Ma se l'amore non è corrisposto come fate a farla/o innamorare?

Ho un'amica disperata, lo ama, ma lui la considera solo un'amica, avete dei consigli su come conquistare un uomo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

10 ore fa, bollaciao ha scritto:

Ho un'amica disperata, lo ama, ma lui la considera solo un'amica, avete dei consigli su come conquistare un uomo?

In questo caso solo uno: provare a conquistare un uomo diverso!

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie! Ma prima deve toglierselo dalla testa e dal cuore e non sara facile... dice che deve arrendersi?
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2017 in 11:42 , bollaciao ha scritto:

grazie! Ma prima deve toglierselo dalla testa e dal cuore e non sara facile... dice che deve arrendersi?
 

"Arrendersi" non è una parola presente nel mio vocabolario, ma in alcune occasioni è preferibile impegnarsi per raggiungere un obiettivo migliore :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anke se,  x ipotesi,  riuscissi a conquistarlo, ke me ne farei di un essere fattosi pregare + di un'icona sacra?  tutte le volte ke ci fosse una divergenza di opinioni, sempre discussioni? ma nn ci penso neanke x sbaglio!  il paesaggio offre sempre altri panorami quindi guarderei altrove senza rimpianti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non si è corrisposti ....che senso ha insistere ? la vita è una - ed al di là del bene e del male va vissuta nel migliore dei modi-

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse per conquistarlo, far breccia nel suo cuore occorre farsi desiderare un po', esercitare una sorta di sottile seduzione.

Probabilmente questo ragazzo si vede tutti i giorni davanti a sè questa ragazza che si dimostra troppo disponibile all'amicizia e lui pensa che sia troppo scontata. Ricordiamoci che oggi ai tempi dei social e delle chat non e' più come una volta, esiste veramente tanta passatemi il termine "offerta" e gli uomini si sentono un po' troppo circondati di emozioni e attenzioni e richieste di contatti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora