Facile essere primi, difficile essere ultimi.

Facile essere primi, difficile essere ultimi.

È stata pubblicata la classifica dei presidenti di regione in base al loro indice di gradimento. Strano, il più votato su questa rubrica è il meno votato dai propri cittadini. Mi sembra di capire che il vostro amico abbia solo il venti per cento di gradimento. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

non mi interessano i primi, mi preoccupano gli ultimi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'infelicissima uscita sui cinesi mangiatori di topi, il veneto Zaia ha dimostrato di essere il più capace e pragmatico tra i governatori in carica (anche se non abbastanza per bilanciare i disastri del collega leghista lombardo). In un recente intervento, a chi gli chiedeva se non pensasse a impegnarsi nella politica nazionale, ha risposto con umiltà: "Non ci penso, io vengo dalla campagna". E invece Zaia dovrebbe pensarci per rigenerare una destra scesa a livelli di indecenza anzi di squallore impensabili perfino negli anni del berlusconismo imperante. Tanto è vero che in questa destra il delinquente, l'ex cavaliere, l'ex puttaniere e mister bunga bunga, ci fa la figura di quello serio. Ed è tutto un dire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fosforo da d/b – noi Veneti siamo molto gelosi del nostro Luca Zaia. Viene da una famiglia di agricoltori di Santa Lucia di Piave zona sinistra Piave tra Maserada e Conegliano. Ha due lauree specifiche nel settore agricoltura e foreste. Nel settore nazionale dovrebbe scendere a compromessi. Nel settore Veneto gioca in casa, vive come noi Veneti, lo incontri per strada in bicicletta e ci puoi parlare di persona. Aspetto le prossime elezioni regionali a settembre per rivotare per lui. Desidero una sola cosa, che si stacchi dal “matteo” nazionale e formi un suo gruppo regionale indipendente ed autonomo dal “matteo” e da altri personaggi “strani e volubili”. Ciao Fosforo da d/b ed a presto. 

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti