VI IMMAGINATE SE FOSSE STATO IL COSO ?

Vi  immaginate  quanti  post, tweet interviste  in Tv  su tutti  i canali a  tutte  le  ore   se  la  liberazione   della  Cooperante  fosse  avvenuta   quando stava  al  sgoverno  ?   Già  ma  sarebbe  stata  una  cosa  impossibile    lui  al  ministero  non  c'era  mai  troppo  occupato  al papeete   con   bajadere  e   mojito... noi persone  normali   le    diciamo  solo...sii felice    e....

Silvia Romano è atterrata a Ciampino.

Bentornata!

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Bentornata a casa, Silvia.

Bentornata in questo Paese che ti vede per ciò che sei: una figlia. E ti chiamiamo così non per motivi politici, di visione del mondo.

Ma proprio perché lo sei: perché hai l’età che potrebbe avere la figlia di milioni di italiani. Di milioni di madri e di padri che guardandoti pensano: potrebbe essere la mia. Di milioni di italiani che provando amore verso i propri figli, hanno sentito un brivido lungo la schiena pensando a cosa hai passato. E che per questo ieri, quando hanno saputo che eri stata liberata, hanno tirato un sospiro di sollievo. E oggi ti danno un “abbraccio” enorme, immenso. Che solo padri e madri sanno dare.

E questo che ti dà questo abbraccio è il Paese. Quello vero, quello reale.

Quello fittizio è l’altro. Quello, minoritario, dei mentecatti, dei miserabili individui (e purtroppo anche "donne", mamme e nonne) che ieri sbavavano contro di te. Che facevano i conti della serva. Quello è il nulla fatto purulento rancore.
Ignoralo, perché il Paese più grande, quello reale, è il nostro, il tuo.

Quello che oggi cancella l’altro. E che adesso ti dà l’unica cosa che conti davvero.

Un enorme, immenso abbraccio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zitti   i fasciomaldestri    già  non sanno  che    dire...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio una bellissima anima musulmana che un odiatore e cattivo finto cattolico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNO  SI  SAREBBE  PERMESSO  DI  PARLARE    DI  RISCATTO ,  ma  purtroppo  con  lui  al  governo  non  è  successo  nulla troppo  occupato  a  fare  il  DJ e  bere  moijto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è incinta, non si è sposata e non ha avuto il tempo di sospirare all'arrivo che giornali spazzatura e luoghi comuni hanno già vomitato tutto l'impossibile. E dicono continuamente che questa tragedia ci ha cambiato, come? Il malevole diventerà ancora peggio!!!
L'immagine può contenere: 4 persone
 
 

Poi non ci torno più.
Silvia Romano non è incinta. (Smentito in conferenza stampa)
Non si è sposata con nessuno dei carcerieri, che tra le altre cose non ha mai visto in faccia perché coperti.
Si trovava in Kenia dove tanti di voi vanno a fare le vacanzine, presente Malindi? Solo che lei non stava in un Resort.
Ha cambiato quattro covi.
Sì è convertita perché durante la prigionia parlavano tutti arabo e dialetti somali, l’unico testo che è riuscita ad avere con la traduzione italiana era il Corano
Quell'unico libro l’ha accompagnata in quei mesi di solitudine e paura
A quello probabilmente si è rivolta quando non sapeva che fine avrebbe fatto
Ma io dico ***: ma è così tanto difficile da capire?
Mi raccomando adesso andate a piangere sul video dei cuccioli.
Che siete così empatici quando si tratta di animali e poi mandereste a morire il vostro vicino di casa.
Eh sì mi dispiace doverlo dire da amante degli animali quale sono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 4 persone, persone sedute, il seguente testo "SILVIA ROMANO? SE CI FOSSI STATO IO AL GOVERNO AVREI MANTENUTO UN ATTEGGIAMENTO SOBRIO! SatiriCaZz"

Salvini è attualmente il degno capo dei fasci...anche loro più di quello non credo siano in grado...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

Salvini è attualmente il degno capo dei fasci...anche loro più di quello non credo siano in grado...:D

Figura  da  fasciodestro   in  parlamento  di  un  celoduro  che   accusa  la  povera  ragazza  addirittura  di essere  terrorista. ormai  lo SCHIFO  dilaga 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

Figura  da  fasciodestro   in  parlamento  di  un  celoduro  che   accusa  la  povera  ragazza  addirittura  di essere  terrorista. ormai  lo SCHIFO  dilaga 

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/05/13/deputato-lega-romano-e-neo-terrorista_0c81c2ad-fa88-4804-8f6a-1f1d0a6ddd5e.html?fbclid=IwAR1jKX-JtF3Mbv9GS8RTHlv8hQY3v7nUUJhTkHonFr4nmesMyEQ7pQvOnlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al  solito smascherati  diventano dei  conigli...

Una MARCIAINDIETRO che ancora una volta mette a nudo e conferma la VIGLIACCHERIA che accomuna tutti i RAZZIFASCIOPEORONIPADANI&C.
MEGAPRESS.ONLINE
 
Dietrofront Pagano: «Silvia Romano neo-terrorista? Chiedo scusa, volevo attaccare il Governo». Alessandro Pagano, deputato della Lega

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora