovra mia moglie, l'ho pagato 70 euro (li vale tutti) e ha due anni di garanzia.

tedesco?? braun?? la prima cosa che mi balza all'orecchio è la prima donna.....e magari ti è anche simpatica.in vacanza al berghof?? nei monti..all'aria salubre??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, director12 ha scritto:

nell'aprire  il sito,l'antivirus diventa rosso!! ma che mi mandi?

Volevo semplicemente infettarti.

Scherzi a parte, quello è un sito serio. È il tuo antivirus che è una ciofeca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, director12 ha scritto:

nell'aprire  il sito,l'antivirus diventa rosso!! ma che mi mandi?

Macché virus ! Si apre benissimo ed è pulito. Si vede che il tuo antivirus lo fabbricano a Codogno !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi,?

Svegliarsi e notare il solito post Intelligente di Sanchino pieno di contenuti così elevati e di considerazioni così intelligenti è foriero di una splendida giornata . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2020 in 08:41 , director12 ha scritto:

Occhio

nasconde una "tassa

A denunciarlo

Un balzello

che sarebbe imposto

 

Come si chiamava quella macchietta creata da Corrado Guzzanti, quella del pensionato che urlava improperi contro il governo ladro, ingerendo nel contempo montagne di pasticche?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora