In cerca di Amicizie

Salve,

sono una ragazza di 23 anni che vive a Roma. Sento di avere difficoltà con il prossimo, sono proprio incapace a stringere rapporti e a farli durare nel tempo. Credo di non poter più dare la colpa al prossimo, sono io che devo migliorarmi e adattarmi alla vita che mi è stata data. Vorrei essere più espansiva e parlare liberamente di me stessa, essere simpatica e avere la capacità di stare in mezzo alla gente.

In cerca di persone che vogliono parlare un po'... Non so come funziona qui, ma nella maggior parte dei forum, quando uno scrive "in cerca di amicizie" la gente tende sempre a pensare che ci siano secondi fini. Ecco.... sono solo in cerca di persone con cui parlare normalmente. :D

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

9 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Questo non è x niente il posto giusto x fare amicizie..

ti sei dimenticata di dire la tua età..se vuoi parlare con un amicA LEALE,chiamami in privato

Ciao!

"Amica leale"? Da ridere!

L'età l'ha detta (23 anni): basta leggere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2020 in 20:28 , deborhadentili ha scritto:

Salve,

sono una ragazza di 23 anni che vive a Roma. Sento di avere difficoltà con il prossimo, sono proprio incapace a stringere rapporti e a farli durare nel tempo. Credo di non poter più dare la colpa al prossimo, sono io che devo migliorarmi e adattarmi alla vita che mi è stata data. Vorrei essere più espansiva e parlare liberamente di me stessa, essere simpatica e avere la capacità di stare in mezzo alla gente.

In cerca di persone che vogliono parlare un po'... Non so come funziona qui, ma nella maggior parte dei forum, quando uno scrive "in cerca di amicizie" la gente tende sempre a pensare che ci siano secondi fini. Ecco.... sono solo in cerca di persone con cui parlare normalmente. :D

 

Buongiorno Debora, potrei essere la persona giusta, mi piace parlare e mettermi a disposizione di chi come te a voglia di confrontarsi. Mi chiamo Luciano piacere!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora