House Party: delusione per il poco spazio dato a Elisa, Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Ascolti record ieri sera (26,25% di share) per il nuovo show di Maria de Filippi #House Party. Eccellente anche la performance sui social.... ma non sono mancate le critiche: una cosa in particolare non è piaciuta: l'apparizione "troppo" fugace di Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa: 

«Le tre cantanti erano tra le più attese della trasmissione, ma il loro momento, è arrivato solo dopo mezzanotte. A peggiorare la situazione, il fatto che si siano esibite solo in una cover di "Mi sono innamorato di te", di Luigi Tenco, per poi eclissarsi. Neanche un siparietto con le sue padrone di casa, De Filippi e Ferilli. La cosa non è passata sotto silenzio e in molti si sono lamentati su twitter. "Scusate, ma abbiamo aspettato tutto sto tempo per due minuti? NO MARIA, IO ESCO!", ha commentato qualcuno»

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/12/house-party-un-particolare-non-piace-e-scatena-le-critiche-contro-la-de-filippi-001311757.html

elisa a parte secondo me non è stata una grave perdita... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Va bene, ma se uno aspetta mezzanotte per Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa se lo merita! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonvic ha scritto:

Va bene, ma se uno aspetta mezzanotte per Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa se lo merita! 

quoto col sangue...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è vero che Maria può fare quello che vuole oramai (e la trasmissione di ieri lo ha dimostrato) ma poteva usarle meglio in effetti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Emma Marrone non farà amici quest'anno, forse una ripicchetta? Però Elisa ci sarà e la Amoroso è una delle cocche della De Filippi, quindi strano. A meno che la "sanguinaria" non abbia allungato i tempi e poi si sia ritrovata stretta (capita spesso!)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonvic ha scritto:

Va bene, ma se uno aspetta mezzanotte per Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa se lo merita! 

e io sono tra quelli, solo un modo per tenere la gente attaccata alla tv

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Ma davvero si polemizza per certe cose??? bah

ormai si polemizza per tutto, è lo sport nazionale!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certe cose non son da quardare.

un bel telefilm e mi faccio la serata.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, allegrafatt1 ha scritto:

g8n3ic.jpg

A sapere che c'era anche Tina, l'avrei guardato sicuramente 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora