Immensa tristezza per Livorno

8 messaggi in questa discussione

22 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Non ci sono parole 

Sono Pisano e tutti conoscono la rivalità che esiste tra le 2 città. Ma questo non può impedire che ogni persona di buonsenso non manifesti una grande solidarietà nei confronti di una città così violentemente colpita . Oggi non e' il momento delle critiche politiche verso chi poteva fare di più vista l'informativa della Regione che metteva sul chi va là le autorità comunali preposte allo scopo. Oggi si sta dalla parte di Livorno , oggi si sta e si solidarizza con il popolo Livornese e se ne piange il tributo di morti che ha dato. 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

provenendo da una città ke negli anni affrontò diversi allagamenti e morti, nn posso esimermi dall'esprimere tutta la mia profonda tristezza x quanto accaduto alla città di Livorno ed alle famiglie toccate da questa sciagura. volgo un pensiero particolare alla piccolina salvata ke ora si trova senza i suoi affetti + cari.  una prece x i defunti.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark20172 ha scritto:

Sono Pisano e tutti conoscono la rivalità che esiste tra le 2 città. Ma questo non può impedire che ogni persona di buonsenso non manifesti una grande solidarietà nei confronti di una città così violentemente colpita . Oggi non e' il momento delle critiche politiche verso chi poteva fare di più vista l'informativa della Regione che metteva sul chi va là le autorità comunali preposte allo scopo. Oggi si sta dalla parte di Livorno , oggi si sta e si solidarizza con il popolo Livornese e se ne piange il tributo di morti che ha dato. 

meno male che l'idi+ota non voleva fare critiche e queste cosa sono "verso chi poteva fare di più vista l'informativa della Regione che metteva sul chi va là le autorità comunali preposte allo scopo". Anch'io in momenti del genere non voglio fare polemica su chi ha distribuito miliardi per le europee, regalato miliardi agli industriali e alle banche degli amici invece di mettere in sicurezza il territorio e risparmiare altri morti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

meno male che l'idi+ota non voleva fare critiche e queste cosa sono "verso chi poteva fare di più vista l'informativa della Regione che metteva sul chi va là le autorità comunali preposte allo scopo". Anch'io in momenti del genere non voglio fare polemica su chi ha distribuito miliardi per le europee, regalato miliardi agli industriali e alle banche degli amici invece di mettere in sicurezza il territorio e risparmiare altri morti.

Guarda Monellebete che non c'è affatto la necessità che tu insista più di tanto per dimostrarci quanto sei ebe te . Ne siamo tutti consapevoli senza che tu ti sforzi nel ribadirlo . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo al dispiacere di una cosi grande disgrazia, sia per la città che per la bambina......ma essendo una....lima....mi piacerebbe sentirle anche quando c'è un sindaco diverso.....perchè ne ho sentito molte contro quando il sindaco è...beh...si insomma.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark20172 ha scritto:

Guarda Monellebete che non c'è affatto la necessità che tu insista più di tanto per dimostrarci quanto sei ebe te . Ne siamo tutti consapevoli senza che tu ti sforzi nel ribadirlo . 

cogli+one la verità ti fa male, peccato comunque basta che ti fai na kakata e cosi svuoti sia la tua testa di kulo che i bollori della rabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mark20172 ha scritto:

Sono Pisano e tutti conoscono la rivalità che esiste tra le 2 città. Ma questo non può impedire che ogni persona di buonsenso non manifesti una grande solidarietà nei confronti di una città così violentemente colpita . Oggi non e' il momento delle critiche politiche verso chi poteva fare di più vista l'informativa della Regione che metteva sul chi va là le autorità comunali preposte allo scopo. Oggi si sta dalla parte di Livorno , oggi si sta e si solidarizza con il popolo Livornese e se ne piange il tributo di morti che ha dato. 

tu si sol strunz !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Livorno i richiedenti asilo di una struttura di accoglienza,sono scesi in campo per dare una mano dopo il nubifragio che ha colpito la città facendo 6 vittime.
Lo so qualche *** avrà sempre qualcosa da ridire , intanto loro sono in azione!
Salvini , quando la tua ruspa serve non ci sei mai!

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che camminano e spazio all'aperto
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora