Così, solo per par condicio

Cazzeggiando – Io ho un problema (aneddoto)

Si tratta di una storiella proveniente da oltremare che circolava anni fa nel mio ambiente di lavoro, ma che nel nostro paese si può tranquillamente adattare ad altri contesti, uno in particolare.

 

politico1_LI

“Io ho un problema. Sono fidanzato con una ragazza e a breve mi dovrò sposare. I genitori della mia ragazza appartengono alla società bene. Io sono disoccupato e non sono mai riuscito a mantenere un lavoro fisso. Mio padre e morto in uno scontro a fuoco con la polizia durante una rapina. Mia madre è alcolizzata, e fa dentro e fuori da case di cura. Mio fratello è in galera per spaccio e sfruttamento della prostituzione, mia sorella batte. Il mio problema è questo, come faccio a spiegare ai genitori della mia ragazza che… ho un altro fratello che fa il politico?”

 
Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Può  sempre   cavarsela  dicendo  che   è  un   grullo... telecomandato da   Genova e Milano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pm610 ha scritto:

Può  sempre   cavarsela  dicendo  che   è  un   grullo... telecomandato da   Genova e Milano

pm.... la par condicio tu non sai nemmeno dove stia di casa vero? 

Beh decisemente non stà dalle tue parti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

pm.... la par condicio tu non sai nemmeno dove stia di casa vero? 

Beh decisemente non stà dalle tue parti.

ma   è  par   condicio ,  altrimenti  puoi  dirlo    anche  a  monello, direttoretto  &co,   per  inciso   non  sono  i grulli  a  reputarsi  gli  unici  dis  HONESTI ???

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

ma   è  par   condicio ,  altrimenti  puoi  dirlo    anche  a  monello, direttoretto  &co

ma ti sembra che il mio post fosse dedicato a qualcuno? Ho citato partiti, nomi, destre, sinistre, stelle o leghe? Ho forse fatto delle distinzioni? 

Non mi sembra affatto, l'ho pubblicato questa sera perché questa sera qui sono e per nessuna altra ragione, ma a quanto pare anche tu hai la coda di paglia che fa presto a prendere fuoco. Già dimenticavo,  tu sei imparziale, come i conti della spesa della serva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè  qui   c'è  qualcuno  di  imparziale  ??  Poi  era  un  semplice  suggerimento  dato  che  appunto  gli  unici  che   si reputano dis HONESTI  sono  i grulli e  non  sono   come  tutti   gli  altri  ma ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

perchè  qui   c'è  qualcuno  di  imparziale  ??  Poi  era  un  semplice  suggerimento  dato  che  appunto  gli  unici  che   si reputano dis HONESTI  sono  i grulli e  non  sono   come  tutti   gli  altri  ma ...

Certo certo come no ...  :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Certo certo come no ...  :(

Appunto  buona  notte 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pm610 ha scritto:

ma   è  par   condicio ,  altrimenti  puoi  dirlo    anche  a  monello, direttoretto  &co,   per  inciso   non  sono  i grulli  a  reputarsi  gli  unici  dis  HONESTI ???

tu si sol nù strunz a pagamento!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora