ho atteso svariati giorni prima di commentare

ma il sospetto è diventato una mera realta'...e si..sui fatti osceni,vili,bestiali di Rimini,uno,dico uno di sinistra del forum non ha espresso manco un commento negativo ....e no...rigorosamente come hanno fatti le alte sedie della classe dirigente di sinistra...condannare...e come no..ma MAI menzionare la parola extracomunitario....marrocchino....congolese..MAI!! eccollilla i vari mark,wronschi,ariafresca,il povero mente/cato pm610 con i l suo uccelloclone...

bene,le conclusioni sono ovvie:chi tifa per questi vili delinquenti stupratori,sono al par loro!

ho detto

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, director12 ha scritto:

ma il sospetto è diventato una mera realta'...e si..sui fatti osceni,vili,bestiali di Rimini,uno,dico uno di sinistra del forum non ha espresso manco un commento negativo ....e no...rigorosamente come hanno fatti le alte sedie della classe dirigente di sinistra...condannare...e come no..ma MAI menzionare la parola extracomunitario....marrocchino....congolese..MAI!! eccollilla i vari mark,wronschi,ariafresca,il povero mente/cato pm610 con i l suo uccelloclone...

bene,le conclusioni sono ovvie:chi tifa per questi vili delinquenti stupratori,sono al par loro!

ho detto

Hai perso una buona occasione. Avevi iniziato bene aspettando ma poi...hai sparato l'ennesima ca xxata! Giusto per non smentirti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Hai perso una buona occasione. Avevi iniziato bene aspettando ma poi...hai sparato l'ennesima ca xxata! Giusto per non smentirti

e quindi?? concludendo??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

e quindi?? concludendo??

E quindi sei un co g lione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

E quindi sei un co g lione

e tu & kompari quelli che tifano per i violentatori!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

e tu & kompari quelli che tifano per i violentatori!!

Con quelli come te, verme, bisognerebbe rimettere la pena di morte...luri do sfascista !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

E quindi sei un co g lione

Le violenze dei due fratelli di 15 e 17 anni, di Gurlain Butungu e del 16enne nigeriano sono stati definuiti dal Gip di una "scena agghiacciante". E c'è da capire il giudice: basta leggere le carte delle deposizioni.

Il racconto più dettagliato è quello dei due amici polacchi. Si trovavano sulla spiaggia, seduti sopra un telo da mare e bevevano una bibita analcolica. Poi, come riporta il Corrire, sono stati avvicinati da uno dei quattro componenti del branco che gli chiede: "Where are you from?". I due ragazzi, ignari, rispondono: "Poland". Poi l'aggressore li invita a consegnargli il portafoglio ed altri oggetti preziosi, i polacchi provano ad andarsene ma il ragazzo viene colpito in faccia da un pugno. È il segnale del branco: il via libera alla barbarie. "Dall’oscurità sono spuntate davanti a me tre persone che mi hanno immobilizzato e buttato di schiena sulla sabbia - fa mettere a verbale la ragazza, come riportato dal Corriere -Mi hanno colpita al volto, alla testa, sul corpo".

Tutto si svolge in 20 minuti. Sembrano pochi, ma sono una eternità. Per la ragazza sono venti minuti di stupri ripetuti, per il ragazzo di botte senza pietà. "Mi tenevano per la gola quasi da strozzarmi, facendomi rimanere senza respiro", racconta la ragazza come riportato dal Fatto. Secondo il Gip è Butungu il primo a "impadronirsi per primo del corpo delle giovani donne per dar sfogo ai propri bestiali istinti sessuali": "Mi dicevano in inglese ‘I kill you’ - spiega la polacca - e sentivo che il mio amico veniva picchiato brutalmente".

Ed è qui che il racconto si fa raccapricciante. Mentre a turno gli immigrati si alternavano nell'abusare della ragazza, uno a turno tratteneva il giovane e lo pestava. Il polacco ricorda così quei momenti: “Tre o quattro a turno si intercambiavano tra loro nell’abusare di lei e nell’immobilizzare me”. Poi è il Gip a spiegare nell'ordinanza cosa accade: “Mentre era immobilizzato a terra tenuto da due persone con il viso sulla sabbia il giovane veniva perquisito alla ricerca di telefono e portafogli, e colpito ripetutamente con calci in tutte le parti del corpo e pure al capo con una bottiglia di vetro. Sentiva la compagna chiedere aiuto dicendo che la stavano uccidendo e si rendeva conto che veniva abusata sessualmente". Anche per il ragazzo sono 20 minuti di inferno: “Veniva picchiato e trattenuto con la forza e manifestava segni di sofferenza respiratoria e vomitava". Il vomito rischiava di soffocarlo. Gli avevano sbattuto la testa nella sabbia per impedirgli di reagire. Mentre la giovane polacca lo implorava di "aiutarmi, altrimenti mi uccidono", lui cerca un modo per non lasciarli la pelle: "La sentivo, diceva 'aiutami che questi mi uccidono'. Io ho fatto finta di essere svenuto e così loro si sono preoccupati che non fossi morto…".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops....almeno con i vermi si fa concime....tu peggio dell acido solforico !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io sono di sinistra, modestamente molto di sinistra, e quei 4 criminali li ho subito definiti belve, bestie fuori dalla civiltà e dall'umanità. Ti dirò di più. Dipendesse da me, io non esiterei a estradarli in Polonia. Mi sembra una richiesta legittima, nella sostanza se non nella forma, quella del governo polacco. Ma che purtroppo non ha nessuna probabilità di essere accolta. I problemi formali potrebbero essere superati con un mandato di cattura europeo, ma nemmeno questo servirebbe. Perché è chiaro che estradare le 4 bestie di Rimini significherebbe certificare il sostanziale fallimento del nostro sistema giudiziario. Significherebbe che il ministro Orlando deve dimettersi all'istante e che il codice di procedura penale deve essere rivoltato come un calzino, significherebbe una colossale e planetaria figuradimmerda del nostro paese. Anche peggio di quando estradammo negli USA gli stragisti americani del Cermis, perché lì almeno c'era un accordo internazionale da rispettare. Naturalmente una figuracciadimmerda, anche se annacquata dal tempo trascorso, noi la faremo comunque. La faremo quando quei 4 animali, prima i tre minorenni poi pure il maggiorenne, saranno a piede libero nel giro di pochi anni, se non di pochi mesi. Così funziona nel paese di Pulcinella il colabrodo chiamato giustizia. I due terroristi neofascisti autori materiali della strage di Bologna (85 morti) e di molti altri delitti, furono condannati complessivamente a 17 ergastoli più ulteriori due secoli e passa di reclusione. Ebbene ambedue, già da diversi anni, sono a piede libero. Ma attenzione, non godono di nessun permesso particolare: le pene sono estinte, sono due liberi cittadini. Perché nel paese di Pulcinella non c'è certezza della pena e perché, come ha ricordato il pm Nino di Matteo nel suo illuminante intervento alla festa del FQ alla Versiliana, l'ergastolo ostativo, cioè senza sconti, ormai si applica solo agli stragisti mafiosi. E anche per questi ultimi i nostri vergognosi politicanti del kazzo vorrebbero abolirlo.

Sono una persona sincera e pragmatica e voglio dire una cosa fin da ora. Alle prossime elezioni io voterei, come sempre, a sinistra (dunque non Pd ma a sinistra del Pd). Però se Nino di Matteo accetterà esplicitamente la proposta dei 5Stelle di fare il ministro della Giustizia nel loro eventuale governo, allora io voterò pragmaticamente 5Stelle. Perché la giustizia che non funziona, come ho scritto innumerevoli volte, è la palla al piede più pesante che si trascina questo paese, e risolvere i problemi della giustizia, in primis l'incertezza della pena e la spada di Damocle della prescrizione sui processi, significherebbe risolvere, di conseguenza, almeno metà dei problemi del paese (inclusi corruzione, evasione fiscale, etc.).

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, director12 ha scritto:

ma il sospetto è diventato una mera realta'...e si..sui fatti osceni,vili,bestiali di Rimini,uno,dico uno di sinistra del forum non ha espresso manco un commento negativo ....e no...rigorosamente come hanno fatti le alte sedie della classe dirigente di sinistra...condannare...e come no..ma MAI menzionare la parola extracomunitario....marrocchino....congolese..MAI!! eccollilla i vari mark,wronschi,ariafresca,il povero mente/cato pm610 con i l suo uccelloclone...

bene,le conclusioni sono ovvie:chi tifa per questi vili delinquenti stupratori,sono al par loro!

ho detto

Già che c'eri potevi proseguire nella tua attesa di commentare visto il risultato che hai raggiunto quando , invece , ti sei deciso a parlare . E proprio in quest'ultima fase ti si sono rotti gli sfinteri ana.li che , invece , ti avevano sorretto fino a quel punto e tutti noi abbiamo capito che sei sempre il solito Direttoretto che , nel definirti un co@lione , e' arte pura di enfasi. Al contrario, però!! 

Modificato da mark20172

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

Con quelli come te, verme, bisognerebbe rimettere la pena di morte...luri do sfascista !

mi fai pena vecchio rinco,nonchè *** di sx....tu hai delle deficienze cognitive..alias, 6undemente di sx.a te dovrebbero levarti la possibilita' di chattare .....baffone stalinista,che come è dimostrato storicamente,ha fatti piu' morti di un tale adolf.....tie'bieco..anzi beco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

mi fai pena vecchio rinco,nonchè *** di sx....tu hai delle deficienze cognitive..alias, 6undemente di sx.a te dovrebbero levarti la possibilita' di chattare .....baffone stalinista,che come è dimostrato storicamente,ha fatti piu' morti di un tale adolf.....tie'bieco..anzi beco

6 una merdacc ia ! Come trump !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

mi fai pena vecchio rinco,nonchè *** di sx....tu hai delle deficienze cognitive..alias, 6undemente di sx.a te dovrebbero levarti la possibilita' di chattare .....baffone stalinista,che come è dimostrato storicamente,ha fatti piu' morti di un tale adolf.....tie'bieco..anzi beco

Ahahahaha , quando leggo certe risposte di Direttoretto , sarà un mio limite , mi viene da ridere . Avrei difficoltà ad appioppargli un montante da Ko tanto sono sicuro che appena il braccio partirebbe mi scompiscerei dalle risate . Guarda Direttoretto , io Massimo li conosco personalmente , fai in modo che  non ti riconosca mai perché posso assicurarti che con una mano sola ti spreme quel poco di liquido cerebrale che ti e' rimasto 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Ahahahaha , quando leggo certe risposte di Direttoretto , sarà un mio limite , mi viene da ridere . Avrei difficoltà ad appioppargli un montante da Ko tanto sono sicuro che appena il braccio partirebbe mi scompiscerei dalle risate . Guarda Direttoretto , io Massimo li conosco personalmente , fai in modo che  non ti riconosca mai perché posso assicurarti che con una mano sola ti spreme quel poco di liquido cerebrale che ti e' rimasto 

gia'..tremo..peccato che sia un eunuco...come te....tifoso dei violentatori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Ops....almeno con i vermi si fa concime....tu peggio dell acido solforico !

kyenge-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ma cosa vuoi ke importi ai compagnucci se i loro amiketti han stuprato una ragazza... li difenderebbero a spada tratta kiunque fosse la vittima...

x loro importa solo poter dire ke il delinquente é nostrano altrimenti se gli tokki gli amiketti, cercano di ribaltare il fatto con la solita frase ke anke i nostri etc etc... ma intanto NON si parla di itaGliani...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora