Avete mai provato i servizi di Incontri online?

Ciao a tutti, chi di voi ha provato con Meetic o Cupido o Tinder? E come è andata? Avete trovato persone da frequentare davvero o è tutto virtuale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Prima di tutto devi sempre pagare, poi sono tutte persone che lavorano con il sito che ti fanno credere che cercano anche loro....tutto virtuale....se proprio vuoi buttare un po di soldi iscriviti a qualche agenzia matrimoniale reale dove puoi andare di persona, qualcuna la puoi anche incontrare e se sei fortunato puoi trovare anche una buona relazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, veramente non sono tutti a pagamento, Cupido è gratuito per esempio e anche tinder se non sbaglio, io ho provato Cupido e ho fatto delle conoscenze e non erano persone che ci lavorano... http://digiland.***/cupido/ ma non mi interessava questo, volevo confrontare l'esperienza fatta con questi servizi

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente ho provato altri siti di incontri, o meglio a specifici annunci.
Ma non lo consiglierei a nessuno.
Ho un po’ rischiato, perché come sempre non si sa mai chi c’è dall’altra parte.
Ho incontrato qualcuno, sono stata con uno in particolare per due anni.
Sono scelte, se cerchi qualcuno per stare insieme seriamente o solo per *** e divertimento.
Per noi donne forse è più semplice per gli uomini è un po’ più complicato trovare qualcuno su questi siti.
Difficile trovare così l’uomo o la donna della propria vita, ma è possibile.

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

State un pò attenti a questi siti di incontri ai numeri di telefono che date ma anche alle fotografie che una volta in rete possono finire anche in siti *** ad esempio perche' non sapete chi ci e' dietro di essi. Preferite gli incontri dal vivo facendovi tanti interessi nella vita reale come lo sport, il volontariato, l'arte la cultura, i viaggi, gli animali. Incontrarsi sul web e' certamente un vantaggio per chi soffre un po' la solitudine ma dopo un breve scambio di messaggi iniziali consiglio di fare delle belle tradizionali telefonate per capire e inquadrare al meglio la persona lasciando stare per una volta l'onnipresente e imperante Whatsapp! Almeno questo e' quello che consiglierei ai miei figli.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai provato ad uscire per strada, a guardare in faccia a una ragazza o a una donna che incontri lungo la via? Salutarla, farle un sorriso, invitarla a bere un caffè? No è! Lo supponevo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NO, mai provati e li considero un inganno letale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io si, ho conosciuto la mia compagna, su una chat di incontri, senza pagare, perchè sia io che lei avevamo lasciato indizi per trovarci lo stesso siamo assieme da quasi 7 anni ed abbiamo una figlia, e sono molto soddisfatto della mia storia

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2018 in 19:32 , giugno90 ha scritto:

NO, mai provati e li considero un inganno letale.

Ti sbagli, non sono tutti uguali e lo dico da donna. Io sono libera, no ho marito, fidanzato e non lo voglio per ora, ma con i siti di incontri ho avuto anche (non solo, ovvio) esperienze interessanti. Un mio ex lo conobbi proprio su una chat free di incontri. Certo, spesso rispondono e si trovano solo sfigati o gente che non sa approcciare una donna in altro modo, però te ne accorgi subito... se non sai approcciare fuori e nel mondo reale, anche online avrai dei problemi e noi donne abbiamo fiuto e sgamiamo subito chi non è all'altezza. Mi sono registrata da un mesetto su un sito di incontri e un paio di persone interessanti le ho incontrate... un drink, due chiacchiere e nulla più... ma chissà...

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2019 in 16:13 , franceschina43 ha scritto:

Ti sbagli, non sono tutti uguali e lo dico da donna. Io sono libera, no ho marito, fidanzato e non lo voglio per ora, ma con i siti di incontri ho avuto anche (non solo, ovvio) esperienze interessanti. Un mio ex lo conobbi proprio su una chat free di incontri. Certo, spesso rispondono e si trovano solo sfigati o gente che non sa approcciare una donna in altro modo, però te ne accorgi subito... se non sai approcciare fuori e nel mondo reale, anche online avrai dei problemi e noi donne abbiamo fiuto e sgamiamo subito chi non è all'altezza. Mi sono registrata da un mesetto su un sito di incontri e un paio di persone interessanti le ho incontrate... un drink, due chiacchiere e nulla più... ma chissà...

Voi donne avrete pure fiuto, ma spesso vi capita di mettervi con gente pessima e poi può capitare che vi ritroviate sulle prime pagine dei giornali. Intendo dire che non vi dovete fidare del vostro fiuto, molto meglio una salutare diffidenza. Detto questo, penso che il buono e il cattivo lo potete trovare sia nei siti di annunci che altrove. Comunque io credo che l'utilizzo di questi siti sia un po' come comprare i prodotti in saldo: la scelta è perlopiù tra "rimanenze di magazzino".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao lupogrigio ---iio sono una new entry ma mi ha colpito la tua risposta....in effetti dire che qui la scelata è tra le rimanenze di magazzino...devo dedurre che anche tu lo sei o almeno lo pensi? io sono sempre franca ma mi chiamo marta ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao lupogrigio ---iio sono una new entry ma mi ha colpito la tua risposta....in effetti dire che qui la scelata è tra le rimanenze di magazzino...devo dedurre che anche tu lo sei o almeno lo pensi? io sono sempre franca ma mi chiamo marta ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marta5330 ha scritto:

ciao lupogrigio ---iio sono una new entry ma mi ha colpito la tua risposta....in effetti dire che qui la scelata è tra le rimanenze di magazzino...devo dedurre che anche tu lo sei o almeno lo pensi? io sono sempre franca ma mi chiamo marta ciao!

Ciao Marta, io sono Enzo; benvenuta qui. Il mio nickname trae ispirazione dal colore dei miei capelli, appunto di colore simile al lupo grigio, che mi si addice un po' anche per il mio carattere, schivo, ma non scostante. Beh si, vista la mia età, tecnicamente sarei una "rimanenza di magazzino". Comunque non frequento questo genere di siti, sono felicemente sposato, ma mi piace essere qui per dialogare con chiunque lo desideri. Do un'occhiata a tutte le sessioni del forum, ad eccezioe della pagina di Politica che evito come la peste, vista la frequentazone di certi "personaggetti" con l'insulto facile. Purtroppo ogni tanto qualcuno sconfina; dovrebbero fare un recinto più alto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho provati alcuni, tra quelli suggeriti in questa pagina ( i siti di incontro più utilizzati ) ,compreso Meetic, e  devo dire che sono rimasto sorpreso positivamente: molti credono che sui siti di incontro online ci siano solo falsi profili, ma non è cosi. D'altra parte, il mondo è o non è pieno di single??? Come si fa a dire che sono tutti falsi profili? Ci sono quelli falsi, ovviamente, ma sono la minoranza. Io ho fissato un paio di incontri reali, tramite di essi, e tre tramite Tinder. Il problema di questi siti di incontri online, semmai, è un altro: le foto profilo che vengono inserite potrebbero essere non recenti. La prima ragazza che ho incontrato tramite uno di questi siti di incontro, ad esempio, ho scoperto che aveva inserito una foto di almeno 5 anni prima. Capirete la delusione quando l'ho vista dal vivo....:-).Ma gli altri incontri non sono andati malissimo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2019 in 16:13 , franceschina43 ha scritto:

Ti sbagli, non sono tutti uguali e lo dico da donna. Io sono libera, no ho marito, fidanzato e non lo voglio per ora, ma con i siti di incontri ho avuto anche (non solo, ovvio) esperienze interessanti. Un mio ex lo conobbi proprio su una chat free di incontri. Certo, spesso rispondono e si trovano solo sfigati o gente che non sa approcciare una donna in altro modo, però te ne accorgi subito... se non sai approcciare fuori e nel mondo reale, anche online avrai dei problemi e noi donne abbiamo fiuto e sgamiamo subito chi non è all'altezza. Mi sono registrata da un mesetto su un sito di incontri e un paio di persone interessanti le ho incontrate... un drink, due chiacchiere e nulla più... ma chissà...

sono d'accordo

non possiamo pretendere che le donne non siano esigenti .. e pertanto dovremmo anche noi riconoscere se disponiamo o meno degli strumenti e dei requisiti necessari per renderci interessanti ai loro occhi. E saperle intrattenere con argomenti sempre all'altezza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2019 in 16:13 , franceschina43 ha scritto:

Ti sbagli, non sono tutti uguali e lo dico da donna. Io sono libera, no ho marito, fidanzato e non lo voglio per ora, ma con i siti di incontri ho avuto anche (non solo, ovvio) esperienze interessanti. Un mio ex lo conobbi proprio su una chat free di incontri. Certo, spesso rispondono e si trovano solo sfigati o gente che non sa approcciare una donna in altro modo, però te ne accorgi subito... se non sai approcciare fuori e nel mondo reale, anche online avrai dei problemi e noi donne abbiamo fiuto e sgamiamo subito chi non è all'altezza. Mi sono registrata da un mesetto su un sito di incontri e un paio di persone interessanti le ho incontrate... un drink, due chiacchiere e nulla più... ma chissà...

sono d'accordo

non possiamo pretendere che le donne non siano esigenti .. e pertanto dovremmo anche noi riconoscere se disponiamo o meno degli strumenti e dei requisiti necessari per renderci interessanti ai loro occhi. E saperle intrattenere con argomenti sempre all'altezza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi solo capire quali risorse hai.
Se hai molto tempo, prova a cercare una relazione su un sito d'incontri o in un'app d'incontri.
Se hai poco tempo libero, prova un'agenzia matrimoniale, dove faranno di tutto per te.
Tutto dipende dai tuoi obiettivi e risorse.
Credo che puoi trovare una persona meravigliosa attraverso qualsiasi tipo d'incontri online (su un forum tematico anche).
Ho incontrato con successo l'uomo attraverso le app, ci sono brave persone lì. Devi solo trascorrere del tempo e creare il tuo profilo in modo molto dettagliato, cosi le tue intenzioni siano immediatamente chiare e puoi dopo ignorare le persone non interessanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo qui mi presento mi chiamo Roberto ho 43 anni, da Lecce.

Ho provato ad iscivermi su Tinder ma dopo 2 ore l'ho disinstallato. 

Sarei felice di trovare delle belle persone mi sono iscritto qui speriamo bene:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo qui mi presento mi chiamo Roberto ho 43 anni, da Lecce.

Ho provato ad iscivermi su Tinder ma dopo 2 ore l'ho disinstallato. 

Sarei felice di trovare delle belle persone mi sono iscritto qui speriamo bene:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai provati, anche se forse un giorno lo farò per curiosità e basta. Non credo si possano incontrare persone interessanti su questi siti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora