uno strano programma televiisivo su rai due ...

Su rai due esiste una rubrica che poco ha a che fare con le previsioni del tempo, anche se il titolo potrebbe trarre in inganno. I due conduttori (il signor F./F. e la signora L./L.) invitano vari ospiti. A loro dire, importanti. Stranamente di li a poco questi ospiti vengono smentiti dalle altre forti di informazione sia cartaceo che televisiva. Sorgono spontanee due domande contrastanti. - prima domanda – i due sopra citati conduttori portano jella. In questo caso farebbero bene a farsi da parte e chiudere il programma. - seconda domanda – scelgono i propri invitati estraendoli casualmente dal cappello del prestigiatore. In questo caso farebbero bene a cambiare sia cappello che prestigiatore. Nessuna polemica da parte mia. NON mi permetto di chiedere con quanti e con quali soldi pubblici vengono retribuiti questi ospiti invitati (invitati ospiti). - cordiali saluti, in democrazia cambio canale, purtroppo non sono in grado di togliere a loro la mia quota parte dell'abbonamento televisivo da me pagato. - oggi venerdi quindici maggio. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Sinceramente credo che sono gli ospiti più "affidabili" che rifiutano di andare in quel programma, con gli anni è scemato un po troppo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mar-sandro ha scritto:

Sinceramente credo che sono gli ospiti più "affidabili" che rifiutano di andare in quel programma, con gli anni è scemato un po troppo. 

Ciao Mar Sandro da d/b e grazie per avere partecipato. Hai ragione nel dire che le vere persone serie e competenti si “rifiutano” di partecipare a quel programma assurdo e di bassa qualità. Ecco allora che partecipano solamente quello che resta di ciò che è già stato scartato da altri. - ciao ed alle prossime. (come dicono i radioamatori – settantatré cinquantuno).  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2020 in 13:55 , dune-buggi ha scritto:

Nessuna polemica da parte mia. NON mi permetto di chiedere con quanti e con quali soldi pubblici vengono retribuiti questi ospiti invitati (invitati ospiti). - cordiali saluti

Nessuna polemica dici?  B|

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domandare quanto costano al chilo le “sus ine” e le “ban ane” (mi riferisco alla frutta dal fruttivendolo, NON alle frottole che vengono trasmesse in un certo programma) NON è polemica, si tratta di curiosità.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora