Fritture ?? No, pedaggi rimborsati ...

BOLOGNA - "Si è trattato di un unico viaggio e di sei euro in tutto, che ho già restituito a Blablacar". La consigliera del Movimento 5 Stelle in Emilia-Romagna, Raffaella Sensoli, si era iscritta con nome e cognome alla nota piattaforma di carsharing, dove offriva passaggi da Rimini verso Bologna a chi fosse interessato. Tariffa: sei euro a tratta. Peccato che quel percorso venisse alla Sensoli interamente spesato da viale Aldo Moro, come tragitto casa-lavoro...;appena sfornata a Bologna...De Luca almeno offre fritture di pesce,questi lucrano su 6 miseri euri!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

che vergogna!

Io avrei chiesto 3 euro + una birra e avrei portato il passeggero fino davanti casa.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

che vergogna!

Io avrei chiesto 3 euro + una birra e avrei portato il passeggero fino davanti casa.

Vero , vergognina INA INA . Questa ?

Menu SezioneCronacaPoliticaEconomiaSportSpettacoloANSA ViaggiartEnti localiSicilia&EuropaObiettivo SicurezzaSpeciali

Firme false M5s, 13 indagati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mark525 ha scritto:

BOLOGNA - "Si è trattato di un unico viaggio e di sei euro in tutto, che ho già restituito a Blablacar". La consigliera del Movimento 5 Stelle in Emilia-Romagna, Raffaella Sensoli, si era iscritta con nome e cognome alla nota piattaforma di carsharing, dove offriva passaggi da Rimini verso Bologna a chi fosse interessato. Tariffa: sei euro a tratta. Peccato che quel percorso venisse alla Sensoli interamente spesato da viale Aldo Moro, come tragitto casa-lavoro...;appena sfornata a Bologna...De Luca almeno offre fritture di pesce,questi lucrano su 6 miseri euri!

certo una frittura di pesce congelato costa meno, emerito idi+ota non si tratta di una frittura di pesce in se ma quello di volere i voti in cambio di una frittura di pesce che non ha niente a che vedere con la kakata che hai postato, non so se hai capito ma, poco ci credo considerato che sei un fulminato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, monello.07 ha scritto:

certo una frittura di pesce congelato costa meno, emerito idi+ota non si tratta di una frittura di pesce in se ma quello di volere i voti in cambio di una frittura di pesce che non ha niente a che vedere con la kakata che hai postato, non so se hai capito ma, poco ci credo considerato che sei un fulminato.

Idio ta ....!! Questa non offriva !! Si faceva rimborsare . Ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark525 ha scritto:

Icogli one come avevo previsto sei un fulminato che non capisce un tubo quindi con te è tempo perso comunque pensa ai tuoi amici altro che fritture

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

 

Monellebete , facci una riflessione 

Firme false, il M5S nei guai anche a Bologna. 

Quattro indagati nell’inchiesta che ipotizza la violazione della legge per le Regionali 2014. A Palermo sale a dieci il numero degli indagati. La Digos sente 400 persone e sono partiti i primi inviti a comparire

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark525 ha scritto:

Monellebete , facci una riflessione 

Firme false, il M5S nei guai anche a Bologna. 

Quattro indagati nell’inchiesta che ipotizza la violazione della legge per le Regionali 2014. A Palermo sale a dieci il numero degli indagati. La Digos sente 400 persone e sono partiti i primi inviti a comparire

questo già l'avevi pubblicato mi sa che sei *** e non ricordi quello che posti !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, monello.07 ha scritto:

questo già l'avevi pubblicato mi sa che sei *** e non ricordi quello che posti !

Questo l'avevo pubblicato ??

Repubblica.it

Livorno, il sindaco Cinquestelle Nogarin indagato per *** d'ufficio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora