Con i razzisti Direttoretto e Uvetta Bianca , devi scegliere se ridere o piangere. Scegliete voi !!

Il problema , purtroppo , non e' solo che un razzista appena intravede la possibilita' di incolpare il povero immigrato per qualsiasi cosa , si getta sulla stampa destro razzistoide per essere imboccato . Fin li tutto nella norma . E' quando , basta leggere Direttoretto e Uvetta Bianca , si lanciano in "discorsi "autoctoni ", tentano con le loro parole di spiegare le responsabilità da affibbiare ai migranti e le relative colpe . Ed e' qui che si rasenta non solo la pena infinita per questi soggetti , mi permetto di aggiungere anche un grande moto di involontaria comicità . Perché arrivano a pensare o volerti far credere che le zanzare killer della malaria viaggiano sui barconi insieme agli immigrati , i quali , una volta punti , trasmettono la malattia agli italiani . Purtroppo scambiano la causa con l'effetto e quello che era effetto diventa , per questi poveri semianalfabeti , causa. Lo diventa a tal punto che non capiscono nemmeno che non e' assolutamente possibile che la malaria arrivi in Italia per colpa loro, ma che proprio loro sono quelli più a rischio. Perche'e'e' ?? Perché la malaria NON È CONTAGIOSA. I vettori della malaria sono le zanzare, non le persone. Piuttoso, i migranti sono i più numerosi fra i malati di malaria perché più spesso e facilmente tornano nei Paesi dove questa malattia è endemica. Quindi sono i pazienti più a rischio, quelli più da monitorare e tutelare, insieme ai turisti e a chi viaggia per lavoro o per motivi religiosi (come i missionari). Ecco , quindi che per proteggere gli individui allora (e non la collettività, che non occorre ), che in Italia si attivino sempre più spesso e con sempre maggiore competenza percorsi clinici di prevenzione e di riconoscimento della malattia. Ma chi glielo spiega ai semianalfabeti come Direttoretto e Uvetta Bianca ?? 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

non e' solo che un razzista appena intravede la possibilita' di incolpare il povero immigrato per qualsiasi cosa , si getta sulla stampa destro razzistoide per essere imboccato 

e si..vecchio mio..e si....non incolpiamo il congolese e i marocchini degl istupri..ci mancherebbe!

gradasso di sx....fatte una corsetta sotto la pioggia..cosi' smaltisci la sbonza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

non e' solo che un razzista appena intravede la possibilita' di incolpare il povero immigrato per qualsiasi cosa , si getta sulla stampa destro razzistoide per essere imboccato 

e si..vecchio mio..e si....non incolpiamo il congolese e i marocchini degl istupri..ci mancherebbe!

gradasso di sx....fatte una corsetta sotto la pioggia..cosi' smaltisci la sbonza.

Si parla di malaria , .....ebe te !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark20172 ha scritto:

Il problema , etc etc ..Ma chi glielo spiega ai semianalfabeti come Direttoretto e Uvetta Bianca ?? 

 

IO te lo spiego: siccome sei il solito... etc etc ... nn perdi occasione x cercarmi a sproposito quando sull'argomento "malaria" le 'unike parole ke ho speso son le condoglianze alla famiglia della piccola con la speranza ke si sappia la vera verità sul contagio in modo ke la loro tragedia rimanga un caso isolato x nn aver altri brutti epiloghi.

e nn aggiungo altro di quanto meriteresti xké c'é di mezzo la morte di una bambina ed il dolore della sua famiglia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora