È sperabile che Libero corrisponda un regolare stipendio a Silvia.

Ormai gli articoli (di fa per dire naturalmente) di Libero su Silvia sono nettamente più numerosi della Divina Commedia o di quelli del Pelose Achille.

È un attivismo e un entusiasmo paragonabile forse solo al racconto dei mitici dribbilng e degli stipendi gol segnati da Pelé, Riva o Maradona.

Si stanno esibendo alla grande. Articoli su articoli, uno ogni pochi minuti. Articoli di piede, di testa, di punta, in rovesciata. Uno spettacolo.

Articoli in cui spesso e volentieri il titolo è l'esatto contrario del contenuto ma questa non è una grande novità e tutto fa brodo.

Chissà se capiranno prima o poi che forse farebbero bene a lasciarla in pace e a smetterla col tentativo improbabile di farle questa corte serrata. 

Silvia è per i fatti suoi e di Senaldi, Feltri e Farina non gliene può fregar di meno. Tra l'altro sono anche un po' avanti negli anni e neanche tanto belli.

Perché non si calmano un po'?

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Credo che abbiano una tiratura limitata, e con Silvia si tireranno un po' su.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, io penso che una persona del tutto normale non spenderebbe 1 euro e 50 per leggere Libero (anzi Occupato). Non è competitivo nemmeno con la carta igienica. Evidentemente in Italia ci sono persone che odiano a livello morboso, patologico, il presidente Conte, il M5S, la sinistra in generale, e i meridionali, gli immigrati e gli islamici in genere. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche odiatori di Conte che dicono di non essere di dx.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora