Un Direttoretto ....muto !!

Io aspetterei il corso delle indagini naturalmente, nel caso dei carabinieri: non si sa mai....
Quest'altro episodio è invece accertato: "Melito: litiga con l'ex fidanzato e si aggrappa all'auto: muore la 24enne trascinata lungo la strada". L'articolo è qui: http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/09/08/news/napoli_litiga_con_il_fidanzato_e_si_aggrappa_all_auto_24enne_trascinata_lungo_la_strada_e_grave-174914810/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S2.5-T1
Si tratta di italiani, ovviamente per i carabinieri ma anche il delinquente accertato.
Mi aspetto le stesse condanne da parte di chi inveisce contro gli odiosi delinquenti neri. Oppure, se uno è bianco e italiano, si giustificano come purtroppo è già accaduto?
Di una ragazzina stuprata ripetutamente anche da adulti, fin fai 13 anni, un intero paese commenta: "non era una ragazza seria"...
A volte stento davvero a credere di trovarmi in Italia. Forse in India accade qualcosa del genere quando si tratta di donne stuprate e violentate o uccise !! Saluti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ke guardandosi attorno uno possa credere nn esser in ItaGlia é comprensibile vedendo tutto quello ke circola...

se agli stupratori, assassini, ladri in abitazioni e femminicidi di QUALSIASI ETNIA SIANO, fossero date punizioni severe e certe, penso ke a tanti passerebbe la fisima di delinquere.

Modificato da uvabianca111

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark20172 ha scritto:

Io aspetterei il corso delle indagini naturalmente, nel caso dei carabinieri: non si sa mai....
Quest'altro episodio è invece accertato: "Melito: litiga con l'ex fidanzato e si aggrappa all'auto: muore la 24enne trascinata lungo la strada". L'articolo è qui: http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/09/08/news/napoli_litiga_con_il_fidanzato_e_si_aggrappa_all_auto_24enne_trascinata_lungo_la_strada_e_grave-174914810/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S2.5-T1
Si tratta di italiani, ovviamente per i carabinieri ma anche il delinquente accertato.
Mi aspetto le stesse condanne da parte di chi inveisce contro gli odiosi delinquenti neri. Oppure, se uno è bianco e italiano, si giustificano come purtroppo è già accaduto?
Di una ragazzina stuprata ripetutamente anche da adulti, fin fai 13 anni, un intero paese commenta: "non era una ragazza seria"...
A volte stento davvero a credere di trovarmi in Italia. Forse in India accade qualcosa del genere quando si tratta di donne stuprate e violentate o uccise !! Saluti 

http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/stupri-denuce-italiani-stranieri-sommerso/

In Italia 11 stupri al giorno, più di un milione di donne colpite: nel 2017 denunciati 1534 italiani e 904 stranieri

Secondo i dati di Istat e Viminale il problema è serio e potrebbe risultare più grave tenendo conto del sommerso: molti casi infatti non vengono denunciati, soprattutto quelli che avvengono in famiglia o ai danni di donne straniere

Link al messaggio
Condividi su altri siti