l'italia è ripartita...da dove si vede??

dalla mia cassetta delle lettere riempita di depliant non richiesti dagli indiani,con tanto di turbante alla vecchiaccia in testa...dai n....davanti alle chiese che chiedono le elemosine...dai n...davanti ai supermerati in cerca ti fregare l'euro dal carrello della spesa.mentre quelli dello spaccio zone Fs.quelli ci sono sempre stati!! 

ecco la ripartenza dell'italia dei sinistri!! e che contenti che sono!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

25 minuti fa, director12 ha scritto:

dalla mia cassetta delle lettere riempita di depliant non richiesti dagli indiani,con tanto di turbante alla vecchiaccia in testa...dai n....davanti alle chiese che chiedono le elemosine...dai n...davanti ai supermerati in cerca ti fregare l'euro dal carrello della spesa.mentre quelli dello spaccio zone Fs.quelli ci sono sempre stati!! 

ecco la ripartenza dell'italia dei sinistri!! e che contenti che sono!!

Il mio ristorante sushi nipponico-cinese ha riaperto !! Evviva !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, director12 ha scritto:

dalla mia cassetta delle lettere riempita di depliant non richiesti dagli indiani,con tanto di turbante alla vecchiaccia in testa...dai n....davanti alle chiese che chiedono le elemosine...dai n...davanti ai supermerati in cerca ti fregare l'euro dal carrello della spesa.mentre quelli dello spaccio zone Fs.quelli ci sono sempre stati!! 

ecco la ripartenza dell'italia dei sinistri!! e che contenti che sono!!

Kompagno. Indiani...

Chi è stato a riempirti la cassetta della posta? Toro Seduto o il Grande Capo Piedi Puzzolenti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Kompagno. Indiani...

Chi è stato a riempirti la cassetta della posta? Toro Seduto o il Grande Capo Piedi Puzzolenti?

ahahha...parla di jndiani e confonde i meloni con le angurie..indiani dalla india...alla sandokan!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

ahahha...parla di jndiani e confonde i meloni con le angurie..indiani dalla india...alla sandokan!!

Le consiglio di rileggere Salgari. Sandokan era la TIGRE DELLA MALESIA. Era MALESE e non INDIANO.

Ci rivediamo a settembre, esame di riparazione in letteratura e geografia.

'gnurant !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Le consiglio di rileggere Salgari. Sandokan era la TIGRE DELLA MALESIA. Era MALESE e non INDIANO.

Ci rivediamo a settembre, esame di riparazione in letteratura e geografia.

'gnurant !!!

e il suo interprete per eccellenza chi era?? imbellokko (incrocio tra imbe-cille e allokko)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

e il suo interprete per eccellenza chi era?? imbellokko (incrocio tra imbe-cille e allokko)

Ricorra alla maestra di sostegno !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ricorra alla maestra di sostegno !!!

quello che porta il tuo stesso tipo di turbante...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

quello che porta il tuo stesso tipo di turbante...

Kompagno.

Sei stato fortunatissimo ad avere una insegnante di sostegno che è una bb@ona da morire. Su questo non transigere. Tieniti stretta almeno lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

dai n....davanti alle chiese che chiedono le elemosine...

Io l'avrei lasciate chiuse un paio di mesi in più, la media degli astanti é piuttosto alta.

Comunque le elemosine le chiedono pure i preti dentro, nonostante i 9/10 miliardi annui che prendono pure da me quale contribuente italiano.

Strano che si sia fermato alle scalinate o al piccolo euro del carrello del supermercato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è ripartita, si vede già dall'arresto di nomi eccellenti, (tanto saranno rimessi subito in libertà causa rischio coronavirus) e dalle tasse che non sono per nulla diminuite ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora