DOMANDINA FACILE FACILE

Perchè  la  giunta   Raggi  si  contorna  di ex  della  giunta   alemagno o  di  gente   della  destra  ???   A  proposito sapete   che  la  sindaca ha  lo  stipendio  pagato  dai  cittadini  più alto   del  Presidente  del  Consiglio ??   Non  è  meglio  neppure quella   sindaca   di Torino   che   viaggia  sulle  stesse   cifre. Alla  faccia   della politica  a  costo   zero... o del  taglio  dei  cosidetti  stipendi

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

signor pm

mi scusi, non ricordo bene chi l'ha detto: "i consiglieri regionali non devono essere pagati più di un sindaco",

se è così non era meglio dire: "i consiglieri regionali non devono essere pagati più del presidente del consiglio"?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Silvio si alzò e disse : prendetene tutti questa è una fregatura a 5 stelle !! ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pm610 ha scritto:

Perchè  la  giunta   Raggi  si  contorna  di ex  della  giunta   alemagno o  di  gente   della  destra  ???   A  proposito sapete   che  la  sindaca ha  lo  stipendio  pagato  dai  cittadini  più alto   del  Presidente  del  Consiglio ??   Non  è  meglio  neppure quella   sindaca   di Torino   che   viaggia  sulle  stesse   cifre. Alla  faccia   della politica  a  costo   zero... o del  taglio  dei  cosidetti  stipendi

Non mi sembra che i tuoi amici della DC.2 guadagnino meno vedi il sindaco di Milano, prima di scrivere scemenze leggete acculturatevi per i tipi come te che l'italia sta navigando in fondo alla classifica dell'UE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pm610 ha scritto:

Perchè  la  giunta   Raggi  si  contorna  di ex  della  giunta   alemagno o  di  gente   della  destra  ???   A  proposito sapete   che  la  sindaca ha  lo  stipendio  pagato  dai  cittadini  più alto   del  Presidente  del  Consiglio ??   Non  è  meglio  neppure quella   sindaca   di Torino   che   viaggia  sulle  stesse   cifre. Alla  faccia   della politica  a  costo   zero... o del  taglio  dei  cosidetti  stipendi

GAZZETTA *** DELLA REPUBBLICA ITALIANA
(13/05/2000)
Indennità di funzione mensile dei sindaci
Comuni fino
a 1000 abitanti guadagnano 1.290 ¤
Comuni da 1.001 a 3.000 abitanti 1.450 ¤
Comuni da 3.001 a 5.000 abitanti 2.170 ¤ (es. Loiano)
Comuni da 5.001 a 10.000 abitanti 2.790 ¤
Comuni da 10.001 a 30.000 abitanti 3.100 ¤
Comuni da 30.001 a 50.000 abitanti 3.46 ¤
Comuni da 50.001 a 100.000 abitanti 4.130 ¤
Comuni da 100.001 a 250.000 abitanti 5.010 ¤
Comuni da 250.001 a 500.000 abitanti 5.780 ¤
Comuni oltre 500.001 abitanti 7.800 ¤

mi sa che molti tuoi amici sindaci prendono lo stesso stipendio della Raggi o poco meno. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Non mi sembra che i tuoi amici della DC.2 guadagnino meno vedi il sindaco di Milano, prima di scrivere scemenze leggete acculturatevi per i tipi come te che l'italia sta navigando in fondo alla classifica dell'UE.

ma  chi se  ne  frega  degli  altri  è  la  propaganda  grullina  a  cui tu  credi  che  non  è messa  in  atto  ne   a  Roma  ne  altrove  dove  ci  sono  i grulli  al  comando... stai  tranquillo  non ho  amici  da  nessuna  parte tantomeno tra  i tuoi   forse   ex...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wronschi ha scritto:

Silvio si alzò e disse : prendetene tutti questa è una fregatura a 5 stelle !! ?

silvio il tuo amico ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente  a  domandina  facile  facile  non  si  risponde  ma  si  rigira  la  frittata... la  politica   a  costo  zero dei  grulli  non  vale   per   chi  comanda è  del  tutto   evidente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Naturalmente  a  domandina  facile  facile  non  si  risponde  ma  si  rigira  la  frittata... la  politica   a  costo  zero dei  grulli  non  vale   per   chi  comanda è  del  tutto   evidente...

la politica a costo zero certo i parlamentari del M5S dovrebbero fare beneficenza per far ingrassare sempre di più chi ha fatto e continua a far politica da una vita dalle provincie alle regioni per poi andare sempre più in alto ma, credete veramente che voi siete i furbi e gli altri i fessi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, monello.07 ha scritto:

silvio il tuo amico ?

 

Nooo, tuo, io non sono mai stato Milanista, tu si ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor wronski

lo sapeva che il signor monello un tempo riempiva pagine e pagine del forum con lo pseudonimo Kaka?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Nooo, tuo, io non sono mai stato Milanista, tu si ! 

certo che ero milanista ma da sportivo ammiravo il gioco di Kakà ora infatti il milan mi fa solo ridere da sportivo adesso mi piace come gioca il Napoli mi piaceva anche la Roma di Falcao, ammiro molto Higuain il Milan di Van basten e il Napoli di Maradona questo non significa essere tifoso del presidente ma simpatizzante di una squadra.a

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non  si risponde  al tema... naturale   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto si voglia risparmiare e ottimizzare risulta necessario, per semplice solidarietá e pietá umana, sostenere anche gli ultimi e i più sfortunati.

Prova a parlare con i tuoi familiari, per capire che onere devono affrontare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  tu  chi  sei  cosa  vuoi   ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh   dimissioni  della   Muraro  per  cose   assai  gravi e  arresto  del  Marra  persone   di  fiducia  della   Sindaca difese  a  spada  tratta  per  la  loro  cosidetta   onestà. Se  questo  è  il  buon  giorno  dei  pentastellati  chissa  cosa  ci aspetterà  quando saranno  al  governo,  ma  visto  che  a  parole  dicono  che  non  vogliono  alleati non  governeranno  mai..( ma  a Roma con  lega e destre  fasciste lo hanno fatto ) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risulta che la capitale d'Italia sia stata oggetto di una profonda disinfestazione contro i PDocchi.

I risultati delle elezioni  del sindaco con una pesantissima sconfitta della giacchetta sgualcita e la Conferma del NO referendario con percentuali simili alla batosta inflitta al PArtitoDemmerda certificano due cose:

1) il bimboscemo è tornato per ingozzarsi di panini imbottiti e strabordanti

2) iI PDocchiosi sono alla canna del gas.

BpnfP

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora