sallusti ci fa notare qualcosa...

Il problema di Silvia Romano non è né il riscatto né la conversione all'Islam, Ma il rispetto. Alessandro Sallusti, in collegamento con Myrta Merlino a L'aria che tira, torna sull'avvenimento che ha diviso l'Italia: "Ne faccio un problema di forma, non di sostanza. Nel momento in cui degli uomini rischiano la vita per venirti a tirar fuori dal guaio in cui ti sei cacciata, nel momento in cui gli italiani pagano un riscatto molto discutibile ma che io avrei pagato, un po' di rispetto", spiega il direttore del Giornale riferendosi all'abito tradizionale somalo e al velo islamico indossati ed esibiti con orgoglio all'aeroporto di Ciampino, per testimoniare la sua nuova fede.  "Ti presenti al Presidente del Consiglio con la divisa dei tuoi carcerieri. Mettiti un cappellino per coprire il capo, piuttosto. Vai a casa e da domani fai l'islamica tutta la vita, chi se ne frega! C'era l'Italia ad aspettarla".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Non sono mai d'accordo con Sallusti, ma in effetti quei vestiti mi hanno dato fastidio.

Credo che i liberatori le avrebbero procurato abiti all'europea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

“In un crescendo rossiniano si sprigionano la cattiveria, l’intolleranza, l’ignoranza di talune persone.”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora