Nuzzi alla D'Eusanio: "Volevi fare la furbetta, siamo stufi". Lei protestava per...

Alda D'Eusanio ha dovuto pagare una multa da 400 euro per non aver indossato la mascherina all'interno di un bar, e quando ha parlato della vicenda dalla D'Urso protestando vivacemente, Gianluigi Nuzzi si è mostrato in totale disaccordo sulla versione che stava raccontando. La D'Eusanio aveva fatto una diretta Instagram,  subito dopo la multa che le è stata fatta dalla Guardia di Finanza, dicendo di aver fatto il video come testimonianza: 

"Allora la mascherina che indossavo era rotta, l'elastico era venuto meno, io l'ho rimesso facendo un nodo, poi nel bar c'era un metro e mezzo di distanza tra me e il barista. Mi sono sentita chiamare da tre uomini in borghese che mi dicevano di metterla. La mia reazione è stata ma che volete, è vero, e quando mi hanno chiesto le generalità ho detto Giovanna D'Arco." Dice la D'Eusanio

Ma Nuzzi dice di aver letto i verbali della Guardia di Finanza che dicono che lei la mascherina non la aveva indossata e lei ha cercato di farsi valere dicendo di conoscere degli ufficiali. dice Nuzzi: "Ne abbiamo piene le scatole dell'Italia che dice non sai chi sono io, i furbetti non li vogliamo più, chi sbaglia, paga. Non è credibile che ti si sia rotta nel momento in cui è entrata la finanza. Nei verbali c'è scritto che tu la mascherina non la indossavi, ci sono i testimoni che dicono che tu la mascherina te la sei strappata all'uscita, dai per piacere smettila, non lo dico io, ci sono persone che ti hanno visto."
Che ne pensate?  In un locale al chiuso la mascherina va messa però... 

LIVE Non è la d'Urso, Gianluigi Nuzzi contro Alda D'Eusanio VIDEO ...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora