FORNERO DIRETTA CONSEGUENZA DEL DISASTRO DI DX

Però   paragonare  la   Bellanova   alla  Fornero  è  da  beceri  maldestri    anche  perché al limite 

 si  dovrebbe  paragonare  ad  un  certo  Maroni e  lui  si  ha  pensato  agli  Italiani.... RICORDATE  la  sua  di regolarizzazione .....

Bella risposta di Bellanova a Salvini che ormai non controlla più il suo livore e la sua frustrazione di politico fallito. Neanche la pandemia e la catastrofe sanitaria e economica che tutto il mondo sta attraversando riescono a distrarre l’imbarazzante sovranista dalla sua quotidiana porzione di odio.
L’approvazione di questo aspetto specifico del decreto, relativo alla regolarizzazione di lavoratori finora “clandestini” ma essenziali nell'agricoltura e nelle famiglie, oltre a far emergere il lavoro nero, è un segno di civiltà.
Le armi del sedicente paladino degli italiani ( del nord , non lo dimentichiamo) sono spuntate , obsolete come un residuato bellico , patetiche le sue contrapposizioni razziste tra immigrati e italiani , come se il lavoro degli immigrati non servisse all'economia italiana .

Tra un insulto e l’altro la Lega si prepara a votare al Parlamento Europeo contro uno strumento finanziario essenziale per l’Italia , il RECOVERY FUND , insieme a Marine LePen e ai fascio-sovranisti anti-europei. europei.
Eccolo il difensore degli Italiani!

L'immagine può contenere: 3 persone, testo
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora