Silvia Romano??Assembramento di giornalisti

E anche di forze dell'ordine...qualcuno si e indignato?? Vi e stata la caccia al trasgressore o all'untore?? Oppure vale solo per la gente comune??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Se si sente offeso nell'animo, faccia un esposto alla magistratura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa  li  avrà  fato o non  fatto  a  questo  marziano, che  non  viene  da  marte ,   Aisha  ?  Tanto  accanimento  mille  post ,  mille  risposte  naturalmente   tutte   critiche e  negative.  Che  sia  tutta  invidia  ?  Nemmeno   il diretoinreto  ha fatto  tanto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marzianobravo ha scritto:

E anche di forze dell'ordine...qualcuno si e indignato?? Vi e stata la caccia al trasgressore o all'untore?? Oppure vale solo per la gente comune??

E' NATA UNA "STELLA" , GIORNALI , TELEVISIONE , WEB, ECC, ECC, RACCONTERANNO "L'AVVENTURA" , PER MESI.

AUGURANDOCI CHE AI NOSTRI RAGAZZI NON VENGA IN MENTE DI "COPIARLA" , ALLA RICERCA DI NOTORIETA'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

Cosa  li  avrà  fato o non  fatto  a  questo  marziano, che  non  viene  da  marte ,   Aisha  ?  Tanto  accanimento  mille  post ,  mille  risposte  naturalmente   tutte   critiche e  negative.  Che  sia  tutta  invidia  ?  Nemmeno   il diretoinreto  ha fatto  tanto...

Mi scusi ma lei ha le fette di salame agli occhi?? Ho messo in evidenza l'assembramento dei giornalisti..dato che vi è stato tanto scandalo per quello sui navigli..invece su questo..nessuno.dice nulla. E vedo che lei è sulla stessa linea..si fa imboccare..costruisce..alimenta le sue idee passivamente..soltanto dal bello e cattivo tempo che esprimono i mass media..nn ha un idea personale??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

AI NOSTRI RAGAZZI

in tutte le scuole d'Italia bisognerebbe dare ampio spazio a ciò che il regime giudica importante....che era poi quello che il pelato proclamava....

oggi è un pò più sotterraneo...ma comunque si organizzano da molto ed hanno anche raggiunto ampi spazi....bentornata Silvia, sei molto più Italiana tu di tanti "neri"...non extra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

E' NATA UNA "STELLA" , GIORNALI , TELEVISIONE , WEB, ECC, ECC, RACCONTERANNO "L'AVVENTURA" , PER MESI.

AUGURANDOCI CHE AI NOSTRI RAGAZZI NON VENGA IN MENTE DI "COPIARLA" , ALLA RICERCA DI NOTORIETA'

Silvia è solo uno strumento..un mezzo per la propaganda del governo..le tv fanno questo gioco ...di asservire di volta in volta gli spot di maggioranza e anche minoranza..si divertono insomma..perché il vero potere e di chi sta davanti alle telecamere...ci hanno fatto  tutti chiudere in casa .. grazie al loro sistema pressante di i.n.f.o.rm.a.z.i.o.ni

 

...al bombardamento mediatico...che non riescano a farci metter la c.a.c.c.a in testa?? Se vogliono credo proprio di sì.. 

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marzianobravo ha scritto:

Mi scusi ma lei ha le fette di salame agli occhi?? Ho messo in evidenza l'assembramento dei giornalisti..dato che vi è stato tanto scandalo per quello sui navigli..invece su questo..nessuno.dice nulla. E vedo che lei è sulla stessa linea..si fa imboccare..costruisce..alimenta le sue idee passivamente..soltanto dal bello e cattivo tempo che esprimono i mass media..nn ha un idea personale??

confermo e  richiedo  cosa  le  ha  fatto  ?  Non ha  risposto  eppure  è  in  evidenza   che  molti dei  suoi  post  vanno per   quel verso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La discussione in atto se lei osserva bene è:"Silvia Romano?? Assembramento dei giornalisti " in questo caso è la rilevazione di un comportamento sociale errato di una categoria di lavoratori ...perché si tratta di violazione anti Covid.. e non una critica personale nei confronti di Silvia .(.anche se su altre questioni..senza scendere nei confronti della sua persona...si potrebbero fare..) mettendo la discussione su un pro o contro..Silvia credo che lei non abbia capito il senso del post

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

La discussione in atto se lei osserva bene è:"Silvia Romano?? Assembramento dei giornalisti " in questo caso è la rilevazione di un comportamento sociale errato di una categoria di lavoratori ...perché si tratta di violazione anti Covid.. e non una critica personale nei confronti di Silvia .(.anche se su altre questioni..senza scendere nei confronti della sua persona...si potrebbero fare..) mettendo la discussione su un pro o contro..Silvia credo che lei non abbia capito il senso del post

Ripeto   cosa  le  ha  fatto   per  avere tanto accanimento , e  non  riguarda  solo   questo  post ,  ma  tutti  quelli  che  lei  ha  scritto  in  questo  forum . Non  conosco  cosa  abbia  scritto  in  altri  ma  in  questo forum credo  che  abbia  strabordato....  e  non  serve    che  lei cambi  argomento  cercando  di impuntarsi  su  un  solo episodio   sul  quale   non  ho  risposto...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ..lei può continuare sulla linea dell'accanimento personale..ma in questo caso non vi è nessuna bandiera da sventolare.. nessun partito politico da proteggere..nessuna squadra di calcio da osannare..si sta solo cercando di analizzare le situazioni nel senso più realistico. Con obiettività..poi nessuno ha la verità in tasca..insomma io e lei siamo 2 parallele che non si incontrano..può pensare quello che vuole..ma io non sono facinoroso.. nel senso che non sono schierato con nessuna fazione politica...lei può dire la stessa cosa??

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ripeto   cosa  le  ha  fatto   per  avere tanto accanimento , e  non  riguarda  solo   questo  post ,  ma  tutti  quelli  che  lei  ha  scritto  in  questo  forum . Non  conosco  cosa  abbia  scritto  in  altri  ma  in  questo forum credo  che  abbia  strabordato....  e  non  serve    che  lei cambi  argomento  cercando  di impuntarsi  su  un  solo episodio   sul  quale   non  ho  risposto...

E  NON RISPONDE 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

lei vuole difendere Silvia perche un successo del  governo?? Libero di farlo ..ma le mie sono critiche ..Non attacchi di ira o odio..non ci sono hater in questo Forum..il mondo non è solo nero o bianco..ma lei è troppo inesperto per capirlo..vista la sua caparbietà di aspettarsi una risposta che la compiacia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, boxster2013 ha scritto:

E' NATA UNA "STELLA" , GIORNALI , TELEVISIONE , WEB, ECC, ECC, RACCONTERANNO "L'AVVENTURA" , PER MESI.

AUGURANDOCI CHE AI NOSTRI RAGAZZI NON VENGA IN MENTE DI "COPIARLA" , ALLA RICERCA DI NOTORIETA'

Francesco Storace: "Facile darle addosso, lei ha visione e coraggio"

Il direttore del Secolo d'Italia si smarca dalla pletora di attacchi a Silvia Romano piovuti da destra: "Il velo? Concentriamoci sul sorriso. La volevamo veder tornare in una bara? Provo la stessa gioia di Civati".

UN FASCISTA PERBENE ESISTE. TOGLIETEVI IL CAPPELLO, PENDAGLI DA FORCA .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora