Ma vah ...!!

10 messaggi in questa discussione

Mah, se violenza c'è stata o no non sono in grado di saperlo, ma certi commenti sono a dir poco aberranti!!!!

Perchè se a stuprare è un extracomunitario allora è una bestia, e se invece è un italiano, e per giunta carabiniere, allora è falso oppure se la sono cercata loro, oppure sono le ragazze ad aver violentato i carabinieri???

Poco fa leggevo su fb il commento di un paio di tizi  che asserivano che se la notizia è vera allora quei carabinieri hanno commesso una ca z z a t a.  Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? Uno stupro sarebbe una c a z  z a t a??

Mi auguro che la verità venga fuori al più presto e che lo stupro sia stato veramente frutto della fantasia di 2 ragazze che hanno alzato il gomito. Ma è importante che la verità venga fuori veramente.

Ed è importante anche sapere perchè director non ha postato una cippa lippa sull'argomento.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mark20172 ha scritto:

IMG_3541.JPG

IMG_3540.JPG

Ho letto pure i commenti su Il Giornale e..............c'e' da vomitare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ariafresca123 ha scritto:

Mah, se violenza c'è stata o no non sono in grado di saperlo, ma certi commenti sono a dir poco aberranti!!!!

Perchè se a stuprare è un extracomunitario allora è una bestia, e se invece è un italiano, e per giunta carabiniere, allora è falso oppure se la sono cercata loro, oppure sono le ragazze ad aver violentato i carabinieri???

Poco fa leggevo su fb il commento di un paio di tizi  che asserivano che se la notizia è vera allora quei carabinieri hanno commesso una ca z z a t a.  Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? Uno stupro sarebbe una c a z  z a t a??

Mi auguro che la verità venga fuori al più presto e che lo stupro sia stato veramente frutto della fantasia di 2 ragazze che hanno alzato il gomito. Ma è importante che la verità venga fuori veramente.

Ed è importante anche sapere perchè director non ha postato una cippa lippa sull'argomento.

commentare? chè..il falso? acicciobello,queste avevano la polizza antistupro!! che coincidenza,vero??? ma svejateve...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

commentare? chè..il falso? acicciobello,queste avevano la polizza antistupro!! che coincidenza,vero??? ma svejateve...

Commentare il falso non sarebbe una novità per te, visto che lo fai quotidianamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ariafresca123 ha scritto:

Commentare il falso non sarebbe una novità per te, visto che lo fai quotidianamente.

MA NON SMENTISCI IL FATTO,VERO? allora se ne deduce che TU PUBBlICHI ilfalso!! tipico di voi sx...ratti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

MA NON SMENTISCI IL FATTO,VERO? allora se ne deduce che TU PUBBlICHI ilfalso!! tipico di voi sx...ratti!!

Se tu fasso sano, onesto e con un minimo di cultura ammetteresti che non ho pubblicato niente, e ho parlato di notizia da accertare. Ma tu non ci arrivi. Forse ti stai ca gando sotto dalla paura

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Se tu fasso sano, onesto e con un minimo di cultura ammetteresti che non ho pubblicato niente, e ho parlato di notizia da accertare. Ma tu non ci arrivi. Forse ti stai ca gando sotto dalla paura

ha parlato l'akkulturato di sx...attaccati al tra/ns

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

ha parlato l'akkulturato di sx...attaccati al tra/ns

no, perchè rischierei di incontrarti. E non mi piaci per niente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

no, perchè rischierei di incontrarti. E non mi piaci per niente!

RIMINI-RIMINI-672x367.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

RIMINI-RIMINI-672x367.jpg

Ecco, ora è spiegato perchè ti chiamano E B E T E !!!!!!!!!!  E sono pure gentili.  Con una vignetta simile ti meriteresti una bella denuncia e una sequenza infinita di sputi

Link al messaggio
Condividi su altri siti