fase2:multe a gente in spiaggia

11 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, director12 ha scritto:

In Sicilia l’epidemia di coronavirus arriverà con i barconi, non con la gente che prende il sole. Invece, mentre i clandestini sbarcano liberamente e poi vengono caricati su navi e treni, le autorità vanno a caccia di bagnanti che prendono il sole:

https://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/i20200510155201446.mp4?_=1

Tu sei a posto Kompagno, non hai bisogno di andare in Sicilia.

Una vacanza in Liguria non te la toglie nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

In Sicilia l’epidemia di coronavirus arriverà con i barconi, non con la gente che prende il sole. Invece, mentre i clandestini sbarcano liberamente e poi vengono caricati su navi e treni, le autorità vanno a caccia di bagnanti che prendono il sole:

https://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/i20200510155201446.mp4?_=1

Embè ? Sinora il virus è arrivato con i turisti siciliani che andavano a sciare in Trentino.

Vi è andata male lsegaioli dimmerda.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.agi.it/cronaca/news/2020-03-17/coronavirus-messina-7622444/amp&ved=2ahUKEwiOr-30yqnpAhWE2aQKHS44ATkQFjABegQIBRAB&usg=AOvVaw3L8B1HH3LJXtlNiKG3rqVx&ampcf=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Tu sei a posto Kompagno, non hai bisogno di andare in Sicilia.

Una vacanza in Liguria non te la toglie nessuno.

ne a farmi fregare dai sardegnoli,ne dai liguri.ah,il pesto genovese lo mangia meglio dalle mie parti!! quello del posto è indigesto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

ne a farmi fregare dai sardegnoli,ne dai liguri.ah,il pesto genovese lo mangia meglio dalle mie parti!! quello del posto è indigesto

Guarda che per l'alloggio non devi spendere.  La località non é poi da buttar via. Ci sei mai stato a Ventimiglia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Guarda che per l'alloggio non devi spendere.  La località non é poi da buttar via. Ci sei mai stato a Ventimiglia?

in mezzo ai n°°°°° ricacciati dalla francia? in mezzo a chi fa  i bisogni in riva?è li che vuo iandare? accomodati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

in mezzo ai n°°°°° ricacciati dalla francia? in mezzo a chi fa  i bisogni in riva?è li che vuo iandare? accomodati

Cosa c'entro io?

Guarda che ho fatto di tutto per trovare una sistemazione a te che pensavo fosse di tuo gradimento.

Tra l'altro non paghi neanche per l'alloggio, cosa pretendi di più?

Comunque, se non ti va bene, posso chiedere a Wronski se può trova qualcosa di meglio per te.

Ora come ora in Sardegna non puoi venire. Il Governatore Celoduro non vuole intrusi celoduri. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Cosa c'entro io?

Guarda che ho fatto di tutto per trovare una sistemazione a te che pensavo fosse di tuo gradimento.

Tra l'altro non paghi neanche per l'alloggio, cosa pretendi di più?

Comunque, se non ti va bene, posso chiedere a Wronski se può trova qualcosa di meglio per te.

Ora come ora in Sardegna non puoi venire. Il Governatore Celoduro non vuole intrusi celoduri. 

wronschi il re dei scrocconi..si muove solo se ci guadagna...se ha un vantaggio personale...il forum senza di lui,è piu' libero!! quello che parla di democrazia..e vuole liberare battisti!! in casa ha ancora le damigiane di vino e salami scroccati quando andava dagli agricoltori in divisa..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

wronschi il re dei scrocconi..si muove solo se ci guadagna...se ha un vantaggio personale...il forum senza di lui,è piu' libero!! quello che parla di democrazia..e vuole liberare battisti!! in casa ha ancora le damigiane di vino e salami scroccati quando andava dagli agricoltori in divisa..

E allora accontentati di Ventimiglia.

A proposito, hai ringraziato Cortomaltese per la grande disponibilità dimostrata nei tuoi confronti?

Se non l'hai fatto, fallo subito. Guarda che altrimenti si convince che sei un celoduro e non glielo toglie dalla mente nessuno.

A quel punto, sai com'è. Se non ho capito male è Genovese e rischi che ti tocca anche pagare l'affitto.

Guarda che é un favore che ha fatto a me ma potrebbe ripensarci 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

E allora accontentati di Ventimiglia.

A proposito, hai ringraziato Cortomaltese per la grande disponibilità dimostrata nei tuoi confronti?

Se non l'hai fatto, fallo subito. Guarda che altrimenti si convince che sei un celoduro e non glielo toglie dalla mente nessuno.

A quel punto, sai com'è. Se non ho capito male è Genovese e rischi che ti tocca anche pagare l'affitto.

Guarda che é un favore che ha fatto a me ma potrebbe ripensarci 

ritorniamo al post iniziale:

l lockdown vale per gli imprenditori e gli italiani, ma non evidentemente per i rom del campo nomadi di via Negrotto a Milano, che una decina di giorni fa (prima dunque, dell'inizio della Fase 2) si dilettavano con uno spettacolo pirotecnico immaginiamo con mascherine e distanza di sicurezza. "Mentre i commercianti sul lastrico vengono multati per una pacifica e sacrosanta protesta e migliaia di famiglia milanesi in difficoltà restano escluse dagli aiuti del Comune, c’è qualcuno a Milano che festeggia sparando fuochi d’artificio - è la denuncia di Silvia Sardone, europarlamentare e consigliere comunale della Lega -. Sono i rom del campo di via Negrotto, un insediamento che durante la campagna elettorale del 2016 la sinistra aveva promesso di sgomberare senza poi fare nulla come al solito. I residenti che hanno la sfortuna di vivere qui accanto sono sempre più esasperati perché anche durante la quarantena hanno dovuto sorbirsi l’illegalità a l’arroganza dei rom che sanno benissimo di essere impuniti e continuano a fregarsene delle regole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

ritorniamo al post iniziale:

l lockdown vale per gli imprenditori e gli italiani, ma non evidentemente per i rom del campo nomadi di via Negrotto a Milano, che una decina di giorni fa (prima dunque, dell'inizio della Fase 2) si dilettavano con uno spettacolo pirotecnico immaginiamo con mascherine e distanza di sicurezza. "Mentre i commercianti sul lastrico vengono multati per una pacifica e sacrosanta protesta e migliaia di famiglia milanesi in difficoltà restano escluse dagli aiuti del Comune, c’è qualcuno a Milano che festeggia sparando fuochi d’artificio - è la denuncia di Silvia Sardone, europarlamentare e consigliere comunale della Lega -. Sono i rom del campo di via Negrotto, un insediamento che durante la campagna elettorale del 2016 la sinistra aveva promesso di sgomberare senza poi fare nulla come al solito. I residenti che hanno la sfortuna di vivere qui accanto sono sempre più esasperati perché anche durante la quarantena hanno dovuto sorbirsi l’illegalità a l’arroganza dei rom che sanno benissimo di essere impuniti e continuano a fregarsene delle regole.

Ai "commercianti lsegaioli" che protestato a viso coperto, va applicato il Decreto Sicurezza Bis voluto dal kaporale Rosario Mojito Lamadonna.

arresto da uno a due anni e con l’ammenda da 1.000 a 2.000 euro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso intromettermi vi comunico che il sig Frizz verrà a lavorare da me. Gli ho mandato le foto dei due mandingo che lavorano da me, e si è subito innamorato di uno di loro.

Non ve lo ha detto per paura di offendere il sig cortomaltese, che tanto si è premurato per trovargli una cameretta a Ventimiglia..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora