Conoscenza del basket

C'è qualche libro che potresti suggerire che spiega tutte le regole, le tattiche e i termini ... ecc. del basket? (Preferibilmente NBA poiché penso che abbia alcune differenze in termini di regole con il basket europeo) Il mio obiettivo è quello di avere una migliore comprensione del gioco, quindi godermi ancora di più perché so esattamente cosa sta succedendo. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Il 22/05/2020 in 13:07 , kreinafine2 ha scritto:

C'è qualche libro che potresti suggerire che spiega tutte le regole, le tattiche e i termini ... ecc. del basket? (Preferibilmente NBA poiché penso che abbia alcune differenze in termini di regole con il basket europeo) Il mio obiettivo è quello di avere una migliore comprensione del gioco, quindi godermi ancora di più perché so esattamente cosa sta succedendo. Grazie.

thankyou so much my issue was solved!!!

word counter VidMate Mobdro_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un grande fan dello sport, compreso il basket, cerco sempre di guardare tutte le competizioni sportive, ma ci sono situazioni in cui non riesco a guardarlo, a causa di alcune o altre attività, ma c'è questo servizio https://777score.it/, dove scrivono i conti delle competizioni sportive, mi aiuta sempre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13.07.2020 in 18:39 , kurt-guru ha scritto:

Sono un grande fan dello sport, compreso il basket, cerco sempre di guardare tutte le competizioni sportive, ma ci sono situazioni in cui non riesco a guardarlo, a causa di alcune o altre attività, ma c'è questo servizio https://sportstavki.online/bukmekerskaya-kontora-gg-*** , dove scrivono i conti delle competizioni sportive, mi aiuta sempre.

grazie per l'informazione interessante

Link al messaggio
Condividi su altri siti