Paga 50 euro un caffè al bar: "Io ho uno stipendio, voi..."

Lui andava sempre in quel bar di Marsala, rimasto chiuso per il lockdown 50 giorni, alla riapertura è tornato a prendersi il caffè nel suo bar preferito e ha dato 50 euro alla cassa, gli stavano facendo il resto ma ha detto: “Tieni pure il resto. Siete rimasti chiusi 50 giorni. È il minimo che io possa fare. Sono una persona fortunata. Ho uno stipendio da dipendente pubblico che è pagato dalle tasse che anche tu versi, a domani”.
Veramente un bel gesto, in bocca al lupo a tutti i commercianti che stanno riaprendo bar, ristoranti, negozi, fra mille incombenze e difficoltà, si ricomincia a vivere anche grazie a loro che animano le nostre città e paesi, aiutiamoli a rialzarsi entrando nei loro negozi.  Che ne pensi?

Coronavirus, Marsala: ordina un caffè e lo paga 50 euro. "È il minimo che posso fare, tieni il resto"

https://www.huffingtonpost.it/entry/paga-il-caffe-50-euro-al-bar-tieni-il-resto-e-il-minimo-che-possa-fare_it_5ec267c2c5b6e0401e97e43f?ncid=other_trending_qeesnbnu0l8&utm_campaign=trending

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

ne servirebbe tanta gente cosi

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...anch'io sarei cosi..se ne avessi,detesto la gente avida che vuole sempre di più ed è già ricca!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di persone cosi, ce ne vorrebbero tante. Purtroppo siamo pieni di QUACQUARAQUA.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora