ecco la belva...italianissimo...integrato...e ci paga le pensioni

5 messaggi in questa discussione

paga la pensione,si a wronschi e pm610!!! belva subumana...un congolese!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il padre dei due marocchini violentatori:rubate pure i telefonini,ma non violentate le donne!!!

“Gli ho detto di andare subito dai carabinieri. Può capitare che uno rubi un telefonino, ma non che uno violenta una donna. Se hanno fatto una cosa del genere devono pagare”. Sono le bizzarre parole al Resto del Carlino del padre dei due fratelli marocchini di 15 e 17 anni residenti a Vallefoglia, nel Pesarese, che ieri si sono presentati in caserma per ammettere il loro coinvolgimento nel doppio stupro di Miramare di Rimini. Queste sono le famiglie migranti integrate. Subito Ius Soli per le sinistre!!!

sx=criminale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è arrivata da LAMPEDUSA!! il profugo.....Era il capo della banda, Butungu. L'unico maggiorenne del gruppo di stupratori che ha squarciato la tranquilla estate della riviera. Sbarcato a Lampedusa nel 2015, il sistema di accoglienza italiano lo aveva spedito a Pesaro Urbino, ospite - a spese nostre - della coop Labirinto. Ad accoglierlo la comunità di Acquaviva di Cagli, che se lo ritrovò alla porta il 25 novembre 2015. Il suo percorso di integrazione inizia qui, e forse il modo in cui su è concouso dovrebbe farci riflettere sul funzionamento delle strutture per profughi. Ma tant'è. A settembre 2016 Butungu finisce nelle mani della cooperativa Freedom di Pesaro del circuito Sprar, dove ci rimane quasi un anno fino al 22 aprile 2017. "Non ha mai creato problemi né avuto comportamenti inadeguati, seguendo le regole del servizio", ha detto Cristina Ugolini, responsabile della coop Labirinto intervistata da Rtv. In Italia Butungu è regolare perché dopo aver fatto richiesta di asilo aveva ottenuto un permesso di soggiorno. Non è ancora chiaro se si tratta dello status di rifugiato o se è un permesso per motivi umanitari.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

è arrivata da LAMPEDUSA!! il profugo.....Era il capo della banda, Butungu. L'unico maggiorenne del gruppo di stupratori etc etc...2017.   In Italia Butungu è regolare perché dopo aver fatto richiesta di asilo aveva ottenuto un permesso di soggiorno. Non è ancora chiaro se si tratta dello status di rifugiato o se è un permesso per motivi umanitari.

il tipo ha ottenuto il permesso di soggiorno unicamente xké nn é un "povero profugo"  e neppure x motivi dis-umanitari: gli han rilasciato la licenza di delinquere..

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo la lungimiranza politica dei papaveri PD, sta feccia sarà il futuro dell'ItaGlia ed i nuovi contribuenti ke manterranno i suoi grandi statisti e lakké.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora