Conte traballa

La crisi che si sta manifestando mette a dura prova la tenuta del premier giallorosso..vi è  da più parti la visione di una scarsa tenuta del paese non solo a livello economico-sanitaria ma anche culturale..con l'ombra sempre alla finestra di Draghi..e i malumori della Santa Sede (che idea sottaciuta )vorrebbe al comando un cattolico .. in lizza ..si fa il nome di Franceschini ...che sembra avere ..vedute più ampie e chiare di gestione e rilancio ...al posto di un "avvocato" spento e accentratore dei suoi privilegi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Che Conte traballi è anche possibile, visto che, sembra che molti non ci facciano caso, ma si è verificato qualcosa in questo mondo.

Aggiungiamoci le cannonate di una opposizione scandalosa e il quadro è completo.

Dopo di che però aggiungiamo anche un altro aspetto che potrebbe non passare inosservato.

Verissimo che sono stati mesi non proprio piacevoli però la sensazione è anche che la pandemia sia stata arginata e, comunque la si voglia girare e rigirare, è stata arginata con le disposizioni del governo.

Questo potrebbe essere il dato di fatto su cui fare i conti e su cui potrebbe infine ragionare la gente.

Perché saranno anche tutte vere le questioni che riguardano le attività economiche, saremmo tutti veri anche tutti gli sc@*** dovuti alla mancanza di libertà nei movimenti e quelli dovuti alla mancanza di socializzazione, però rimane anche l'interrogativo COSA SAREBBE SUCCESSO SE QUELLE MISURE NON FOSSERO STATE PRESE?

Certo, non esiste la controprova, ma non è neanche scontato del tutto che, se davvero l'epidemia alla fine viene bloccata, la gente non si ponga questo interrogativo (quello scritto in maiuscolo).

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le faccio notare che nei paesi nordici hanno fatto soft lockdown oppure come gli svedesi..nulla.. adesso ritroviamo un economia a pezzi..molti moriranno di stenti..con queste misure di contenimento del governo Conte bis .. il danno è doppio..memori delle parole di Renzi che aveva predetto ogni cosa..pur sapendo che nel momento di allora sarebbe stato preso in giro..oggi vi è una voragine tale.. che il premier  non ha potuto prevedere..siamo curiosi delle misure adottate..se saranno efficaci ..altrimenti questo governo giallorosso sarà ricordato come il più fallimentare e disastroso della storia 

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo sempre conto naturalmente che "nella storia" ci sono state pestilenze ma che è la prima volta per i numerosissimi Governi che si sono succeduti che "è venuto in vacanza il coronavirus".

Altrimenti neppure Conte avrebbe chiuso tutto sapendo benissimo, tra l'altro, che sarebbe stato accusato di chiudere tutto.

E anche, ovviamente, in altri casi, di non aver chiuso.

OVVIAMENTE PERÒ È DA PRESUMERE CHE, se ci fosse stato il Capitano Sanitario (magari un anno prima e ovviamente sempre con Conte PdC) e IosonoGiorgia avrebbero fatto miracoli, avrebbero chiuso tutti i porti Lombardi al Coronavirus (o lo avrebbero lasciato nelle imbarcazioni in attesa di distribuirlo nei vari paesi europei) e, soprattutto, AVREBBERO RIEMPITO DI SOLDI TUTTI. Anche quelli che, eventualmente, si fissato rifiutati di riceverli. In queste cose si è dimostrato sempre efficientissimo il Capitano.

Però ha ragione il Capitano...tanto non c'è la controprova....

Vogliamo vedere che, se avesse fatto il contrario, lo avrebbero accusato di non aver preso provvedimenti adeguati e tali da aver bloccato la pandemia? SICURO AL LIMONE.

NB: la Svezia non è l'Italia e non ha una Regione denominata Lombardia nella quale, nonostante le misure adottate, non sono praticamente rimaste persone anziane.

NB n.2: attenzione anche alla troppa euforia. Anche adesso. E....agli spostamenti fra Regioni, che ancora non sono consentiti ma fra poco si. 

Ultima domanda.

Se dovesse riprendere l'epidemia (facendo gli scongiuri), sarà ancora colpa di Conte?

Risposta mia: io dico di sì.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non e colpa di Conte l'avvento del virus..ma come ha trattato l'emergenza..inutile dire..l'italia non è la Svezia..si è voluto seguire il modello cinese..un grave errore..perché l'Italia non è come la Cina..cioè una super Potenza.. l'economia era già debole..così è al collasso ..oltre ai morti..ci saranno tanti poveri..la classe media destinata ad estinguersi..le file alle mense dei poveri..al banco pegni..tutto per miopia politica e m.a.so.chi.smo

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963