9 messaggi in questa discussione
Salviniani e venusiani avvisati
I GUERRAFONDAI NON HANNO MAI VINTO NULLA.
COME I FASCISTI ITALIANI.
Hai capito director....ooohh....come no...
4 ore fa, wronschi ha scritto:Hai capito director....ooohh....come no...
Manco una scoreg gia ?
23 minuti fa, wronschi ha scritto:Manco una scoreg gia ?
Un rutt to, fatto con la faccia da kul o che tieni...
7 ore fa, wronschi ha scritto:Ora trump cerca di coinvolgere l Europa, imitera' l amico busch ?
Sarebbe meglio che se li risolvessero i PROBLEMI CHE CREANO, senza demandarli ad altri, ne abbiamo gia' abbastanza noi ITALIANI.
vedi ciccione..manco un rutto in faza ti merito..e gia'..io l'unico BUSCH che conosco è il latte busche!! vero ingnorante da festival dell'unita'!! rozzo e grezzo,come quelli delle tue file
1 ora fa, director12 ha scritto:vedi ciccione..manco un rutto in faza ti merito..e gia'..io l'unico BUSCH che conosco è il latte busche!! vero ingnorante da festival dell'unita'!! rozzo e grezzo,come quelli delle tue file
Stai migliorando o ti manca l aria ?
17 ore fa, director12 ha scritto:vedi ciccione..manco un rutto in faza ti merito..e gia'..io l'unico BUSCH che conosco è il latte busche!! vero ingnorante da festival dell'unita'!! rozzo e grezzo,come quelli delle tue file
Beh, vecchio non tanto, di cicciotto ho quella cosa che piace alla tua consorte !...ma queto lo sai gia'