estate, moda mare, moda città, moda libera

Estate, finalmente, desiderio di libertà e di rinnovarsi. Basta abbigliamento invernale. Gonna leggera, maglietta super disegnata e piedi liberi. Lo scorso anno ero spesso scalza indossando solamente delle simpatiche cavigliere a piedi nudi. Quest'anno con il rischio contagio è prudente proteggersi le “suole” personali. Voi cosa preferite: sandali chiusi, aperti, infradito, zoccoletti in legno o altro. Sugli altri accessori estivi come creerete il vostro stile personale con borsette, sacche sportive, berrettini ed altro di super colorato. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Il 23/5/2020 in 08:43 , giugno90 ha scritto:

Estate, finalmente, desiderio di libertà e di rinnovarsi. Basta abbigliamento invernale. Gonna leggera, maglietta super disegnata e piedi liberi. Lo scorso anno ero spesso scalza indossando solamente delle simpatiche cavigliere a piedi nudi. Quest'anno con il rischio contagio è prudente proteggersi le “suole” personali. Voi cosa preferite: sandali chiusi, aperti, infradito, zoccoletti in legno o altro. Sugli altri accessori estivi come creerete il vostro stile personale con borsette, sacche sportive, berrettini ed altro di super colorato. 

 

Quest'anno dobbiamo fare attenzione, io non metterò neanche le infradito piatte senza tacco che amo tanto, tutti sandali con zeppa che mi tengono il piede nudo lontano dal terreno, ce ne sono di bellissimi, anche con zeppa di paglia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Diana, questo virus cambierà il modo di vivere la nostra estate e la vita spensierata dello scorso anno resterà un ricordo. Continuerò a vestirmi di colori chiari con le varie tonalità del verde e dell'azzurro. Le borse a tracolla saranno super disegnate e sempre in materiali naturali. Per i piedi mi rassegnerò agli zoccoletti in legno anche se del tipo aperto. Sarebbe piacevole ricevere le proposte di moda mare e moda città da parte di altre che desiderano una estate diversa e per quanto possibile innovativa. Ciao da Anna. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pantofole MAURI Zoccoli Ciabatte da Donna Micro Legno con Fibbia ...

 

Ho trovato il mio modello preferito, Mi sembrerà di restare scalza, massaggiandomi al tempo stesso, mantenendomi protetta dai virus stradali. Per la guida si sfilano e si guida scalze, cosa che in estate lo faccio per abitudine.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Deliziosi gli zoccoletti massaggianti, li consiglio alle amanti della libertà e del camminare alternativo. Nella guida è importante toglierli e restare libere per avere una presa più rapida e sicura sui pedali. Delizioso essere libera sull'erba al mattino presto quando è ancora umida. Poi mi lavo alla fontana stradale, indosso i miei zoccoletti e mi reco al lavoro o per le commissioni in città. Vivo la mia estate libera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia ho due copie uguali, una la uso in ufficio e per tutti i giorni ed una per il tempo libero. Per la guida li tolgo poiché solo così riesco ad avere una presa veloce e sicura sui pedali. Trovo deliziose le sensazioni di massaggio e libertà conferite dai cilindretti in gomma dura ad ogni passo. Permettono di restare sollevata e lasciano passare aria sotto. Ciao a presto e provateli anche voi. 

 

MAURI ZOCCOLI CIABATTE da Donna Legno con Fibbia MOD. PIOLI Sabbia ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora