guardate questa intervista

3 messaggi in questa discussione

20 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Guardate questo video trovato in rete; è lungo da guardare ma propone cose molto interessanti https://www.youtube.com/watch?v=cET2QiJYc3c

Ciao Etrusco da d/b – ho atteso un giorno prima di rispondere, desideravo vedere se altri lo facevano. Noto che il numero delle visualizzazioni si è fermato a solo venti. Questo a mio avviso è un chiaro messaggio per te. Per cortesia, prima di scrivere … vedete questo , vedete quello … prova a spiegare con parole tue di cosa si tratta. Poi (poi) aggiungi … coloro che desiderano approfondire con maggiori notizie vedano …/... ed elenchi i siti relativi. Ciao e grazie se mi darai conferma. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Noto che il numero delle visualizzazioni si è fermato a solo venti.

Ho l'impressione che coloro che sui vari argomenti intervengono su questo forum  non siano più di una ventina di persone  (sempre le stesse) forse nell'epoca di Facebook, twitter  e social simili  Virgilio forum non è molto seguito.. cosa che avviene anche su altri forum tipo fai.informazione    poi all'interno di questo  forum quello con il maggior numero di interventi è quello dedicato ala politica, dove spesso però anziché pacati e  utili dibattiti, spesso c'è solo  "tifo da stadio"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Ho l'impressione che coloro che sui vari argomenti intervengono su questo forum  non siano più di una ventina di persone  (sempre le stesse) forse nell'epoca di Facebook, twitter  e social simili  Virgilio forum non è molto seguito.. cosa che avviene anche su altri forum tipo fai.informazione    poi all'interno di questo  forum quello con il maggior numero di interventi è quello dedicato ala politica, dove spesso però anziché pacati e  utili dibattiti, spesso c'è solo  "tifo da stadio"

Carissimo Etrusco, NON hai risposto alla domanda - Prima di elencare dei siti, spiega con parole tue di cosa si tratta, fai un breve riassunto, poi elenchi i siti di ampliamento. NON penso sia tanto diffcicile fare un breve riassunto introdutivo. Tra le altre cose ti renderesti simpatico. Come vedi NON sono polemico come un certo persoaggio sempre arrabbiato con il mondo. Cerco solo di esporre un sistema cordiale di dialogo e di approfondimento. Ciao a presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti