11 messaggi in questa discussione
Simpatico signor Risata, dopo lunga analisi degli scritti sono arrivato alla conclusione che Lei signor Risata ed il signor CortoMaltese siete fratelli gemelli. Tutti e due NON siete in grado di rispondere alle domande. Da parte mia ripeto la semplice domanda – desidero conoscere le percentuali di gradimento (dieci, quindici, venti, … per cento – pari ad euro mille, duemila. Tremila). Chiunque inviti a consultare le tabelle già presenti senza avere il coraggio di riportarle … dimostra di essere un “coda rdo” senza storia e senza cultura. (informi anche gli altri polemici del gruppo).
Io sono il re degli ignoranti, lei il principe degli acculturati.
Quindi spetta a lei istruire gli ignoranti.
Lei sig. Risata (assieme al fratello gemello Corto/Maltese, ed ai vari cugini di colazione – attenzione ho scritto cugini di colazione, non ho scritto compagni di merende) – appartenete alla confraternita dello scappa e fuggi. GRAZIE per non avere risposto. Attenzione, non ho scritto grazie per non essere in grado di rispondere. Ho scritto grazie per NON avere risposto.
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:Simpatico signor Risata, dopo lunga analisi degli scritti sono arrivato alla conclusione che Lei signor Risata ed il signor CortoMaltese siete fratelli gemelli. Tutti e due NON siete in grado di rispondere alle domande. Da parte mia ripeto la semplice domanda – desidero conoscere le percentuali di gradimento (dieci, quindici, venti, … per cento – pari ad euro mille, duemila. Tremila). Chiunque inviti a consultare le tabelle già presenti senza avere il coraggio di riportarle … dimostra di essere un “coda rdo” senza storia e senza cultura. (informi anche gli altri polemici del gruppo).
Ripeto la sua ORIGINARIA domanda:
"......sarebbe utile sapere quale percentuali e quali importi percepiscono..... "
da lei poi CAMBIATA in:
"....desidero conoscere le percentuali di gradimento (dieci, quindici, venti, … per cento – pari ad euro mille, duemila. Tremila). ".
Cerchi di essere chiaro, perché alla prima domanda la risposta giusta è:
IL 2 PER MILLE DEL 730 SE FIRMA.
Alla seconda domanda la risposta non può che essere:
MA VATTELAPESCA.
Questo perché una cosa è LA PERCENTUALE CHE PERCEPISCONO, mentre altra cosa è LA PERCENTUALE DI GRADIMENTO.
Per conoscere quest'ultima, può rivolgersi al Prof. Piepoli, noto principe dei sondaggi di opinione.
Anche lei scappa e non ci illumina con il suo sapere quindi anche lei fa parte dei cugini di colazione. Attenzione neppure io ho scritto kamerati di merende.
Modificato da ahaha.ha2 ore fa, dune-buggi ha scritto:SETTE – TRE – ZERO – delle interessanti tabelle – in questi giorni inizia la compilazione del modello sette tre zero per la denuncia dei redditi. - interessante è la casella riservata ai partiti ed ai signori della politica. - sarebbe utile sapere quale percentuali e quali importi percepiscono i signori e le signore – Nicola – Matteo – Giorgia – ed altri ancora – Nessuna polemica, solo un poco di matematica – cordiali saluti ed a presto.
la risposta purtroppo non è nelle sue ne nostre possibilità , dovrebbe inoltrare la domanda al ministero delle Finanze , o alla Agenzia delle Entrate che riceve le denunce.
comunque qualcosa dice il sole 24 ore... ma sono dati vecchi , di certo non possono dare quelli non ancora raccolti...
37 minuti fa, pm610 ha scritto:la risposta purtroppo non è nelle sue ne nostre possibilità , dovrebbe inoltrare la domanda al ministero delle Finanze , o alla Agenzia delle Entrate che riceve le denunce.
Grazie “seicentodieci”, sei il solo che ha risposto con serietà ed impegno. In effetti nessuno riesce a sapere quali percentuali e quali importi percepiscano. (“gradimento” significa quante preferenze hanno ricevuto sui modelli settecentotrenta) Grazie “seicentodieci” per avere precisato che si tratta del due per mille (non il due per cento come gli ingenui scrivono). Questo era un dato che già conoscevo, desideravo sapere quanti hanno indicato la preferenza a tizio, caio, sempronio, ed altri ancora. Ma i dati sono blindati, questo è brutto, non permette a noi di sapere e permette ad altri di nascondere. A presto da d/b. (sei stato l' unico che si è elevato rispetto ad altri).
È stato proprio bravo pm.......a darle retta.
39 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:È stato proprio bravo pm.......a darle retta.
Invidia ? Non gli ho dato retta , solo che a uno che è sconnesso forse è meglio far capire come potrebbe eventualmente riconnettersi
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Semplice: prenderanno il 2 per mille del sette tre zero, se ci verrà messa la firma di chi lo ha presentato. Se non c'è firma: nisba!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti