A SILVIA

Questa splendida canzone la dedichiamo a Silvia Romano. Ascoltiamola in versione live e alla faccia di Sallusti (alzate il volume). 

Nella mia personalissima classifica essa occupa il 14simo posto tra le canzoni che reputo le più belle di tutti i tempi.

Bentornata Aisha 

https://youtu.be/Mnn8BHkoGJg

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

4 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Questa splendida canzone la dedichiamo a Silvia Romano. Ascoltiamola in versione live e alla faccia di Sallusti (alzate il volume). 

Nella mia personalissima classifica essa occupa il 14simo posto tra le canzoni che reputo le più belle di tutti i tempi.

Bentornata Aisha 

https://youtu.be/Mnn8BHkoGJg

 

Ammetterò che il Cazzaro di Napoli e’ una fonte di Panzane inesauribile . E’ più forte di lui !! Ed allora , travolto dall’ondata giustamente piena di felicità per il ritorno in Patria della nostra cooperante Silvia, si ricorda che nel suo albero genealogico figura pure un certo Mogol e , in onore del rientro , dedica a Silvia una canzone , Aisha, che nella sua classifica delle più belle canzoni di tutti i tempi , colloca al quattordicesimo posto senza , peraltro, specificare il perché non al settimo oppure al diciottesimo . Siamo quindi tenuti a prendere per buona , visto che il Cazzaro non ci da contezza della classifica completa , del suo inappellabile e dotto giudizio . Solo , però , che come tutti i bufalari che vogliono apparire, esaltando giustamente la figura di Silvia, della quale ci informa che da questo momento in poi chiamerà’ Aisha, si contraddice al punto di dimenticare quel che ha detto qualche ora prima . Cosa ha detto ?? Che se fosse dipeso dal lui , con il caz.z.o che avrebbe pagato il riscatto per riportarla in Italia . Non vi credete ?? Ecco qua cosa ha detto sulla vicenda e che fortuna ha avuto “Aisha” che , fortunatamente , idio ti alla Cazzaro di Napoli sono in netta minoranza . 

 

fosforo311     98

  • fosforo311
  • 1143 messaggi

 

Inviata 12 ore fa (modificato)

....Tuttavia, a costo di apparire cinico, non posso che ribadire quanto ho sempre scritto: uno Stato serio non tratta con i delinquenti e con i terroristi, e non paga riscatti.......I soldi dei contribuenti vanno a finanziare organizzazioni terroristiche e criminalità comune. Non solo: gli italiani all'estero, specie in certi paesi e a prescindere dal patrimonio familiare, sono diventati prede molto ambite dai criminali. In poche parole, ogni prigioniero liberato con i soldi dello Stato abbassa il livello di sicurezza dei cittadini italiani all'estero (turisti, imprenditori, operatori umanitari, semplici lavoratori)....


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed allora , ti viene il dubbio che la bufala  del Cazzaro di Napoli , quella di aver tentato di farci credere che a Silvia , sarà da lui , in futuro , chiamata Aisha in onore a quella canzone che lui colloca al quattordicesimo posto nella classifica delle migliori canzoni di tutti i tempi , risponde ai seguenti requisiti 1) Autonominarsi esperto paroliere ed esperto musicologo . 2) Essere una fonte inesauribile di originalità come solo un paisa’ naporiello sa essere .  Invece , prima di lui , a chiamarla Aisha c’era stato già qualcuno e che lui, bovinamente, ha tentato di estorcere la “genialità”. Quindi non c’entra un caz.z.o la canzone, la classifica delle stesse e il suo “originale” tentativo di trasformare Silvia in Aisha.  Conclusioni : Il Cazzaro di Napoli conferma di essere praticamente imbattibile in quanto a bufale . Si presuppone, quindi , che in tarda mattinata , Sanchino , si rechi al di lui domicilio per rassegnare le proprie dimissioni dal ruolo di servetto così bene interpretato nell’ultimo anno solare . 

ITALIA

Silvia adesso si chiama Aisha. “Io convertita, non costretta”

Silvia adesso si chiama Aisha. “Io convertita, non costretta”

Tornata a casa - Il viaggio a piedi dal Kenya alla Somalia e poi la malaria contratta due volte. I 536 giorni di prigionia della volontaria e la prima perizia psicologica

 
Ad ends in 2s
 
 
 
Next Video
Tridico (Inps): "Chiedo scusa per disservizio sito. Pin? Scherniti da stampa poco generosa"
04:17
×
Next Video
Tridico (Inps): "Chiedo scusa per disservizio sito. Pin? Scherniti da stampa poco generosa"
Cancel
Autoplay is paused
 

Oggi in Edicola - iscriviti alla newsletter e ricevi ogni mattina le principali notizie.

di Valeria Pacelli | 11 MAGGIO 2020
  •  
  •  
  •  

La malaria contratta due volte, gli spostamenti a piedi tra Kenya e Somalia e “Aisha” come nome scelto da prigioniera. Sono i dettagli dei 536 giorni del rapimento di Silvia Romano, la volontaria milanese liberata 48 ore fa. Ieri alle 14 è atterrata all’aeroporto di Ciampino con un volo militare diretto da Mogadiscio, capitale della […]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che avrebbe bisogno di una perizia psicologica in questo forum, è sicuramente il disonesto torsolo di vuotatore di pitali, che per sentirsi qualcuno ha bisogno di un nemico.

Non riesce a comprendere come si possa essere piacevolmente sorpresi del ritorno a casa della volontaria " aiutiamoli a casa loro" ed essere in disaccordo nel pagare i riscatti richiesti dai rapitori criminali. 

Al riguardo penso che la maggioranza degli italiani non vorrebbe fossero pagati i riscatti richiesti dai criminali, purtroppo noi italiani non abbiamo la forza e la determinazione degli americani, che mettono a rischio la vita di molte persone per salvarne una. E, a pensarci bene, anche le azioni di forza hanno un costo economico oltre che sociale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa : Sanchino non darà le dimissioni dal suo ruolo di Servo. Punto !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

....Non  riesce a comprendere come si possa essere piacevolmente sorpresi del ritorno a casa della volontaria " aiutiamoli a casa loro" ed essere in disaccordo nel pagare i riscatti richiesti dai rapitori criminali. 

Al riguardo penso che la maggioranza degli italiani non vorrebbe fossero pagati i riscatti richiesti dai criminali, purtroppo noi italiani non abbiamo la forza e la determinazione degli americani, che mettono a rischio la vita di molte persone per salvarne una. E, a pensarci bene, anche le azioni di forza hanno un costo economico oltre che sociale.

Sanchino si inerpica sugli specchi ma , con tutta la volontà che impiega, non riesce a districare l’enigma . Quello di farci sapere oppure trovare una soluzione di come di come sarebbe stato possibile riportare a casa una connazionale prigioniera in mano a dei terroristi da oltre un anno e mezzo senza pagare nessun riscatto . Magari a Sanchino , così come al Cazzaro di Napoli , sarebbe piaciuto di più riportarla in Italia dentro ad una bara avvolta nel tricolore . Sanchino ( ed il Cazzaro napoletano ) non lo dicono perché si vergognano ma così e’ e così rimane . Ed allora si allineano alla linea dei loro odiati Yankee che disprezzano a fasi alterne e quando fa a loro comodo . Sia come sia , non solo e comunque , Sanchino , smentisce il Cazzaro napoletano sulla primogenitura del nome Aisha, ma , da come parlano , sembra che per la Romano siano stati pagati 4 milioni per rientrare anticipatamente da un villaggio Alpitour . In ogni caso, leggere taluni commenti, aldilà dei contenuti, è davvero deprimente. Mi rendo che la natura è stata inclemente nella distribuzione delle facoltà intellettive ma i due idio ti non debbono approfittarsene. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Se c'è qualcuno che avrebbe bisogno di una perizia psicologica in questo forum, è sicuramente il disonesto torsolo di vuotatore di pitali, che per sentirsi qualcuno ha bisogno di un nemico.

Non riesce a comprendere come si possa essere piacevolmente sorpresi del ritorno a casa della volontaria " aiutiamoli a casa loro" ed essere in disaccordo nel pagare i riscatti richiesti dai rapitori criminali. 

Al riguardo penso che la maggioranza degli italiani non vorrebbe fossero pagati i riscatti richiesti dai criminali, purtroppo noi italiani non abbiamo la forza e la determinazione degli americani, che mettono a rischio la vita di molte persone per salvarne una. E, a pensarci bene, anche le azioni di forza hanno un costo economico oltre che sociale.

Non capisco, egregio. Come sai non leggo i post del maggiordomo quindi non capisco proprio cosa abbia trovato da ridire in ben due lunghi post alla mia semplice e banale dedica ad Aisha Romano della famosa e omonima canzone. Per inciso, non escludo che Silvia abbia scelto quel bellissimo nome proprio ricordandosi della canzone di Khaled (voce straordinaria a mio avviso). Ma forse al maggiordomo non è piaciuta? De gustibus... Ricordo però che in arabo "aisha" significa "viva", quindi potremmo tradurre Aisha come Viviana e Italia Viva con Italia Aisha, quindi Leopoldino non sarà molto contento dei gusti del suo maggiordomo. A proposito, a te è piaciuta? 

Per inciso, sono d'accordo sulla tua considerazione sugli americani, i quali si credono padroni del mondo e al nostro posto come minimo avrebbero bombardato la Somalia ammazzando chissà quanti innocenti. 

Acutamente scrivi che non c'è contraddizione tra una posizione di principio (con i rapitori non si tratta) e la gioia per un fatto (la liberazione di un ostaggio). D'altra parte io credo che anche senza riscatto Aisha prima o poi sarebbe tornata a casa. La certezza è che non sarebbe mai stata uccisa. I sequestratori, per quanto si è capito, non erano né bruti né fanatici, e uccidere una donna è quanto di peggio possa fare un credente secondo i precetti coranici, specie per vili motivi di denaro, e specie se è una donna islamica che porta il nome di una moglie del Profeta. 

Aggiungo che il titolo di maggiordomo per il lekkino di Renzi è totalmente giustificato dal suo comportamento. Anzi è fin troppo rispettoso perché non di rado il nostro si comporta come uno schiavo. Al contrario, non vedo proprio come si possa stabilire un rapporto di servitù tra due forumisti accomunati da reciproca stima e che spesso, non sempre, concordano sui temi in discussione. Semmai era proprio il nostro maggiordomo a fare il Sancho Panza dell'umile sottoscritto quando - non so se ricordi - si produceva in ripetitivi attestati di stima e in elogi così sperticati e immeritati da crearmi un certo imbarazzo. 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito , razza di idio ta . E già che ci sono lo spiego anche a quell’altro ebe te che ti fa da servo. Vi siete dimostrati contro il pagamento del riscatto per riportare Silvia sana e salva in Italia sottraendola ad una morte praticamente sicura perché , voi , incommensurabili imbexxilli, siete incazzati per aver speso ben 15 euro . Perché questo e’ quello che e’ costato ad ogni italiano. Quindi strozzati il gozzo con i tuoi bla bla bla che non incantano nessuno salvo Sanchino che stipendi . Ecco la dimostrazione :                   60.000.000 (italiani) : 4.000.000 (presunto riscatto pagato ) = 15 ad italiano . Che e’ la cifra con la quale te ti ingozzi di sfogliatelle e babà e il servetto per un paio di bottiglie di Teroldego 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il testo è solo una delle tre componenti che fanno la bellezza di una canzone, le altre sono la musica del compositore e l'interpretazione dell'artista. Ed esattamente come accade nella musica lirica spesso è la componente meno importante. Tuttavia, nel caso di Aisha, anche il testo è bellissimo. È la canzone più popolare nel mondo arabo ma è in qualche modo una canzone femminista.

http://www.testimania.com/testitradotti/1193.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Te lo spiego subito , razza di idio ta . E già che ci sono lo spiego anche a quell’altro ebe te che ti fa da servo. Vi siete dimostrati contro il pagamento del riscatto per riportare Silvia sana e salva in Italia sottraendola ad una morte praticamente sicura perché , voi , incommensurabili imbexxilli, siete incazzati per aver speso ben 15 euro . Perché questo e’ quello che e’ costato ad ogni italiano. Quindi strozzati il gozzo con i tuoi bla bla bla che non incantano nessuno salvo Sanchino che stipendi . Ecco la dimostrazione :                   60.000.000 (italiani) : 4.000.000 (presunto riscatto pagato ) = 15 ad italiano . Che e’ la cifra con la quale te ti ingozzi di sfogliatelle e babà e il servetto per un paio di bottiglie di Teroldego 

In un giorno di festa (per la liberazione di Aisha Romano) ho voluto fare un'eccezione alla regola che mi sono imposto di non leggere i post dell'incivile pisano. Non l'avessi mai fatto! Il decerebrato dalla faziosità incomincia con un "te lo spiego subito", ma segue subito un insulto. Poi continua in modo penoso fino a raggiungere l'apice della stupidità nella seguente affermazione: il riscatto di Silvia ci è costato "appena" 15 euro a testa. Roba da matti! Vuol dire che il governo italiano ha pagato un riscatto di 900 MILIONI DI EURO. Che è quasi un quarto del PIL della Somalia!! Ci voleva il MES! Posa il fiasco de.ficiente. Che voti avevi in matematica?

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebete ,  non ti attaccare al fatto che non e’ stata battuta erroneamente la virgola . E comunque vista la cifra ancora più bassa , pochi centesimi , ti qualifica sempre di più’. Per pochi centesimi che ti e’ costata la liberazione di Silvia avresti “preferito” che fosse tornata in una bara . Sei una testadikazzo e pezzente inarrivabile . Quanto poi che Aisha sia la canzone più popolare nel mondo arabo rimaniamo in attesa di dimostrazione . Concludo con un po’ di umorismo ovvero al fatto che non mi leggi e solo per questa volta hai fatto una eccezione . Ahahahahaha. Ma chi caz.z.o speri che ci creda ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ebete ,  non ti attaccare al fatto che non e’ stata battuta erroneamente la virgola...

Sempre più comico il nostro decerebrato. Ora si aggrappa a un errore di battitura: dice che avrebbe digitato erroneamente una virgola!!! Scusate, mi scompiscio, ma che divertimento che mi perdo nel non leggere questi post!

Non hai sbagliato una virgola, de.ficiente, hai sbagliato TUTTO. Altro che virgola! Per calcolare il costo pro capite hai diviso espressamente la popolazione italiana per il costo del riscatto. DOVEVI FARE ESATTAMENTE IL CONTRARIO. 

Bocciato su un problemino classico da seconda elementare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.....gulp......ma quanto ha bevuto questa mattina il torsolo di bi-laureato prestato alla politica di Leopoldino con l'incarico prestigioso di vuotatore di pitali?

Non è stata battuta erroneamente una virgola, torsolo disonesto di maggiordomo, lei ha sbagliato completamente la formula, e questo sta a dimostrare che l'ubriaco del forum è lei, e come un ubriaco cerca di scalare le lastre di marmo verticali di Carrara. Non riuscirà mai con quegli zoccoli da asino che si ritrova, torsolo ubriaco di pisano.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Sanchino si inerpica sugli specchi ma , con tutta la volontà che impiega, non riesce a districare l’enigma . Quello di farci sapere oppure trovare una soluzione di come di come sarebbe stato possibile riportare a casa una connazionale prigioniera in mano a dei terroristi da oltre un anno e mezzo senza pagare nessun riscatto . Magari a Sanchino , così come al Cazzaro di Napoli , sarebbe piaciuto di più riportarla in Italia dentro ad una bara avvolta nel tricolore . Sanchino ( ed il Cazzaro napoletano ) non lo dicono perché si vergognano ma così e’ e così rimane . Ed allora si allineano alla linea dei loro odiati Yankee che disprezzano a fasi alterne e quando fa a loro comodo . Sia come sia , non solo e comunque , Sanchino , smentisce il Cazzaro napoletano sulla primogenitura del nome Aisha, ma , da come parlano , sembra che per la Romano siano stati pagati 4 milioni per rientrare anticipatamente da un villaggio Alpitour . In ogni caso, leggere taluni commenti, aldilà dei contenuti, è davvero deprimente. Mi rendo che la natura è stata inclemente nella distribuzione delle facoltà intellettive ma i due idio ti non debbono approfittarsene. 

la sfido a dimostrare che io sono contrario:

1) al pagamento del riscatto per Silvia

2) che mi sarebbe piaciuto di più riportarla in Italia dentro ad una bara avvolta nel tricolore

3) che io abbia scritto qualcosa che possa dimostrare il mio disprezzo per gli USA.

Siccome non riuscirà a dimostrare nulla di quanto sopra, reitero l'appellativo di torsolo disonesto di maggiordomo, prestato alla politica come svuotatore di pitali di Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Sempre più comico il nostro decerebrato. Ora si aggrappa a un errore di battitura: dice che avrebbe digitato erroneamente una virgola!!! Scusate, mi scompiscio, ma che divertimento che mi perdo nel non leggere questi post!

Non hai sbagliato una virgola, de.ficiente, hai sbagliato TUTTO. Altro che virgola! Per calcolare il costo pro capite hai diviso espressamente la popolazione italiana per il costo del riscatto. DOVEVI FARE ESATTAMENTE IL CONTRARIO. 

Bocciato su un problemino classico da seconda elementare!

Vedo che sfuggi come un leprotto scemo lasciandoti dietro una scia puzzolente di mer da . E’ classico degli idio ti. Rimarrò, dopo aver certificato che continui a leggermi, in attesa di argomenti. Che non hai e , nel contesto finale , ti rammento che hai scritto per ben 4 volte consecutive ...un‘ imbexxille con l’apostrofo !!  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Vedo che sfuggi come un leprotto scemo lasciandoti dietro una scia puzzolente di mer da . E’ classico degli idio ti. Rimarrò, dopo aver certificato che continui a leggermi, in attesa di argomenti. Che non hai e , nel contesto finale , ti rammento che hai scritto per ben 4 volte consecutive ...un‘ imbexxille con l’apostrofo !!  

Calma calma, sig torsolo disonesto di pisano, le figure dell'ubriaco che ha riempito i pantaloni di kakka puzzolente le ha fatte lei, non il sig fosforo.

Ascolti il mio consiglio, si ricomponga e si assenti dal forum almeno per oggi. Domani avrà tutto il tempo che vuole per rimediare altre figure di kakka.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka.....gulp......ma quanto ha bevuto questa mattina il torsolo di bi-laureato prestato alla politica di Leopoldino con l'incarico prestigioso di vuotatore di pitali?

Non è stata battuta erroneamente una virgola, torsolo disonesto di maggiordomo, lei ha sbagliato completamente la formula, e questo sta a dimostrare che l'ubriaco del forum è lei, e come un ubriaco cerca di scalare le lastre di marmo verticali di Carrara. Non riuscirà mai con quegli zoccoli da asino che si ritrova, torsolo ubriaco di pisano.

Bene , ora che e’ attivato pure il servetto Sanchino , il duo idiotoide si e’ ricomposto . Oltre tutto e’ stato omaggiato con la zolletta di zucchero . Bravo Sanchino !! Ti ho visto molto ma molto loquace quando il Pulcinella campano ha scritto per ben 4 volte di continuo un’imbeci lle. Evidentemente aveva la mano impegnata a ramazzare le cacche della giovenca . Di fatto , nemmeno “coma etilico Sanchino “ entra in argomento lanciando il sasso e poi ritira la mano . Classico dei Servi !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

la sfido a dimostrare che io sono contrario:

1) al pagamento del riscatto per Silvia

2) che mi sarebbe piaciuto di più riportarla in Italia dentro ad una bara avvolta nel tricolore

3) che io abbia scritto qualcosa che possa dimostrare il mio disprezzo per gli USA.

Siccome non riuscirà a dimostrare nulla di quanto sopra, reitero l'appellativo di torsolo disonesto di maggiordomo, prestato alla politica come svuotatore di pitali di Leopoldino.

Ah siiii ?? E quello sotto chi lo ha scritto, ebete ?? 

 748

  • ahaha.ha
  • 12727 messaggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rifletta un pò di più torsolo disonesto, e lasci da parte la logica da avvinazzato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rifletti te , ebete!! Scommetto uno a cento che un qualsiasi normodotato che legge quel che hai scritto e che negavi di aver scritto , capisce che sei contrario ad aver pagato il riscatto . Ed hai pure il coraggio di aprire bocca ??  Ma vai a *** sulla stessa tazza del Cazzaro , vai !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo in nero  è l'intero post da me introdotto, torsolo disonesto di cazzaro pisano.

Se c'è qualcuno che avrebbe bisogno di una perizia psicologica in questo forum, è sicuramente il disonesto torsolo di vuotatore di pitali, che per sentirsi qualcuno (Cioè lei)  ha bisogno di un nemico.

Non riesce a comprendere (cioè il disonesto torsolo di cazzaro pisano, non comprende) come si possa essere piacevolmente sorpresi del ritorno a casa della volontaria " aiutiamoli a casa loro" ed essere in disaccordo nel pagare i riscatti richiesti dai rapitori criminali. "si possa essere sorpresi, si possa essere in disaccordo" non è riferito ad un mio personale pensiero, ma ad un pensiero di poche o tante persone, come abbiamo già letto in diversi post di questo forum.

Se invece, vuole il mio personale pensiero, disonesto torsolo di pisano, le dirò che sono contento del ritorno di Silvia, comunque sia stato concordato il suo rilascio, e indipendentemente dal costo. Silvia potrebbe essere stata mia figlia, ma se anche fosse stata figlia di un disonesto torsolo di cazzaro da Pisa, bisognava far di tutto per portarla a casa.

Al riguardo penso che la maggioranza degli italiani non vorrebbe fossero pagati i riscatti richiesti dai criminali, purtroppo noi italiani non abbiamo la forza e la determinazione degli americani, che mettono a rischio la vita di molte persone per salvarne una. E, a pensarci bene, anche le azioni di forza hanno un costo economico oltre che sociale. Anche in questo caso l'unico mio pensiero che ho espresso è quello di ritenere, magari sbagliando, che la maggioranza degli italiani sia contraria al pagamento dei riscatti (se si può fare altrimenti) per il solo fatto che non abbiamo la potenza offensiva militare degli americani. Quindi non ho profferito frasi offensive contro gli americani.

Pretendere che lei, torsolo di pisano estremamente disonesto, in preda ai fumi alcoolici giornalieri, possa aver capito quanto ho precisato, mi risulta assai difficile,  pertanto le rinnovo il consiglio, si metta a letto e riposi fino a domani mattina. Con le finestre aperte mi raccomando, non vorrei si asfissiasse nel sonno.

PS: nel mio  post ricopiato in nero, non ho trovato menzione che esplicasse la mia soddisfazione di vedere (o di gradire) il ritorno di silvia all'interno di una bara. Mi può dimostrare lei dove io abbia scritto quello che lei disonestamente mi addebita?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non faccia il furbino con me , idio ta !! Lei ha scritto pari pari quel che e’ scritto sotto . Ci siamo Sanchino ?? Lei fa intendere di essere piacevolmente sorpreso che Silvia sia tornata a casa ma di essere Lei , sig idio ta , e non altro , di essere in disaccordo nel pagare i riscatti. Dpodiche’ butta giù la maschera affermando , senza nessuna prova a supporto eccetto la sua e quella del Cazzaro , che la maggioranza degli italiani ( in cui si include )’sono contrari al pagamento dei riscatti. Infine chiude il post dandoci una ulteriore conferma che Lei , Lei e nessun altro eccetto il Cazzaro , e’ contrario ai riscatti. Lo fa , prima , cambiando artatamente un vocabolo e dove c’era scritto , riguardo agli Americani “forza e determinazione “ lo cambia in “ Potenza offensiva militare degli americani “ . E questo vuol dire che noi , pur non avendo la stessa potenza militare americana che , se volessero , potrebbero pure farlo ma non lo fanno per principio , ci accolliamo pure dei rischi di natura militare . Infine , e termino, lei dimostra infine quanto sia in malafede ed ottimo , per gli storioni , arrampicatori sugli specchi , quando , nel suo PS dichiara di non aver mai detto di preferire il rientro di Silvia in Italia all’interno di una bara . Oohhh hhh , che burattino !! Voleva pure dirlo così chiaramente ?? Ma lo dice ugualmente !! Lo dice quando si dichiara contrario al pagamento del riscatto e questo avrebbe determinato l’uccisione di Silvia ed il suo contestuale rientro in Italia dentro ad una bara . Lei oltre che un idio ta e molto sciocco servo e’ pure un enorme disonesto !!  

 

“Se c'è qualcuno che avrebbe bisogno di una perizia psicologica in questo forum, è sicuramente il disonesto torsolo di vuotatore di pitali, che per sentirsi qualcuno ha bisogno di un nemico.

Non riesce a comprendere come si possa essere piacevolmente sorpresi del ritorno a casa della volontaria " aiutiamoli a casa loro" ed essere in disaccordo nel pagare i riscatti richiesti dai rapitori criminali. 

Al riguardo penso che la maggioranza degli italiani non vorrebbe fossero pagati i riscatti richiesti dai criminali, purtroppo noi italiani non abbiamo la forza e la determinazione degli americani, che mettono a rischio la vita di molte persone per salvarne una. E, a pensarci bene, anche le azioni di forza hanno un costo economico oltre che sociale.”

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia disonesto torsolo di maggiordomo co-glione, ormai è chiaro che ha bisogno di farsi curare sia psicologicamente sia per i problemi alcolici.

Nel frattempo che la sua badante trova qualcuno che la voglia curare, si metta a letto e vi rimanga. Almeno non continuerà a spargere kakka nel forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

speso ben 15 euro .

60.000.000 (italiani) : 4.000.000 (presunto riscatto pagato ) = 15 ad italiano .

Dove si può controllare la veridicità di queste cifre?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora