ok,lo show si è concluso....ma forse è appena cominciato

Non dovevano farla vedere così. E’ diventata un’arma di propaganda dei terroristi. Ma Di Maio e Conte volevano la foto opportunity. Non hanno vergogna.l'arrivodoveva essere privato,senza tv e giornalisti,e senza questi.

#Conte e #DiMaio fanno passerella a Ciampino dove è atterrata #SilviaRomano: foto senza rispettare distanze #Covid19. Capiamo la famiglia ma loro 2 che c'entrano? Perchè non sono andati dall'infermiera violentata dal senegalese o dalla moglie del poliziotto ucciso dai rom?e diciamo come tutte le star internazionali,dall'atteraggio alla discesa della scaletta sono trascorsi 20 muniti!! doveva preparare la valigie? o sistemarsi i lburqua?? ce l o dira' senz'altro...a qualche trasmissione tv alla domenica sera!!

conte-dimaio-romano-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Scontato che dietro la liberazione della cooperante milanese ci sia il pagamento di un riscatto. Il governo italiano, ad ora, ha negato che sia stata versata una cifra per risolvere la vicenda. Ma Il Giornale cita dei funzionari vicini al ministro degli Esteri somalo, Ahmed Isse Awad, il quale sostiene che l'Italia abbia pagato ai rapitori una cifra vicina i 4 milioni di euro. Una cifra enorme, insomma, ben superiore agli 1-2 milioni ipotizzati a caldo da altre fonti. Difficile, però, che arrivino mai delle conferme definitive sulla cifra.come gli avranno portati?  con un home banking?? con che casuale?? e poi l'esportazione di denaro all'estero è illegale...quindi,lo stato ha commesso un'illegalita' valutaria...cmq,ricordiamoci:pe rgli italiani onesti la somma non deve superare i mille8euro...fare la fattura elettronica,specificando anche la data del temine lavoro,o lo scontrino fiscale.con una cifra pazzesca cosi',in mano a dei terroristi,come verra' usata?? se lo sono chiesti le facce di plastica??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

senti chi parla di propaganda!

l'orbo dice al cieco che non ci vede

ma tu ce l'hai una dignità?

torna dal tuo paparino che ti da ragione solo lui.

e poi ti puzza il fiato, lo so.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinturicccchio ha scritto:

senti chi parla di propaganda!

l'orbo dice al cieco che non ci vede

ma tu ce l'hai una dignità?

torna dal tuo paparino che ti da ragione solo lui.

e poi ti puzza il fiato, lo so.

https://youtu.be/dq9k6MwbByw

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Salvini, ospite di Lucia Annunziata a Mezz’ora in più, su Rai tre: “E’ chiaro che nulla accade gratis ma non è il momento di chiedere chi ha pagato cosa. Io ho visto come lavorano le nostre forze dell’ordine e porto enorme rispetto verso chi corre rischi, penso all’agente Apicella”. Quindi, continua il leader della Lega, “auguro lunga e serena vita a questa ragazza, ma per rispetto di coloro che rischiano la vita per salvare altre vite, prima di dire ‘la prima cosa che farò sarà tornare in un luogo a rischio’, ci penserei due volte, ma ognuno fa quello che vuole della sua vita…”.

“Greta e Vanessa, una volta liberate dissero subito: ‘noi torneremo là’…Credo che fosse il caso di pensarci un po’…

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

Matteo Salvini, ospite di Lucia Annunziata a Mezz’ora in più, su Rai tre: “E’ chiaro che nulla accade gratis ma non è il momento di chiedere chi ha pagato cosa. Io ho visto come lavorano le nostre forze dell’ordine e porto enorme rispetto verso chi corre rischi, penso all’agente Apicella”. Quindi, continua il leader della Lega, “auguro lunga e serena vita a questa ragazza, ma per rispetto di coloro che rischiano la vita per salvare altre vite, prima di dire ‘la prima cosa che farò sarà tornare in un luogo a rischio’, ci penserei due volte, ma ognuno fa quello che vuole della sua vita…”.

“Greta e Vanessa, una volta liberate dissero subito: ‘noi torneremo là’…Credo che fosse il caso di pensarci un po’…

Ma come, il kaporale Rosario Mojito Lamadonna non si toglie il cappello davanti a una eroica ragazza che va AD AIUTARLI A CASA LORO ?

Che faccia da kulo, kaporale !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora