IO SONO GIORGIA

Io sono Giorgia e sono una mamma.

Sono nata nel Gennaio 1977.

Cosa volete che ne sappia io di cose successe nel 1972 ?

Allora il mio Partito non si chiamava Fratelli d'Italia, ma Movimento Sociale Italiano. Segretario era il mio babbo (spirituale) Giorgio. Io mi chiamo come lui.

Quel partito aveva un segretario locale in Friuli, tale Claudio Cicuttini. Uno di un terzetto che imbottiva le 500 Fiat con il tritolo.

Poi telefonava ai Carabinieri per segnalare una "auto sospetta".

Poi la facevano esplodere.

Poi scappava in Spagna, sotto la protezione del regime franchista.

Poi si faceva la plastica alle corde vocali con i 35.000 dollari che gli aveva mandato il "patriota Giorgio".

Il brigadiere Antonio Ferraro, i carabinieri Donato Poveromo e Franco Dongiovanni avevano anche loro una mamma.

E IO CHE SO BENISSIMO CHE GIORGIO ALMIRANTE HA PROTETTO UNO DEGLI ASSASSINI, E LO CHIAMO PATRIOTA, NON SONO UNA MAMMA. NON SONO CRISTIANA.

SONO UNA FASCISTA E UNA TROTA.

 

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://it.m.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Peteano&ved=2ahUKEwj0uvufzMrpAhXmy6YKHcKRDuYQFjAAegQIAhAB&usg=AOvVaw2ZkxD9qC4vyJ-PF0OdIC8L&cshid=1590261676978

Modificato da cortomaltese-im
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Gianfranco Fini era un politico serio, colto ed educato, virtù pressoché estinte nella destra fascioleghista e berlusconiana. Infatti è uscito dalla politica. Ma la Giorgia era solo una bambina quando morì Almirante. Se Giorgio avesse potuto vederla nella sfera di cristallo, penso che gli sarebbero cascate le braccia. Avrebbe abiurato il fascismo e lasciato perdere la destra sociale. Probabilmente avrebbe lasciato la politica oppure si sarebbe iscritto alla Dc. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora