Egregio Ahaha.ha,

oggi ho voluto fare un'eccezione alla mia regola di non leggere i post del ben noto incivile da Pisa. Le eccezioni confermano le regole e ho voluto farmi due risate anch'io, come abitualmente fai tu, sui deliri di questo decerebrato ormai rovinato per sempre dalla faziosità. In effetti di risate ce ne siamo fatte di grasse, tu ed io, specie quando il sedicente "laureato" ha "calcolato" che il riscatto di Silvia Romano (si parla di 4 milioni) sarebbe costato a ogni italiano la cifra assai modica (secondo lui) di 15 euro. Con il che l'importo complessivo sarebbe ammontato a 900 MILIONI DI EURO cioè più di un quinto dell'intero PIL della Somalia. Il semianalfabeta si è "giustificato" tirando in ballo fantasiose virgole decimali e fantasiosi errori di battitura che qui non c'entrano un tubo. Egli ha solo platealmente dimostrato di non essere in grado di affrontare un classico problemino da seconda, massimo terza elementare. Dopo avere rimediato una delle più colossali figuracce nella storia del forum, il nostro non ha voluto seguire il tuo saggio consiglio di astenersi almeno per 24 ore dalle discussioni e ha provato comicamente a rifarsi accusando il sottoscritto di avere scritto, addirittura per 4 volte di seguito, "un'imbe.cille" con l'apostrofo. Sono questi gli errori involontari che capitano (l'avrò commesso ultimamente un paio di volte, come può confermare il pedante Sauro24) quando si scrive velocemente e innervositi dalla sproporzione tra una manona e il tastierino di un cellulare. Ma non mi interessa, lasciamo il quadrupede pisano crogiolarsi e consolarsi nella sua convinzione.

Mi interessa invece comunicarti, egregio amico, un altro mio spiacevole errore dovuto anch'esso alla fretta. Devo avere apposto un INVOLONTARIO "mi piace" al posto sbagliato, cioè su un post dell'incivile diretto contro di te. L'incivile non credeva ai suoi occhi e ci ha subito aperto sopra una discussione copiaincollando il suddetto post. Sono certo che tu e gli altri forumisti intelligenti avete capito al volo che si è trattato di una mia banale SVISTA, di cui mi scuso. In ogni caso, ho ritenuto opportuna e doverosa la precisazione. Saluti

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

il povero disonesto torsolo di maggiordomo dopo aver rimediato lampanti figure di kakka, è costretto ad ammorbare il forum con ulteriori kakate con la vana speranza di deviare l'attenzione dei lettori usando ulteriormente la sua consueta disonestà.

Non ci resta che compatirlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahahahahaha.    Padroncino e servetto tubanti !!  Uno spasso !! Ahahahaha ve rode Er fegatio !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora