ecco il paese dove lo stupro è normale

Il congolese Guerlin Butungu, capobranco del ben noto gruppetto di stupratori di Rimini, ha agito con modalità tipiche di quello che in Africa è spesso noto come “gang rape” e guarda caso il Congo è uno di quei paesi dove tale fenomeno avviene con maggior frequenza.

La letteratura al riguardo abbonda sia sul web che sul cartaceo.

Non a caso nel 2010 la rappresentante ONU per le violenze sessuali, Margot Wallstrom, definiva il Congo “la capitale mondiale degli stupri”, che restano in gran parte impuniti, nonché “il posto più pericoloso al mondo per una donna”.

Le testimonianze sono numerose, come a Bukavu nel giugno del 2016, dove venivano denunciati numerosi casi di ragazze e ragazzine, anche giovanissime, prelevate di notte dalle proprie abitazioni assaltate da *** di stupratori, per essere violentate a turno nel bosco e poi gettate al suolo e abbandonate come “merce consumata”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

HAI  RAGIONE   è  NORMALE    CHE    LA  MAGGIOR  PARTE  DEGLI  STUPRI , SIA  DA  PARTE  DEGLI  ITALIANI  SOPRATTUTTO  PERCHE'  LA  MAGGIORANZA  DELLE  DONNE,  PER  I  BECERI  CHE  LO FANNO  NON  DENUNCIANO E  SONO TUTTI    E  DICO TUTTI   ITALIANI 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

HAI  RAGIONE   è  NORMALE    CHE    LA  MAGGIOR  PARTE  DEGLI  STUPRI , SIA  DA  PARTE  DEGLI  ITALIANI  SOPRATTUTTO  PERCHE'  LA  MAGGIORANZA  DELLE  DONNE,  PER  I  BECERI  CHE  LO FANNO  NON  DENUNCIANO E  SONO TUTTI    E  DICO TUTTI   ITALIANI 

e gia'....ma tu in via gradoli,che denunci?? visto che li cerci tu....

scio' pussa via untore di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, anke in ItaGlia, succursale dell'africa, x i compagni, lo stupro, se fatto dai loro amiketti extcmt,  é normale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

beh, anke in ItaGlia, succursale dell'africa, x i compagni, lo stupro, se fatto dai loro amiketti extcmt,  é normale.

Se vuole essere una battuta è di pessimo gusto. Se non è una battuta è di una gravità impressionante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

beh, anke in ItaGlia, succursale dell'africa, x i compagni, lo stupro, se fatto dai loro amiketti extcmt,  é normale.

Se vuole essere una battuta è di pessimo gusto. Se non è una battuta è di una gravità impressionante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Se vuole essere una battuta è di pessimo gusto. Se non è una battuta è di una gravità impressionante.

 nessun cinismo, semplicemente né l'uno,  né l'altro. 

solo una constatazione riscontrabile sui media nnké su sto forum leggendo commenti postati da ki,  anziké PREOCCUPARSI x l'incalzante aumento di stupri, si preoccupa unicam se il fatto l'ha commesso l'extcmt da difendere ad ogni costo o il nostrano x dar addosso all'avversario politico e, secondo me, questo si ke é di una gravità impressionante.

mai a indignarsi x il gesto in se stesso o un pensiero alla vittima della quale nn interessa nulla a nessuno dei due.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

beh, anke in ItaGlia, succursale dell'africa, x i compagni, lo stupro, se fatto dai loro amiketti extcmt,  é normale.

Ma  a te non ti stuprano mai ? xD Sara'  perche'  6 nera !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma  a te non ti stuprano mai ? xD Sara'  perche'  6 nera !

guarda ke quelli nn fan tanta differenza tra maskio e femmina quindi stai attento.9_9..

no, itaGliana bianca e da generazioni...  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

 nessun cinismo, semplicemente né l'uno,  né l'altro. 

solo una constatazione riscontrabile sui media nnké su sto forum leggendo commenti postati da ki,  anziké PREOCCUPARSI x l'incalzante aumento di stupri, si preoccupa unicam se il fatto l'ha commesso l'extcmt da difendere ad ogni costo o il nostrano x dar addosso all'avversario politico e, secondo me, questo si ke é di una gravità impressionante.

mai a indignarsi x il gesto in se stesso o un pensiero alla vittima della quale nn interessa nulla a nessuno dei due.

Guarda che ti sbagli, e pure tanto!!! Ma prorio tanto eh..... Perchè su questo forum nessuno, e ribadisco il nessuno, difende l'extracomunitario che stupra!! NESSUNO!!!!  Vorrei invece che tu facessi attenzione a quello che veramente viene scritto. Quando a commettere lo stupro è un extracomunitario, gentaccia come director e similari giustamente si infervora, ma quando è un italiano tacciono. (E' forse meno pesante??) Sai speigarmi perchè? A quel punto fortunatamente ci sono forumisti che cercano (a parer mio invano) di far capire che anche gli italiani commettono simili bestialità e che lo stupro non ha nazionalità. Ecco, direi che director e simili sono di una gravità impressionante!!

Per quantyo riguarda l'indignarsi, ok forse hai ragione, ma onestamente il pensiero per la vittima viene espresso poco da tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Guarda che ti sbagli, e pure tanto!!! Ma prorio tanto eh..... Perchè su questo forum nessuno, e ribadisco il nessuno, difende l'extracomunitario che stupra!! NESSUNO!!!!  Vorrei invece che tu facessi attenzione a quello che veramente viene scritto. Quando a commettere lo stupro è un extracomunitario, gentaccia come director e similari giustamente si infervora, ma quando è un italiano tacciono. (E' forse meno pesante??) Sai speigarmi perchè? A quel punto fortunatamente ci sono forumisti che cercano (a parer mio invano) di far capire che anche gli italiani commettono simili bestialità e che lo stupro non ha nazionalità. Ecco, direi che director e simili sono di una gravità impressionante!!

Per quantyo riguarda l'indignarsi, ok forse hai ragione, ma onestamente il pensiero per la vittima viene espresso poco da tutti

no, nn ho sbagliato e penso tu abbia preso in consideraz solo post scritti da ki rappresenta una fazione pronta giustificare tutte le mancanze degli extcmt partendo dai politici ke si fan sentire se il colpevole é ki ritengono risorsa umana, fino ai compagni, alcuni dei quali su sto forum.   

se avessi letto attentam, i forumisti ke ritieni "fortunatamente" esserci, come già scritto, esultano la volta ke lo stupratore é nostrano anke se x tutta l'estate nn si é parlato altro di quelli commessi dai loro amati extcmt.  MAI negato ke OGNI tipo di reato venga commesso da kiunque, anzi, specie gli stupratori li manderei indistintam tutti alla vivisezione risparmiando animalettim innocenti, ma se critica deve esserci, almeno sia equa e nn partigiana ammettendo l'evidenza dei fatti e converrai ke nn sempre avviene.

riguardo l'ultimo capoverso ke citi, idem x un altro fatto doloroso dove c'é un post con tutto un sottindendimento della serie ki vuol capir, capisca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

no, nn ho sbagliato e penso tu abbia preso in consideraz solo post scritti da ki rappresenta una fazione pronta giustificare tutte le mancanze degli extcmt partendo dai politici ke si fan sentire se il colpevole é ki ritengono risorsa umana, fino ai compagni, alcuni dei quali su sto forum.   

se avessi letto attentam, i forumisti ke ritieni "fortunatamente" esserci, come già scritto, esultano la volta ke lo stupratore é nostrano anke se x tutta l'estate nn si é parlato altro di quelli commessi dai loro amati extcmt.  MAI negato ke OGNI tipo di reato venga commesso da kiunque, anzi, specie gli stupratori li manderei indistintam tutti alla vivisezione risparmiando animalettim innocenti, ma se critica deve esserci, almeno sia equa e nn partigiana ammettendo l'evidenza dei fatti e converrai ke nn sempre avviene.

riguardo l'ultimo capoverso ke citi, idem x un altro fatto doloroso dove c'é un post con tutto un sottindendimento della serie ki vuol capir, capisca.

Beh, a dire il vero leggo molto attentamente e noto che si parla quasi sempre di extracomunitari con il solo scopo di denigrarli, talvolta giustamente, altre volte meno. Che ci siano dei forumisti che esultano quando lo stupratore è nostrano è una immensa falsità!!! Trovami un solo post dove si evince questo. Casomai, visto che metti sempre il "mi piace" al tuo amichetto director, come mai non ti indigni per la sua esultazione (quella si che lo è) quando lo stupro è di origine extracomunitaria, invece di approvare? Se non ci foste voi che date sempre una maledetta nazionalità alle bestie, non ci sarebbero altri forumisti costretti a far presente che anche gli italiani non sono sempre per bene.  Proviamo a farla finita con sto ca ..o di razzismo e di valutare le persone per quello che sono e non per il paese in cui sono nati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ariafresca123 ha scritto:

Beh, a dire il vero leggo molto attentamente e noto che si parla quasi sempre di extracomunitari con il solo scopo di denigrarli, talvolta giustamente, altre volte meno. Che ci siano dei forumisti che esultano quando lo stupratore è nostrano è una immensa falsità!!! Trovami un solo post dove si evince questo. Casomai, visto che metti sempre il "mi piace" al tuo amichetto director, come mai non ti indigni per la sua esultazione (quella si che lo è) quando lo stupro è di origine extracomunitaria, invece di approvare? *****Se non ci foste voi che date sempre una maledetta nazionalità alle bestie, non ci sarebbero altri forumisti costretti a far presente che anche gli italiani non sono sempre per bene.  Proviamo a farla finita con sto ca ..o di razzismo e di valutare le persone per quello che sono e non per il paese in cui sono nati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si parla di extcmt xké, piaccia o no, in sto momento son loro far riempire pagine di giornali e notizie TG con fatti commessi venendo valutati x quanto fanno e da dove provengono. quando tokkerà ai nostrani, accadrà lo stesso.

Director riporta notizie ke posso approvare o no ergo, poiké noti tutto, se vorrai esser sincero/a, ammetterai ke nn sempre esprimo giudizi come x post di altri utenti.

in rif.to alla tua frase ke ho evidenziato con gli ****** , nessuno costringe altri ad intervenire: i forum nascono x uno scambio di opinioni ke nn debbono obbligatoriam esser uguali altrim diventerebbero la succursale di un partito. 

valutazioni? tu fai quelle ke credi ed io faccio le mie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ariafresca123 ha scritto:

Beh, a dire il vero leggo molto attentamente e noto che si parla quasi sempre di extracomunitari con il solo scopo di denigrarli, talvolta giustamente, altre volte meno. Che ci siano dei forumisti che esultano quando lo stupratore è nostrano è una immensa falsità!!! Trovami un solo post dove si evince questo. Casomai, visto che metti sempre il "mi piace" al tuo amichetto director, come mai non ti indigni per la sua esultazione (quella si che lo è) quando lo stupro è di origine extracomunitaria, invece di approvare? Se non ci foste voi che date sempre una maledetta nazionalità alle bestie, non ci sarebbero altri forumisti costretti a far presente che anche gli italiani non sono sempre per bene.  Proviamo a farla finita con sto ca ..o di razzismo e di valutare le persone per quello che sono e non per il paese in cui sono nati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o peggio  ancora  per  il  colore  della  pelle  anche   se   sono  Italiani  più  di  qualche  celoduro...

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora