SETTE – TRE – ZERO – delle interessanti tabelle

SETTE – TRE – ZERO – delle interessanti tabelle – in questi giorni inizia la compilazione del modello sette tre zero per la denuncia dei redditi. - interessante è la casella riservata ai partiti ed ai signori della politica. - sarebbe utile sapere quale percentuali e quali importi percepiscono i signori e le signore – Nicola – Matteo – Giorgia – ed altri ancora – Nessuna polemica, solo un poco di matematica – cordiali saluti ed a presto. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Semplice: prenderanno il 2 per mille del sette tre zero, se ci verrà messa la firma di chi lo ha presentato. Se non c'è firma: nisba!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpatico signor Risata, dopo lunga analisi degli scritti sono arrivato alla conclusione che Lei signor Risata ed il signor CortoMaltese siete fratelli gemelli. Tutti e due NON siete in grado di rispondere alle domande. Da parte mia ripeto la semplice domanda – desidero conoscere le percentuali di gradimento (dieci, quindici, venti, … per cento – pari ad euro mille, duemila. Tremila). Chiunque inviti a consultare le tabelle già presenti senza avere il coraggio di riportarle … dimostra di essere un “coda rdo” senza storia e senza cultura. (informi anche gli altri polemici del gruppo).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il re degli ignoranti, lei il principe degli acculturati. 

Quindi spetta a lei istruire gli ignoranti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei sig. Risata (assieme al fratello gemello Corto/Maltese, ed ai vari cugini di colazione – attenzione ho scritto cugini di colazione, non ho scritto compagni di merende) – appartenete alla confraternita dello scappa e fuggi. GRAZIE per non avere risposto. Attenzione, non ho scritto grazie per non essere in grado di rispondere. Ho scritto grazie per NON avere risposto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Simpatico signor Risata, dopo lunga analisi degli scritti sono arrivato alla conclusione che Lei signor Risata ed il signor CortoMaltese siete fratelli gemelli. Tutti e due NON siete in grado di rispondere alle domande. Da parte mia ripeto la semplice domanda – desidero conoscere le percentuali di gradimento (dieci, quindici, venti, … per cento – pari ad euro mille, duemila. Tremila). Chiunque inviti a consultare le tabelle già presenti senza avere il coraggio di riportarle … dimostra di essere un “coda rdo” senza storia e senza cultura. (informi anche gli altri polemici del gruppo).

Ripeto la sua ORIGINARIA domanda:

"......sarebbe utile sapere quale percentuali e quali importi percepiscono..... "

da lei poi CAMBIATA in:

"....desidero conoscere le percentuali di gradimento (dieci, quindici, venti, … per cento – pari ad euro mille, duemila. Tremila). ".

Cerchi di essere chiaro, perché alla prima domanda la risposta giusta è:

IL 2 PER MILLE DEL 730 SE FIRMA.

Alla seconda domanda la risposta non può che essere:

MA VATTELAPESCA.

Questo perché una cosa è LA PERCENTUALE CHE PERCEPISCONO, mentre altra cosa è LA PERCENTUALE DI GRADIMENTO.

Per conoscere quest'ultima, può rivolgersi al Prof. Piepoli, noto principe dei sondaggi di opinione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche lei scappa e non ci illumina con il suo sapere quindi anche lei fa parte dei cugini di colazione. Attenzione neppure io ho scritto kamerati di merende.

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

SETTE – TRE – ZERO – delle interessanti tabelle – in questi giorni inizia la compilazione del modello sette tre zero per la denuncia dei redditi. - interessante è la casella riservata ai partiti ed ai signori della politica. - sarebbe utile sapere quale percentuali e quali importi percepiscono i signori e le signore – Nicola – Matteo – Giorgia – ed altri ancora – Nessuna polemica, solo un poco di matematica – cordiali saluti ed a presto. 

la  risposta    purtroppo  non  è  nelle   sue   ne  nostre  possibilità , dovrebbe  inoltrare  la  domanda  al  ministero delle  Finanze , o  alla   Agenzia  delle  Entrate   che  riceve   le  denunce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pm610 ha scritto:

la  risposta    purtroppo  non  è  nelle   sue   ne  nostre  possibilità , dovrebbe  inoltrare  la  domanda  al  ministero delle  Finanze , o  alla   Agenzia  delle  Entrate   che  riceve   le  denunce.

Grazie “seicentodieci”, sei il solo che ha risposto con serietà ed impegno. In effetti nessuno riesce a sapere quali percentuali e quali importi percepiscano. (“gradimento” significa quante preferenze hanno ricevuto sui modelli settecentotrenta) Grazie “seicentodieci” per avere precisato che si tratta del due per mille (non il due per cento come gli ingenui scrivono). Questo era un dato che già conoscevo, desideravo sapere quanti hanno indicato la preferenza a tizio, caio, sempronio, ed altri ancora. Ma i dati sono blindati, questo è brutto, non permette a noi di sapere e permette ad altri di nascondere. A presto da d/b. (sei stato l' unico che si è elevato rispetto ad altri). 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È stato proprio bravo pm.......a darle retta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È stato proprio bravo pm.......a darle retta.

Invidia  ?    Non  gli  ho  dato retta  ,  solo  che   a  uno  che  è  sconnesso   forse  è  meglio far  capire   come  potrebbe  eventualmente  riconnettersi 

Link al messaggio
Condividi su altri siti