COME SARANNO LE NOSTRE VACANZE 2020?

4 messaggi in questa discussione

Il problema non è in spiaggia,ma è dentro gli alberghi..x non scontrarsi,si potrebbe mangiare a turni..

prima buttata dalle 12/13  seconda ondata 13/14 sera uguale..

il problema sono sempre gli ascensori..stracarichi...su e giù..ci si scontra facilmente...

che caos!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione alternativa prendere in affitto un appartamento in una località marina anziché andare in albergo o pensione e anziché andare in uno stabilimento balneare  andare in una spiaggia libera; sulla costa tirrenica  ci sono chilometri di spiagge libere e migliaia di appartamenti vacanze  in affitto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Etrusco,ci avevo pensato anch'io..ma poi ,come donna devo cucinare sempre io e poi,fare la spesa..

e poi spazzatura,riordinare..ecc.(anche dividendo i compiti con gli altri),

quanto tempo ci rimarrebbe per andare in spiaggia?

....non si stacca mai la spina//

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

.ma poi ,come donna devo cucinare sempre io e poi,fare la spesa..

puoi benissimo comperare cibo già cucinato in qualche rosticceria, alla sera qualche pizza da asporto, scegliere un appartamento dotato di aria condizionata e lavastoviglie.. fai il tuo comodo e stai meglio che in albergo, nessuna etichetta, se vuoi sederti a tavola in canottiera e in ciabatte non ti riguarda nessuno, è come essere al campeggio,  però al coperto, anche quando piove,  con tutti i comodi che avresti in  una pensione o in un albergo.. ma senza contatti con altre persone e senza contagi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti