FATEVI GRASSE RISATE

24 messaggi in questa discussione

Assomiglia a qualcuno che conosco questo Sallusti.

Fa ridere uguale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Assomiglia a qualcuno che conosco questo Sallusti.

Fa ridere uguale.

Credo di conoscerlo anch'io.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Così , a spanne eh , visto il grandioso successo che ha avuto questo post , gli unici idio ti che hanno riso , sono A) lo scrivente B) chi ha risposto .   

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Così , a spanne eh , visto il grandioso successo che ha avuto questo post , gli unici idio ti che hanno riso , sono A) lo scrivente B) chi ha risposto .   

No, ci sono altri due idioti, te che intervieni a pene di segugio come mi sembra ti capiti spesso e io stesso che non ho fatto in tempo a saltare il tuo consueto post da ossessionato e rispondo pure.

 

Tornando in topic devo fare una confessione: sarà perché é buffo. sarà perché mi ricorda una persona seria che conobbi anni fa, non so insomma qual'é il motivo, ma a me Sallusti (o Salusti?) é simpatico.

Per fortuna dio non esiste, altrimenti prima o poi mi fulminerebbe.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene ad intervenire con sta caga ta di post . Se lo diceva subito che era geloso di Gianni e Pinotto , la inserivo subito così diventavate il Trio Lescano. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'auto citazione:

 intervieni a pene di segugio come mi sembra ti capiti spesso

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il torsolo di maggiordomo evidentemente si sente una mosca stercorara.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Mi scuso per l'auto citazione:

 intervieni a pene di segugio come mi sembra ti capiti spesso

Non so cosa vuol dire a pene di segugio ma detto da uno che frequenta 5/6 forum contemporaneamente non mi sembra una citazione scaturita da una mente intelligente . Stia sul suo , impari l’educazione ed impari ad intervenire quando e’ chiamato in causa direttamente e lasci ai diretti interessati l’onore di rispondere. Se si attiene a questo comportamento non c’è problema . Basta intendersi . Ci siamo , Lelotto ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka .....il torsolo di maggiordomo detta anche gli ordini ai frequentatori del forum.

PS: pene di segugio corrisponde al noto caxzo di cane .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka .....il torsolo di maggiordomo detta anche gli ordini ai frequentatori del forum.

PS: pene di segugio corrisponde al noto caxzo di cane .

 

Dicasi anche ALLA BELINO DI SANBERNARDO.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'appendice seria a una discussione iniziata per ridere.

Appena 24 ore dopo la ridicola e nel contempo penosa rissa verbale di domenica sera, la faccia di marmo del patetico Sallusti era di nuovo su La7 e di nuovo in prima serata nel programma della Gruber. Il pennivendolo di casa Berlusconi è telegenico quanto una rana morta, è uno Sgarbi senza capelli e senza facilità di eloquio, è un Capezzone triste, è un automa privo di fantasia pure nell'insulto, ma sta in tv più lui di Pippo Baudo all'apice della carriera. Questo paradosso dimostra due cose. Il delinquente di Arcore sarà pure in via di putrefazione, ma nel paese di Pulcinella e del Gattopardo è tuttora un potere forte. E nel medesimo paese la tv è degenerata al punto che perfino quando parla di politica non fa informazione ma intrattenimento, quando non scade, come domenica sera, a livello spazzatura. Livello raggiunto e poi superato nel corso della medesima trasmissione Non è l'Arena (ma è Salvini, secondo Travaglio). Dove uno squallido, vergognoso, vomitevole Giletti, a mio modesto avviso il peggiore, il più ipocrita, il più viscido conduttore nella storia mondiale della televisione, ha solleticato i peggiori istinti islamofobici della feccia salviniana che segue il suo programma spazzatura propinando una COLOSSALE, GALATTICA MENZOGNA. Si (s)parlava di Aisha Romano e per gettare fango sull'Islam tramite il solito refrain della condizione femminile nel mondo arabo, si mostravano le crude immagini di un barbaro attacco terroristico avvenuto una settimana fa contro un ospedale afghano. Una strage premeditata di donne incinte e neonati. E il FALSARIO GILETTI la attribuiva senza discussione ai TALEBANI, cioè agli studenti del Corano. Il messaggio era chiaro: per i musulmani le donne, anche le partorienti, sono carne da macello. VERGOGNA GILETTI, SCIACALLO E  BUGIARDO SCHIFOSO! I Talebani sono fondamentalisti islamici ma non sono terroristi, non sono criminali assassini, sono combattenti leali. Come ha più volte scritto Massimo Fini, il più grande studioso italiano di Afghanistan. Per es. in questo recente articolo:

https://infosannio.com/2020/05/17/massimo-fini-ong-e-riscatti-chi-paga-perde-lesempio-afghano/

La strage è stata opera dell'ISIS, e il falsario svergognato Giletti doveva saperlo: una rappresaglia per la cattura di un loro capo in una regione a maggioranza scita. Accostare questi spietati e fanatici macellai alla religione e alla cultura islamiche è come accostare i terroristi (sedicenti) cristiani del Ku Klux Klan (il cui simbolo è una croce) alla religione e alla cultura cristiane. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/12/afghanistan-isis-fa-strage-di-donne-e-neonati-in-un-ospedale-di-kabul-kamikaze-si-fa-esplodere-a-un-funerale-almeno-24-morti/5799270/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo311 ha scritto:

 

VERGOGNA GILETTI, SCIACALLO E  BUGIARDO SCHIFOSO! I Talebani sono fondamentalisti islamici ma non sono terroristi, non sono criminali assassini, sono combattenti leali. Come ha più volte scritto Massimo Fini, il più grande studioso italiano di Afghanistan. 

La strage è stata opera dell'ISIS, e il falsario svergognato Giletti doveva saperlo: una rappresaglia per la cattura di un loro capo in una regione a maggioranza scita. Accostare questi spietati e fanatici macellai alla religione e alla cultura islamiche è come accostare i terroristi (sedicenti) cristiani del Ku Klux Klan (il cui simbolo è una croce) alla religione e alla cultura cristiane. 

 

Come no Cazzaro .  Come no !! Ahahahaha 

Il numero delle vittime del terrorismo su scala mondiale è calato del 15,2% nel 2018 rispetto all’anno precedente. Lo si evince dal rapporto Global Terrorism Index 2019dell’Institute for Economics and Peace. Inoltre i Talebani hanno superato Daeshcome gruppo terroristico più mortale del mondo. Il numero di morti attribuite ai Talebani è aumentato di poco meno del 71%. Al contrario, il numero dei morti attribuiti a Daesh è diminuito a livello globale di poco meno del 70%, scendendo da 4.350 nel 2017, a 1.328 nel 2018.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non so cosa vuol dire a pene di segugio ma detto da uno che frequenta 5/6 forum contemporaneamente non mi sembra una citazione scaturita da una mente intelligente . Stia sul suo , impari l’educazione ed impari ad intervenire quando e’ chiamato in causa direttamente e lasci ai diretti interessati l’onore di rispondere. Se si attiene a questo comportamento non c’è problema . Basta intendersi . Ci siamo , Lelotto ?

Ehi amico...ovviamente io faccio quello che voglio, non quello che suggerisce un ossessionato.

Basta intendersi amico. Tutto chiaro adesso?

Peraltro lei non mi sembra, a spanne (cit.), la persona adatta per parlare di educazione, caprone incolto mononeuronico.

P.s.: pene di segugio vuole dire 'a cazxo di cane'. Ci siamo mark?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che farai quel che vuoi. Ti ho solo detto che se vuoi intervenire e commentare non su aspetti inerenti all’argomento politico ma su altro , devi usare modi e termini educati . E te , invece , che non hai mai avuto l’onore di scambiare non dico un post ma nemmeno una considerazione con me , sei entrato dando dell’idio ta. Quindi la miccia l’hai accesa te . Ora  ti ho chiarito meglio , razza di deficiente nonché testadikazzo che restituisce una migliore visione del pene di segugio ?? Ora tornetene su uno di quei 6/7 forum che frequenti , razza di disadattato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non se la prenda sig lelotto, il torsolo di cazzaro pisano non ci sta più con la testa, a causa delle bastonate ricevute sul groppone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah , che fai Sanchino , cerchi alleati ?? Mhmhmhmhm grazie, no no , il Miglior Kulo da rompere rimane il tuo.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai stia buono torsolo di cazzaro pisano o la rimetto sotto al trattore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Come no Cazzaro .  Come no !! Ahahahaha 

Il numero delle vittime del terrorismo su scala mondiale è calato del 15,2% nel 2018 rispetto all’anno precedente. Lo si evince dal rapporto Global Terrorism Index 2019dell’Institute for Economics and Peace. Inoltre i Talebani hanno superato Daeshcome gruppo terroristico più mortale del mondo. Il numero di morti attribuite ai Talebani è aumentato di poco meno del 71%. Al contrario, il numero dei morti attribuiti a Daesh è diminuito a livello globale di poco meno del 70%, scendendo da 4.350 nel 2017, a 1.328 nel 2018.

Mi chiarisca, sig. Mark, da quando gli STATI UNITI D'AMERICA , culla della democrazia, della libertà, della rettitudine FANNO ACCORDI CON I TERRORISTI ?

 

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.agi.it/estero/news/2020-02-29/afghanistan-usa-talebani-accordo-7269205/amp&ved=2ahUKEwjskbTxssDpAhXEDewKHUSDCzcQFjACegQIAhAB&usg=AOvVaw1ztHuDOAhMEOSclao209c2&ampcf=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Certo che farai quel che vuoi. Ti ho solo detto che se vuoi intervenire e commentare non su aspetti inerenti all’argomento politico ma su altro , devi usare modi e termini educati . E te , invece , che non hai mai avuto l’onore di scambiare non dico un post ma nemmeno una considerazione con me , sei entrato dando dell’idio ta. Quindi la miccia l’hai accesa te . Ora  ti ho chiarito meglio , razza di deficiente nonché testadikazzo che restituisce una migliore visione del pene di segugio ?? Ora tornetene su uno di quei 6/7 forum che frequenti , razza di disadattato. 

Forse non sono riuscito a chiarire. lo ripeto: faccio quello che voglio, non quello che dici tu, mentecatto.

Spiega tu invece come mai per tutti sarebbe meglio avere un morto in casa che un pisano all'uscio.

 

 

Per chi ci legge ripeto di aver dato dell'idi ota anche a me stesso in risposta a questo individuo che parlava dei pochi 'idioti', a suo dire, presenti nel topic.

Topic che poi evidentemente é decollato, nonostante le previsioni sballate di questo mark222220 (che non é altro).

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mi chiarisca, sig. Mark, da quando gli STATI UNITI D'AMERICA , culla della democrazia, della libertà, della rettitudine FANNO ACCORDI CON I TERRORISTI ?

 

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.agi.it/estero/news/2020-02-29/afghanistan-usa-talebani-accordo-7269205/amp&ved=2ahUKEwjskbTxssDpAhXEDewKHUSDCzcQFjACegQIAhAB&usg=AOvVaw1ztHuDOAhMEOSclao209c2&ampcf=1

Lei si confonde . Il Cazzaro ha detto una cazza ta e lei gliela perdona ?? Ha fatto passare i Talebani per educande svizzere per niente dedite ad atti di terrorismo ma , addirittura , come “leali combattenti“ perché questo lo dice Massimo  Fini (Ahahahaha ). Ovviamente e’ stato smentito immediatamente come meritano i Cazzari ed io mi sono premuniti di inviare un a voce del Institute  for Economics and Peace che ritengo più autorevole di Massimo Fini (Ahahahaha ). Se poi , per motivi bellici strategici , gli USA , in qualche operazione Strategica sul territorio afgano , hanno ritenuto di avvalersi della loro collaborazione , non sposta niente . Il Cazzaro ha raccontato una panzana e questa panzana rimane esposta in bella vista ad imperitura memoria . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Forse non sono riuscito a chiarire. lo ripeto: faccio quello che voglio, non quello che dici tu, mentecatto.

Spiega tu invece come mai per tutti sarebbe meglio avere un morto in casa che un pisano all'uscio.

 

 

Per chi ci legge ripeto di aver dato dell'idi ota anche a me stesso in risposta a questo individuo che parlava dei pochi 'idioti', a suo dire, presenti nel topic.

Topic che poi evidentemente é decollato, nonostante le previsioni sballate di questo mark222220 (che non é altro).

Vedo che apprendi con una certa fatica ma di questo ne ero già persuaso . Per quel che concerne il proverbio ti rispondo immediatamente e prego e spero  che Dio ti accontenti. Per il resto , di “decolli” , conosco solo quelli degli aeroplani. Comportati ammodo, cerca un confronto educato seppur vivace e su basi ideologiche diverse e non ci saranno problemi . Credo di aver chiarito definitivamente . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.....il torsolo di cazzaro pisano, quello che ruba pensieri agli altri e disonestamente li fa passare per suoi, ricorre a velate minacce verso il sig lelotto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riepiloghiamo. Domenica sera Sallusti era da Giletti e ci faceva fare grasse risate accapigliandosi con David Parenzo. Quest'ultimo però non poteva accapigliarsi con Sallusti, per mancanza di capelli, e allora si accontentava di percularlo sulla nipote di Mubarak. Lunedì sera faccia di marmo, invece di andare in castigo (o a nascondersi per la vergogna) era ancora su La7 dalla Gruber. E poiché non c'è due senza tre, lo stakanovista Alessandro Marmo martedì sera era a Di Martedì da Floris. Non ho ancora ben capito se è Berlusconi che lo noleggia a Urbano Cairo o è quest'ultimo a farsi pagare dal delinquente per ospitare uno che sembra uscito da un film horror e che di sicuro gli abbassa gli ascolti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mark222220 ha scritto:

Per quel che concerne il proverbio ti rispondo immediatamente e prego e spero  che Dio ti accontenti.

Il mio non era un desiderio, stolto disadattato.

Non ti farò lo stesso augurio, mi limiterò solamente a confermarti che farò quello che riterrò opportuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora