5 messaggi in questa discussione
15 minuti fa, mylord611 ha scritto:La sanità pubblica è distrutta su tutto il territorio nazionale non solo in Lombardia questa distruzione è iniziata già da tempo
queste cose non riguardano solo la lombardia, cose analoghe avvengono anche in Toscana dove persino un vescovo è costretto a rivolgersi al presidente della regione con un appello che purtroppo NON E' STATO ASCOLTATO https://www.quinewsvolterra.it/volterra-ospedale-il-vescovo-scrive-alla-regione.htm
Vescovo attento e saggio.
certo se avesse detto altro non lo avreste certo postato e lodato... come per il Papà che ha detto si devono rispettare leggi e regole .
2 ore fa, mylord611 ha scritto:La sanità pubblica è distrutta su tutto il territorio nazionale non solo in Lombardia questa distruzione è iniziata già da tempo quando in Italia comandava un pregiudicato ... che ha trasformato gli ospedali in aziende sanitarie e si sa le aziende producono utili per il padrone ... non certo servizi per i cittadini !
ma quel pregiudicaro è ed era alleato con la peggior destra che voi esaltate...
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
La sanità pubblica è distrutta su tutto il territorio nazionale non solo in Lombardia questa distruzione è iniziata già da tempo quando in Italia comandava un pregiudicato ... che ha trasformato gli ospedali in aziende sanitarie e si sa le aziende producono utili per il padrone ... non certo servizi per i cittadini !
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti