tradimento
Iniziata da
annabelle7988,
3 messaggi in questa discussione
Credo che dovresti metterlo alle strette e rispettarti di più. Digli che vada a vivere la sua storia d’amore fuori da casa tua perché te sei una persona che vale che ha una intelligenza e che anche se avete un figlio non sei disposta a fare da spettatrice alle sue passioni. Lascialo e tuo figlio avrà comunque un padre e una madre con la differenza che non subirà l’aria malata di una famiglia che nn è più una famiglia. Un abbraccio, credi in te stessa non sei sbagliata o peggiore di altre è la vita che funziona così, lui si è innamorato? Lascialo vivere il suo amore e tu guarda avanti e cerca davvero di trovare qualcuno che ti merita e ti rispetta.. non sa quello che si è perso poveretto... una donna onesta e corretta.
Beh da uomo mi dispiace, tuo marito mi sembra un candido: si fa sorprendere è forse la relazione non c' è neanche. Conosco uomini che consumano relazioni più o meno occasionali mimetizzandosi molto bene. Quando nasce un bambino i rapporti cambiano: è un momento duro per un uomo. Lui potrebbe non essere un lussurioso ed essersi davvero innamorato anche della collega, e questo (se è una persona buona) è una situazione molto molto difficile.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Se non si sente in colpa lui che mente in continuazione (o non riesce a mantenere le promesse) non vedo perché ti debba sentire in colpa te.
La famiglia non é sfasciata, é successo qualcosa di imprevisto, non dipendente da te e non puoi che prenderne atto.
Se tuo figlio ha appena 2 anni e tuo marito già sta messo così, figuriamoci quando tuo figlio sarà più grande.
Via via...volta pagina. Se continuerai a chiudere un occhio ogni volta continuerai a soffrire.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti