Italiana gioca a una lotteria e vince un Picasso da un milione di euro

Inviata (modificato)

Vincita incredibile: una signora italiana ha vinto un quadro di Picasso, una Natura morta, che vale un milione di euro.

La lotteri a è a scopo benefico "1 Picasso per 100 euro". L'estrazione è avvenuta presso la casa d'aste Christie's di Parigi e ha visto l'assegnazione di una natura morta di Pablo Picasso del 1921.

Scopo della lotteri a è quello di raccogliere fondi per progetti di sviluppo umanitario realizzati da associazioni no profit nel mondo. Ogni biglietto costa 100 euro e permette di partecipare all'estrazione di un'opera d'arte di Picasso (in partnership con la Successione Picasso e la Picasso Administration).

I fondi raccolti quest'anno (5,1 milioni di euro) saranno destinati alla creazione e al rafforzamento di progetti di accesso all'acqua potabile e di igiene per aiutare le comunità più vulnerabili in Africa.
Il quadro era stato donato dal miliardario e collezionista monegasco David Nahmad. La donna ha vinto tra 51mila biglietti venduti, ha fatto benissimo a provare, una lotteri a così è a partecipazione più limitata, ci sono molte più probabilità di vincere e se non vinci, hai fatto del bene. Che ne pensi?
Italiana si aggiudica per 100 euro a una lotteria un quadro di Picasso del valore di un milione di eurohttp://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/asta-beneficenza-christies-italiana-vince-picasso-con-biglietto-regalo-c91b2c4e-a9d8-4b55-9200-dac1c2f67cc9.html

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora