20 messaggi in questa discussione
51 minuti fa, wronschi ha scritto:Ahahahahahahahahahah...te l ha detto quella fascistona di tua NONNA di cancellare tutto ?
Tu sei troppo geloso...non vuoi che abbia amicizie e mi volevi far fare una figura di melma...
1 ora fa, rosarossa236 ha scritto:Tu sei troppo geloso...non vuoi che abbia amicizie e mi volevi far fare una figura di melma...
Geloso dell uomo di colore che ti inkulava pedalando ?
18 ore fa, rosarossa236 ha scritto:Con queste tue luride parole e quelle che mi hai sviscerato contro dettate dal tuo rancore nei miei confronti,
deduco che qui tu sei il CAPO dei giocattoli...se no,ti avrebbero già BANNATO..come mai il regolamento
di Virgilio vale solo per alcuni utenti e non per altri ??
Ma va kagher..
Se vuoi discutere con amici, c e' la posta privata, qui leggono e rispondonoTUTTI.
SALUTAMI LA NONNA...
Come sei dolce...lo sai che mia nonna era amica con tua nonna Santina??
1 minuto fa, rosarossa236 ha scritto:Come sei dolce...lo sai che mia nonna era amica con tua nonna Santina??
Ahahah santina e' tua sorella !
5 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:Vuoi conoscerla??
No grazie....
3 ore fa, rosarossa236 ha scritto:hahahahahaha,,allora la conosci gia!!
Ne ho sco pate tante..boh puo darsi..
Saluti anche ai ragazzi..dell'Emilia club...con Marcello-Enzo-Mauro-Sandro-Massimo e Giorgino....
Il 5/9/2017 in 18:15 , wronschi ha scritto:Ne ho sco pate tante..boh puo darsi..
E se ne hai *** tante che quella avevi fissa se ne è andata dopo una sentenza giuridica.Ci ha messo un po,ma alla fine ti ha conosciuto per quello che sei e andandosene ha vinto un terno al ***....Temo che qui c'entrino i cm da te tanto decantati e che misurano la tua genialità....Lascia perdere Gatto Filippo.Che le donne a te ti levano le mutande senza calarti le braghe....
Saluti alle vecchie amiche..con le quali ho condiviso avventure indimenticabili....
M.Luisa/Michela/Cristina e Tina..hahaha,che caz-zate che facevamo!!
Tanti cari saluti alle amiche del "Risiko"...Licia-Maria-Daniela...le quali si sono trasferite in città diverse...
...speriamo vi arrivi il mio msg....Ciaone!!
Un caro salutone a Renzi...che spero passi dall'Emilia (molto rossa),che carichi tutti gli ultimi
extracomunitari (quelli di 20anni fa ce li teniamo) e che se li porti all'Estero,grazie!!
...Addioneeeeee!
Auguroni a mia sorella che ha compiuto gli anni!
Mi associo. Auguri sorella di rosarossa236
1 ora fa, giacomo4811 ha scritto:Mi associo. Auguri sorella di rosarossa236
HAHAHA...se la conoscessi,non glieli faresti,è una tale ***...i miei auguri erano ironici!!
Ti conosco da oggi, quindi ancora non posso distinguere il serio dal faceto nel tuo dire.
Mi sono reso conto, però, che hai il saluto facile........saluti !
Ser' Artur..il mio dire è assai serioso..e il mio post è caloroso..
....orsù tutti in coro...ti salutiam...per sperare che doman..
................altri saluti ci saran!!haha (che caz.......A)
Sor Rosita di già l'avea notato
che alla fiamma l'hai scaldato.
La fiamma che di sotto sempre t'arde
Per arrostire le argentate...... sarde.
Salam.....salam....salam......(non le sarde)
Modificato da giacomo4811
Larga la fiamma..stretta la via...caro GIACOMO...salam a tua zia.....hahaha

Inviata
Ahahahahahahahahahah...te l ha detto quella fascistona di tua NONNA di cancellare tutto ?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti