Forza nuova

..io ve la farei fare la marcia su Roma ( manifestazione )  se le forze di polizia poi facessero una retata di questi elementi antidemocratici, come quelli del g8 a Genova.

Ma il fatto e'  che nelle forze di polizia  ci sono troppi estremisti di dx. Come quelli che facevano entrare nelle auto della polizia i blak blok, dopo aver devastato negozi.

SAREBBE UN OCCASIONE BUONA X METTERE FINE AL FASCISMO, SE SI POTESSE....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, rosarossa236 ha scritto:

Con tutte le stron-zate che dici in giro,io ti farei fare LA VIA CRUCIS..con la CROCIONA sulle spalle e la corona di spine e 

quando sei arrivato sotto IL MONTE SINAI..ti faccio giurare che mi parlerai in modo corretto e NON VOLGARE..

e in ginocchio mi chiederai SCUSA per mia NONNA e per il mio occhio..e a tutte le persone che hai offeso 

e NON RISPETTATO finora!Se no,ti impalerei e ti legherei tutto come un salame...finchè NON CEDERAI..

VECCHIO CREPULONE dall'alter EGO-GIGANTE....è ora di SGONFIARTI!!

Mi scusi se le ho toccato i simpatizzanti di sua NONNA !

Io i fasci come te li farei violentare da uno che ce l ha piu'  grosso del mio ...di almeno 60cm. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Mi scusi se le ho toccato i simpatizzanti di sua NONNA !

Io i fasci come te li farei violentare da uno che ce l ha piu'  grosso del mio ...di almeno 60cm. :D

su da  bravo  Wronschi  non  ti  comportare  come  loro...lascia  a loro  i  comportamenti da  beceri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

su da  bravo  Wronschi  non  ti  comportare  come  loro...lascia  a loro  i  comportamenti da  beceri...

Eh...no no...mi comporto PEGGIO,  con chi e'  fascista..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Eh...no no...mi comporto PEGGIO,  con chi e'  fascista..

chi è  fascista  non  merita  nulla, nemmeno  troppe  attenzioni  basta  solo  farlo  presente  li  prude   più  di  una  puntura  di  zanzara  anofele  stanne  certo...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Tua nonna Santina era fascista..che immagino sarà stata violentata da tuo nonno comunista di 60 cm.di cervello!!

Aahh ecco dove e'  finito il tuo "cervello"  ..nel cazxo di mio nonno !

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pm610 ha scritto:

su da  bravo  Wronschi  non  ti  comportare  come  loro...lascia  a loro  i  comportamenti da  beceri...

Ti capisco Los, ma non vedi con chi abbiamo a che fare ? Occhio x occhio, dente x dente.

i

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosarossa236 ha scritto:

Ecco perchè sei una testa di CAZ-ZO....

ECCO PRECHE'  NON HAI IL CERVELLO....FINITO NEL CAZXO DI MIO NONNO...PECCATO PERCHE'  ERA TANTO..AHAHAHAHAHAH...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosarossa236 ha scritto:

Wade-Retro SATANA!!

Tu da satana ti 6 fatta rompere il kulo...ecco perche'  6 nera !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Tu da satana ti 6 fatta rompere il kulo...ecco perche'  6 nera !

Nera di mer da, che il vento ti disperda..ti disperda come lettame...nera come il catrame...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Nera di mer da, che il vento ti disperda..ti disperda come lettame...nera come il catrame...

E chi e'  Petrarca ? xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Tu da satana ti 6 fatta rompere il kulo...ecco perche'  6 nera !

Che magni stasera riso al nero di seppia ?

Il sugo e'  rosso ti fa male...merdac cia !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma la merd a rosarossa lo sa che fa le solite figure di kakca ? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povero de-mente...11 post...tutti suoi di risposta!! ma chi ti rispone?? il cottolengo è chiuso a  quest'ora

panzone di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

povero de-mente...11 post...tutti suoi di risposta!! ma chi ti rispone?? il cottolengo è chiuso a  quest'ora

panzone di sx

Tu mi rispondi ahahahah

Spera solo che non ti incontri x strada...ti raccoglierebbero con un cucchiaino...

Inutile che continui con ciccione, c e'  chi mi conosce molto bene, fesso, oltre alla tua consorte xD Cor,nuto !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Tu mi rispondi ahahahah

Spera solo che non ti incontri x strada...ti raccoglierebbero con un cucchiaino...

Inutile che continui con ciccione, c e'  chi mi conosce molto bene, fesso, oltre alla tua consorte xD Cor,nuto !

sempre con i non vioenti,vero?ok  ciccio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, director12 ha scritto:

sempre con i non vioenti,vero?ok  ciccio

Ok che ?

Con i fascioebeti si usano maniere forti, altrimenti i TROTA non capiscono una beata....M...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, wronschi ha scritto:

Mi scusi se le ho toccato i simpatizzanti di sua NONNA !

Io i fasci come te li farei violentare da uno che ce l ha piu'  grosso del mio ...di almeno 60cm. :D

Io i fasci come te li farei violentare da uno che ce l ha piu'  grosso del mio ...di almeno 60cm...

Se dovessimo misurare l'intelligenza di Gatto Filippo in cm certamente si dovrebbe annoverare ed inserire tra le più grandi menti di tutti i tempi.Peccato però che la genialità acquisita e sviluppata in anni di torpiloquio associata alla frequentazione assidua di sezioni sinistroidi,non conosca confini ne limiti,mentre lo stupido i limiti,al contrario,se li pone.Da come scrive direi che toglie dubbi e dona certezze.Personaggio squallido,vuoto,irrisorio..direi quasi insulso.Nemmeno da considerare.Di certo limitato nel modo di pensare,sia in quello espressivo.Quindi?Meglio che ti limiti a leggere senza postare.Faresti migliore figura.Del resto il comunismo ha bisogno di co gli oni per sopravvivere,ed i co..gli oni hanno bisogno del comunismo per riconoscersi come tali....In questo ne sei un fulgido esempio.

Complimenti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

Io i fasci come te li farei violentare da uno che ce l ha piu'  grosso del mio ...di almeno 60cm...

Se dovessimo misurare l'intelligenza di Gatto Filippo in cm certamente si dovrebbe annoverare ed inserire tra le più grandi menti di tutti i tempi.Peccato però che la genialità acquisita e sviluppata in anni di torpiloquio associata alla frequentazione assidua di sezioni sinistroidi,non conosca confini ne limiti,mentre lo stupido i limiti,al contrario,se li pone.Da come scrive direi che toglie dubbi e dona certezze.Personaggio squallido,vuoto,irrisorio..direi quasi insulso.Nemmeno da considerare.Di certo limitato nel modo di pensare,sia in quello espressivo.Quindi?Meglio che ti limiti a leggere senza postare.Faresti migliore figura.Del resto il comunismo ha bisogno di co gli oni per sopravvivere,ed i co..gli oni hanno bisogno del comunismo per riconoscersi come tali....In questo ne sei un fulgido esempio.

Complimenti.

Piccola differenza, i fascisti come te non sono legali, quelli di sx come me si.

Ecco la tua intelligenza...bast ardo fascista !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, wronschi ha scritto:

..io ve la farei fare la marcia su Roma ( manifestazione )  se le forze di polizia poi facessero una retata di questi elementi antidemocratici, come quelli del g8 a Genova.

Ma il fatto e'  che nelle forze di polizia  ci sono troppi estremisti di dx. Come quelli che facevano entrare nelle auto della polizia i blak blok, dopo aver devastato negozi.

SAREBBE UN OCCASIONE BUONA X METTERE FINE AL FASCISMO, SE SI POTESSE....

Una buona, imperdibile occasione per capire se il ministro Minniti ha davvero le palle (e io per ora credo che le abbia) oppure è il classico forte con i deboli (nella fattispecie gli immigrati) e debole con i forti (Forza Nuova). La passeggiata nostalgica dei fascistoidi deve essere vietata dalle autorità, ma se i provocatori in nero marceranno lo stesso sulla capitale, allora dovranno essere fermati e dispersi, senza troppi complimenti ma con il manganello se necessario. E Minniti farà bene a mandargli contro non i Carabinieri ma la Polizia, con gli ordini tassativi di cui sopra. Se necessario, anche i fascistelli annidati nelle file della Polizia dovranno caricare e spezzare le braccia ai provocatori di Forza Nuova, così come qualcuno di loro voleva fare con i profughi eritrei che protestavano per essere stati sloggiati e buttati in mezzo alla strada senza un posto dove andare.

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Una buona, imperdibile occasione per capire se il ministro Minniti ha davvero le palle (e io per ora credo che le abbia) oppure è il classico forte con i deboli (nella fattispecie gli immigrati) e debole con i forti (Forza Nuova). La passeggiata nostalgica dei fascistoidi deve essere vietata dalle autorità, ma se i provocatori in nero marceranno lo stesso sulla capitale, allora dovranno essere fermati e dispersi, senza troppi complimenti ma con il manganello se necessario. E Minniti farà bene a mandargli contro non i Carabinieri ma la Polizia, con gli ordini tassativi di cui sopra. Se necessario, anche i fascistelli annidati nelle file della Polizia dovranno caricare e spezzare le braccia ai provocatori di Forza Nuova, così come qualcuno di loro voleva fare con i profughi eritrei che protestavano per essere stati sloggiati e buttati in mezzo alla strada senza un posto dove andare.

Ciao Fosforo.

Eh non e '  facile con le forze dell ordine, si sa il perche'.

Magari si potesse fare, ma credo improbabile, un desiderio mio lo sarebbe, vedere la fine di chi non tollera la DEMOCRAZIA !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, wronschi ha scritto:

..io ve la farei fare la marcia su Roma ( manifestazione )  se le forze di polizia poi facessero una retata di questi elementi antidemocratici, come quelli del g8 a Genova.

Ma il fatto e'  che nelle forze di polizia  ci sono troppi estremisti di dx. Come quelli che facevano entrare nelle auto della polizia i blak blok, dopo aver devastato negozi.

SAREBBE UN OCCASIONE BUONA X METTERE FINE AL FASCISMO, SE SI POTESSE....

Rimpiango la DC dell immediato dopoguerra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Piccola differenza, i fascisti come te non sono legali, quelli di sx come me si.

Ecco la tua intelligenza...bast ardo fascista !

Mah,la mia intelligenza certamente è superiore alla tua e di molto.E se hai risposto al mio post vuol dire che lo hai letto.E se lo hai letto,vista la risposta data,allora non ci hai capito un caz zo.Diversamente poi se lo hai copiato ed incollato senza averlo letto..fatto ancora più grave,non ci hai capito un ca zo comunque ed allora mi confermi in entrambi i casi,che oltre ad una mancata scolarizzazione,c'è purtroppo un pensiero molto limitato che non va al di là delle due righe raffazzonate alla bene e meglio con battute tragicomiche alla "Pestarino",ed all'insulto compulsivo nei confronti di terzi,segno tangibile di una certa ignoranza...Presentarsi poi ad una donna in un forum esponendo i cm di "intelligenza" ci fa capire del perché la tua se ne sia andata....ha fatto un terno al ***.Prendere i libri in mano a 55 anni per evolversi quel tanto che basta a fare discorsi e post più seri vuol dire perdere tempo e denaro.Sarebbe come lavare l'asino con acqua e sapone con il tragico risultato di sprecarli entrambi.

Cordialità.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, wronschi ha scritto:

E chi e'  Petrarca ? xD

Uno che certamente è molto più intelligente di te,sia pure vissuto qualche secolo fa.Non ti ci paragonare nemmeno.Sarebbe come confondere gli stracci con la seta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma la merd a rosarossa lo sa che fa le solite figure di kakca ? :D

Invece di stare a guardare le figure che fanno gli altri guardati le tue....Alle quali sicuramente contribuiscono i cm.Le solite battute tragicomiche alla "Pestarino"?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora