il barbiere schedera' il geom.filini??

I parrucchieri schedano i *** – Sul rispetto delle leggi vigilerà il Garante per la *** che dovrà valutare tutte le norme previste dalle singole regioni nelle ordinanze. E’ chiaro che ogni territorio ha messo in campo le sue misure di sicurezza. Il Messaggero rivela quelle del Lazio secondo cui i parrucchieri possono ricevere solo su appuntamento. Durante la telefonata l’addetto al taglio dei capelli dovrà dare al cliente le indicazioni da rispettare nel momento in cui si recherà nel locale. Quando si recherà in parrucchieria, dove le postazioni saranno distanziate di 1,5 metri l’una dall’altra, il cliente dovrà recarsi da solo senza aver incontrato nessuno. Inoltre, spiega l’ordinanza della Regione Lazio, “la permanenza dei *** all’interno dei locali è consentita limitatamente al tempo indispensabile all’erogazione del servizio o trattamento. Quindi va consentita la presenza contemporanea di un numero limitato di *** in base alla capienza del locale”.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

A proposito di filini...ma oltre me oggi non ti si fila proprio nessuno?

Prova coi bar e i tavoli di fuori o coi dentisti, magari potresti ricevere decine e decine di post entusiasti.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

A proposito di filini...ma oltre me oggi non ti si fila proprio nessuno?

Prova coi bar e i tavoli di fuori o coi dentisti, magari potresti ricevere decine e decine di post entusiasti.

Me ne farò una ragione..ma noto che tu con il tuo multilink non hai resistito alla tentazione di scrivere.. detta tra noi non ne sentivo la mancanza 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho già spiegato che ho assunto un barbiere tedesco, si chiama Braun, è totalmente immune al virus, l'ho pagato 70 euro e ha 2 anni di garanzia. L'ho pure sperimentato e mia moglie dice che il taglio mi ha ringiovanito (forse anche troppo per i miei gusti). Nel salone di Carmine, se siamo tra i vivi, ci rivediamo nel 2021.

Link al messaggio
Condividi su altri siti