Sembra impossibile, quasi una contraddizione in termini, ma mi tocca essere d'accordo con Storace.
Iniziata da
ildi_vino,
2 messaggi in questa discussione
Non è incinta, non si è sposata e non ha avuto il tempo di sospirare all'arrivo che giornali spazzatura e luoghi comuni hanno già vomitato tutto l'impossibile. E dicono continuamente che questa tragedia ci ha cambiato, come? Il malevole diventerà ancora peggio!!!
Poi non ci torno più.
Silvia Romano non è incinta. (Smentito in conferenza stampa)
Non si è sposata con nessuno dei carcerieri, che tra le altre cose non ha mai visto in faccia perché coperti.
Si trovava in Kenia dove tanti di voi vanno a fare le vacanzine, presente Malindi? Solo che lei non stava in un Resort.
Ha cambiato quattro covi.
Sì è convertita perché durante la prigionia parlavano tutti arabo e dialetti somali, l’unico testo che è riuscita ad avere con la traduzione italiana era il Corano
Quell'unico libro l’ha accompagnata in quei mesi di solitudine e paura
A quello probabilmente si è rivolta quando non sapeva che fine avrebbe fatto
Ma io dico ***: ma è così tanto difficile da capire?
Mi raccomando adesso andate a piangere sul video dei cuccioli.
Che siete così empatici quando si tratta di animali e poi mandereste a morire il vostro vicino di casa.
Eh sì mi dispiace doverlo dire da amante degli animali quale sono.